PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, sto magazzino in Europa doveva saltare fuori molto tempo fa, e invece... :sadfrog:

Comunque sì, anche io ho fatto ordini da Limited Run, mai pagata la dogana in consegna.

I costi della dogana sono sempre pre-calcolati con loro, si pagano già nell'ultramegatotale dell'ordine :dsax:

I costi della dogana sono sempre pre-calcolati con loro, si pagano già nell'ultramegatotale dell'ordine :dsax:
Aaah sì sì lo so, era per dire infatti che non l'ho mai pagata in aggiunta ad ordine consegnato! (che, a quanto pare, è successo ad alcuni :azz:)
Però sì, basta poi chiedere spiegazione e si dovrebbe risolvere tutto.

Non so proprio cosa fare :tristenev:

L'edizione da 150 € ha qualche chicca carina, ma non la guardo nemmeno perché non ho tutti questi soldi da spendere, mentre quella da 70 mi tenta non poco tra cover in stile PS1 e steelbook bellissime...poi però l'idea di prenderlo si contrappone al fatto che il gioco è un semplice port che non varrebbe nemmeno i 35 per l'edizione normale e quindi un po' mi passa...

Non so proprio cosa fare :tristenev:

Il pupazzo di Tombi non mi piace tantissimo ma quello del maiale lo voglio :uhmsisi:
Stessa situazione e con il cuore a pezzi ho deciso di non comprare nessuna delle due edizioni. Compro solo il gioco sullo store e bon.

Non ho capito una cosa, le stime delle consegne sono reali? Cioé se spendo 70 euro di Classic Edition questa mi arriva a Gennaio 2025? Quindi in pratica dovrei coprare quella + 35 euro di gioco in digitale che sarebbe l'unico modo per poterci giocare subito?
Se spendo una follia per un misero porting perlomeno lo voglio a casa al D1, cos'è questa roba? :morris2:

Non ho capito una cosa, le stime delle consegne sono reali? Cioé se spendo 70 euro di Classic Edition questa mi arriva a Gennaio 2025? Quindi in pratica dovrei coprare quella + 35 euro di gioco in digitale che sarebbe l'unico modo per poterci giocare subito?
Se spendo una follia per un misero porting perlomeno lo voglio a casa al D1, cos'è questa roba? :morris2:
Non cambia se porting o meno, fanno con tutti così, pure se il gioco già esiste da mesi o anni in DD. Non cambia la cosa.

esatto solo che sul sito di spaziogames hanno messo che l'edizione digitale costa 19.99$.

volevo anche io prendere qualcosa di fisico ma va a finire che mi accontento solo della digital e stop

Spedizione della whopee a maggio 25. I soldi li prelevano prima di spedire, giusto?
Una stima di quanto potrebbe venire tutt' il malloppo, spedizione e dogana incluse? Non ho mai ordinato da limited run

Spedizione della whopee a maggio 25. I soldi li prelevano prima di spedire, giusto?
Una stima di quanto potrebbe venire tutt' il malloppo, spedizione e dogana incluse? Non ho mai ordinato da limited run
Dipende, ti faccio l'esempio per quella di AW2:

Subtotal
$199.99

Shipping
$38.73

VAT
$52.52

Total
$291.24

Tutto già incluso.

Però il tutto dipenderà da quello che c'è dentro e dal suo peso.
Perché prendendo Beyond Good and Evil:

Subtotal
$124.99

Shipping
$15.68

VAT
$30.95

Total
$171.62

Come vedi spedizione e tasse ovviamente cambiano rispetto a Alan Wake 2 (si capisce ancora meglio con la Collector di Tomb Raider I-II-III, stessi $199 di AW2, ma nel totale si è arrivati a $273.86 rispetto ai $291.24)

La Whopee di Tomba! verrà $149.99, probabilmente si sfioreranno i $200 in totale, più o meno.
Prenderei con le pinze anche i tempi di spedizione, non sempre sono quelli stimati.

E... no, purtroppo i pagamenti li prendono da subito :dsax: (però con Paypal ad esempio si possono dividere, che non è male)

Ultima modifica:
Dipende, ti faccio l'esempio per quella di AW2:

Subtotal
$199.99

Shipping
$38.73

VAT
$52.52

Total
$291.24

Tutto già incluso.

Però il tutto dipenderà da quello che c'è dentro e dal suo peso.
Perché prendendo Beyond Good and Evil:

Subtotal
$124.99

Shipping
$15.68

VAT
$30.95

Total
$171.62

Come vedi spedizione e tasse ovviamente cambiano rispetto a Alan Wake 2 (si capisce ancora meglio con la Collector di Tomb Raider I-II-III, stessi $199 di AW2, ma nel totale si è arrivati a $273.86 rispetto ai $291.24)

La Whopee di Tomba! verrà $149.99, probabilmente si sfioreranno i $200 in totale, più o meno.
Prenderei con le pinze anche i tempi di spedizione, non sempre sono quelli stimati.

E... no, purtroppo i pagamenti li prendono da subito :dsax: (però con Paypal ad esempio si possono dividere, che non è male)
Grazie mille! Risposta precisissima.
Ovviamente immagino che cercare di prenderla su altri lidi a fine preorder vorrebbe dire ritrovarsi a pagarla minimo 100 euro in più, e che o preordini dal sito loro o ti attacchi. Niente Amazon e simili. :dsax:

Grazie mille! Risposta precisissima.
Ovviamente immagino che cercare di prenderla su altri lidi a fine preorder vorrebbe dire ritrovarsi a pagarla minimo 100 euro in più, e che o preordini dal sito loro o ti attacchi. Niente Amazon e simili. :dsax:
Figurati, di nulla!
E sì, è esattamente così. Purtroppo dopo si è preda ad utenti che la piazzeranno ad un prezzo più alto :tristenev: (soprattutto per titoli del genere)

Stavo pensando quasi di prendere la standard. Essendo versione US, probabile che non abbia l'italiano, giusto?

OP

Parlate di dogana... quindi non c'è speranza per un'edizione italiana?
Piuttosto mi prendo quello per PSX anche se dovessi pagarlo 100 euro o a quanto si trova. Io voglio il logo di Tombi, non di (Alberto) Tomba!

Parlate di dogana... quindi non c'è speranza per un'edizione italiana?
Piuttosto mi prendo quello per PSX anche se dovessi pagarlo 100 euro o a quanto si trova. Io voglio il logo di Tombi, non di (Alberto) Tomba!
:sowhat:

Ma... Tomba! è il titolo l'originale :tristenev:

:sowhat:

Ma... Tomba! è il titolo l'originale :tristenev:
Lo so ma io sono nazionalista, non "originalista" :asd:

No, seriamente, Tombi solo perché sono affezionato a quell'adattamento. In verità mi andrebbe bene anche il nome originale ma la descrizione sul retro della custodia e libretto li voglio in italiano, altrimenti passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro