PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai giocato all'epoca ma sempre sentito nominare... sono molto curioso di provarlo. Peccato per l'edizione fisica... l'avesse avuta Strictly Limited Games che ha sede in Germania l'avrei comprata volentieri...
Vabbè, per questa volta faccio uno strappo alla regola e lo prendo in digitale anche se un po' rosico :asd:

Raga compriamolo e dimostriamogli che c'è interesse per questi giochi (anche se siamo pochi vale comunque qualcosa). :sisi:
Se compro su eBay l'edizione PSX contribuisco anche io? :azz:

Purtroppo mi chiamo fuori. Se posso evito il digitale e la retail non mi soddisfa.

In download :ohyess:

È doppiato anche in ITA

Comunque adesso voglio lost in time eh!!! Dai cavolo, magari un remake con più punti nella storia 😍😍😍

Io per comodità l’ho scaricato su switch, ma nei menù è tutto in italiano, appena avvio il gioco e tutto in inglese?? Che cagata e questa cosa???

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Devi confermare i sottotitoli nel menù principale, anche a me era partito in inglese :sisi:

Allora, sto giocando per la prima volta questo gioco, Tombi.
Purtroppo quando avevo la ps1 non ho mai avuto modo di giocare questo gioco se non una demo. Mi aveva colpito parecchio per il suo stile, per il poter prendere i maiali e lanciarli...
Ora che lo sto giocando per davvero be sono rimasto sorpreso perché non è un platform e basta... non è lineare, ci sono varie attività da fare con tanto di punti esperienza da guadagnare... c'è pure una mappa... oggetti da utilizzare. Insomma atipico come platform.
Mi sta piacendo molto, sono onesto. Peccato non essermelo goduto all'epoca.

Ultima modifica:
Allora, sto giocando per la prima volta questo gioco, Tombi.
Purtroppo quando avevo la ps1 non ho mai avuto modo di giocare questo gioco se non una demo. Mi aveva colpito parecchio per il suo stile, per il poter prendere i maiali e lanciarli...
Ora che lo sto giocando per davvero be sono rimasto sorpreso perché non è un platform e basta... non è lineare, ci sono varie attività da fare con tanto di punti esperienza da guadagnare... c'è pure una mappa... oggetti da utilizzare. Insomma atipico come platform.
Mi sta piacendo molto, sono onesto. Peccato non essermelo goduto all'epoca.
Tombi Special Edition su PS5.
Te lo godi ora nessun problema :sisi:

Che bello. Rimesse subito le ost originali. non so perchè ogni remastered mi fanno un effetto strano quelle rimasterizzate
la trilogy di crash un pò la ho odiata essendo che non si poteva fare. Spyro invece si.

Che bello. Rimesse subito le ost originali. non so perchè ogni remastered mi fanno un effetto strano quelle rimasterizzate
la trilogy di crash un pò la ho odiata essendo che non si poteva fare. Spyro invece si.
Prima cosa che ho fatto anche io :asd:

Me lo sto giocando in portatile su switch, i video spesso vanno a rallentatore e i suoni "gracchiano", per il resto è lo stesso gioco che ho amato all"epoca e me lo rigusto volentieri, sembra quasi uno Zelda in 2d per certi versi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro