Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu sei contento anche che GoW a occhio dall'aggiornamento di ieri avrà preso un'altra decina di punti su BloodborneSta uscendo proprio una bella lista dei must play su PS4+ qualche extra (tipo Knack, o TLOU2)
Giù BB (ma senza esagerare), e su GoWE tu sei contento anche che GoW a occhio dall'aggiornamento di ieri avrà preso un'altra decina di punti su Bloodborne![]()
Ovviamente si parla sempre di gusti personali (narrativamente parlando c'è un unico momento in tutto il gioco che ho apprezzato, ma poi viene prontamente retconato nel terzo atto rovinando tutto) e specifico che seppur lo critichi per le debolezze che secondo me ha il gioco mi è comunque piaciuto.secondo me è il contrario , dragon quest dal punto di vista tecnico e grafico è un netto miglioramento , ed è pieno di quality of life che rendono il gioco nettamente piu divertente e fluido .Oltre al fatto che è netto salto di qualità dal punto di vista narrativo.
E tu sei contento anche che GoW a occhio dall'aggiornamento di ieri avrà preso un'altra decina di punti su Bloodborne![]()
Giù BB (ma senza esagerare), e su GoW![]()
No, è un grandissimo gioco (e probabilmente il mio preferito dopo DeS), ma non voglio che vinca un SoulsNon pensavo ""ripudiassi"" anche Bloodborne![]()
Così come TLOU2 è un grandissimo gioco ma non vuoi che vincano gli zombie, vero?No, è un grandissimo gioco (e probabilmente il mio preferito dopo DeS), ma non voglio che vinca un Souls![]()
No, è un grandissimo gioco (e probabilmente il mio preferito dopo DeS), ma non voglio che vinca un Souls![]()
Diciamo... Di sìCosì come TLOU2 è un grandissimo gioco ma non vuoi che vincano gli zombie, vero?![]()
Per curiosità, perchè non giochi titoli con zombie?Devo rivedere le mie trollate, shit![]()
Tecnicamente TLOU2 è fuori scala, gioca una partita tutta suaSolo RDR2 può dire la sua in sto senso.
![]()
Prima o poi li gioco (tipo il primo TLOU), ma sono in fondo alla mia lista dei "must play", per il semplice fatto che non amo quel tipo di ambientazionePer curiosità, perchè non giochi titoli con zombie?
Zaza è più da roba DisneyPer curiosità, perchè non giochi titoli con zombie?
Pensa che stavo per metterlo, poi alla fine ho preferito Dishonored 2.Bello vedere spuntare ogni tanto Alien Isolation![]()
PixarZaza è più da roba Disney![]()
Beh, ma se vuoi un consiglio non puoi non giocare un capolavoro come tlou2, che poi lì gli zombie sono solo un contorno, i temi sono altriPrima o poi li gioco (tipo il primo TLOU), ma sono in fondo alla mia lista dei "must play", per il semplice fatto che non amo quel tipo di ambientazioneNiente di specifico, mai amato le storie di epidemie zombie, come non amo (particolarmente) il post nucleare. Quindi lascio tali titoli indietro.
Eh ma infatti è quel tipico gioco border, ma comunque fa piacere che a qualcuno sia rimasto impresso da stare in una top 10Pensa che stavo per metterlo, poi alla fine ho preferito Dishonored 2.
Altrimenti avrei anche messo MGS V.
Ma sta sicuro che prima o dopo lo giocherò... Non ho alcuna intenzione di saltarlo.Beh, ma se vuoi un consiglio non puoi non giocare un capolavoro come tlou2, che poi lì gli zombie sono solo un contorno, i temi sono altri