Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
:asd: Strano perchè nell’immaginario collettivo è sempre ND> SM>>>>> all

ma gow è stato veramente epico.
Poi vabbè, la Boat:bruniii:
Naughty è Naughty, però a mio avviso il 2 manca di quel non so che a renderlo davvero unico, manca l'ingrediente speciale che il primo ha

Ora che ci penso mi sorprende la totale assenza di The Lost Legacy.

Impressionante il fatto che il podio sia composto solo da esclusive :asd:

Se poi si guarda fino alla top ten, arriviamo a 6 esclusive (di cui 1 Third solo PS e 1 Third solo PS-PC).

Non male :allegri:

I Santa Monica devono fare qualcosa con i loro output se vogliono davvero sfidare i Naughty Dog.
Da una parte hanno mollato God of War ma dall'altra hanno droppato Uncharted 4, Uncharted The Lost Legacy e The Last of Us 2.
E non parliamo della gen prima con il confronto God of War III e Ascension (:sard:) contro tre Uncharted ed il primo The Last of Us.
Fateci sognare nella gen PS5, colpo su colpo.:bruniii:

I SM dal 2005 al 2010 hanno sganciato una tripletta da 93 di media su Metacritic, oltre a fornire assistenza ad altri team su progetti dentro e fuori dal franchise
Purtroppo dalla fine della trilogia originale all'inizio dello sviluppo del reboot hanno pagato l'assenza di leader creativi con i cohones e le idee confuse di chi li amministrava

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bella idea, la faremo sicuramente :sisi:
Chissà se arriviamo a 100 titoli pure lì :sard:
Post automatically merged:

I SM dal 2005 al 2010 hanno sganciato una tripletta da 93 di media su Metacritic, oltre a fornire assistenza ad altri team su progetti dentro e fuori dal franchise
Purtroppo dalla fine della trilogia originale all'inizio dello sviluppo del reboot hanno pagato l'assenza di leader creativi con i cohones e le idee confuse di chi li amministrava

E ora Ragnarok e nuova IP di Cory :pokidance:

Non vedo titoli dei Japan Studio, chissà come mai :trollface:

Nella flop c'avrei già 4-5 titoli bollentissimi.
Il punto è che voi di sicuro ci infilate uncharted 4 e so già che mi tocca litigare e farmi bannare.
Sarà dura

Sì appunto è in quel momento di "debolezza" che sono stati sorpassati.
Perchè se mettiamo nel discorso le medie metacritic la tripletta da 93 ed oltre i ND l'hanno fatta dal 2009 al 2013, che diventa poker se allunghiamo fino al 2016 con U4. E se contiamo l'arco degli ultimi 10 anni e mezzo diventa pokerissimo con TLOU2. Ecco che intendo.:asd:

Ultima modifica:
Perchè se mettiamo nel discorso le medie metacritic la tripletta da 93 ed oltre i ND l'hanno fatta dal 2009 al 2013, che diventa poker se allunghiamo fino al 2016 con U4. E se contiamo l'arco degli ultimi 10 anni e mezzo diventa pokerissimo con TLOU2. Ecco che intendo.:asd:
Ma in realtà oltre all'essere meno attivi dei ND è anche il fatto che Naughty Dog ha creato 4 saghe passando per 2-3 generi diversi, mentre SM fa solo GoW da sempre.
Tant'è che quando annunciarono Ascension mi scesero abbastanza le palle e GoW PS4 ero lì lì per non prenderlo. Per fortuna non sono stronzo e ho cambiato idea.

Bella idea, la faremo sicuramente :sisi:
Più che dei 10 giochi peggiori (che di giochi spazzatura ce ne sono tanti sarebbe troppo facile) secondo me sarebbe interessante le 10 peggiori delusioni, nel senso di giochi su cui si aveva qualche aspettativa, ma che poi hanno deluso enormemente o si sono rivelati mediocri:unsisi:

Infatti, volevo dire che fino alla gen ps3 avevano un output rispettabilissimo :asd:
Poi loro si sono impatanati tra internal-7 e i dubbi che circondavano il futuro di GoW mentre U4 è stato salvato da druckmann
Ciononostante con le idee sono riusciti a colmare quel gap di know-how e di budget e oggi sicuramente sony si aspetta un rendimento simile a quello dei cagnacci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro