Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
Vabbè ma tu odi gli zombie dai, lo so pure io che sono nel forum da giusto un anno :rickds: . Però Bloodborne secondo me ha dei difetti tecnici più evidenti che dovrebbero abbassarne un po' il posizionamento.
Devo rivedere le mie trollate, shit :draper:

Tecnicamente TLOU2 è fuori scala, gioca una partita tutta sua :asd: Solo RDR2 può dire la sua in sto senso. :asd:

Bussero' alla tua porta con un bel knack knack :unsisi:

Mi ha anticipato alla grande :asd:
Oddio, è al tempo stesso bellissima e oscena :asd:

:fiore:
Post automatically merged:

Ma posso sapere perché il primo e non il secondo? Cioè, mi fanno schifo entrambi ma perché non quello che è oggettivamente migliore?
Perchè il secondo lo sto giocando, non l’ho completato.
Motivo per cui non sono presenti Persona 5, Tlou2, Nier Automata, Ghist of Tsushima, Horizon nella mia classifica: ho ancora molte perle da completare della gen ps4.

Tra cui Knack 2 :sisi:

Comunque se devo essere sincero, non mi aspettavo così tanti giochi nominati, seppure alcuni hanno pochissimo punti, e non mi riferisco solo a Knack :asd:

Comunque se devo essere sincero, non mi aspettavo così tanti giochi nominati, seppure alcuni hanno pochissimo punti, e non mi riferisco solo a Knack :asd:
In realtà penso sia normale aspettarsi un po' di tutto visto che sono classifiche puramente personali. La cosa mi piace perché al termine del topic sembrerà una sorta di lista di titoli da recuperare e che in qualche modo caratterizzano la gen passata (tranne alcune anomalie, e non sto assolutamente parlando di Knack :sisi:)

Comunque leggendo le varie classifiche noto quanto in realtà Spiderman sia stato "solo" un ottimo gioco ma che non abbia lasciato il segno. Ecco io vorrek questo dagli insonni, fare il salto di qualità definitivo, sfornano grandi giochi ma il capolavoro che lascia il segno ancora no. E poi ho notato un altra cosa, che in realtà ha segnato anche a me... In nessuna classficia è presente KH III, cioè il disastro combinato con questo titolo penso sia stupefacenfe, doveva essere la chiusura di una grande saga.

Un grande assente è anche GoT comunque, ma credo che abbia pagato la sua uscita verso fine gen. Io per esempio lo devo ancora recuperare in mezzo a tanta altra roba,

Invece sono contento per i voti a Hollow Knight, entrasse in top 15-20 sarebbe veramente una gran cosa, la mia adorazione verso quel gioco è smodata

Comunque leggendo le varie classifiche noto quanto in realtà Spiderman sia stato "solo" un ottimo gioco ma che non abbia lasciato il segno. Ecco io vorrek questo dagli insonni, fare il salto di qualità definitivo, sfornano grandi giochi ma il capolavoro che lascia il segno ancora no. E poi ho notato un altra cosa, che in realtà ha segnato anche a me... In nessuna classficia è presente KH III, cioè il disastro combinato con questo titolo penso sia stupefacenfe, doveva essere la chiusura di una grande saga.
Non lo considererei assolutamente un disastro kh3, però sicuramente gli appassionati della saga (tra cui rientro anch'io) si aspettavano un qualcosa di più per questo capitolo che comunque i suoi difetti importanti li ha, quindi è normale non se la sentano di inserirlo nella top 10.
Però non lo inserirei tra le delusioni personalmente.

Un grande assente è anche GoT comunque, ma credo che abbia pagato la sua uscita verso fine gen. Io per esempio lo devo ancora recuperare in mezzo a tanta altra roba,

Invece sono contento per i voti a Hollow Knight, entrasse in top 15-20 sarebbe veramente una gran cosa, la mia adorazione verso quel gioco è smodata
Ma intendi Ghost of Tsushima? Lo chiedo perché è 18° :asd:

Ma intendi Ghost of Tsushima? Lo chiedo perché è 18° :asd:
Non intendevo assente a livello assoluto, chi lo ha giocato (da quello che ho letto almeno) lo ha molto apprezzato, ma è uno dei titoli che credo manchi a più persone tra quelle che hanno scritto. Magari è stata un'impressione sbagliata!

Non intendevo assente a livello assoluto, chi lo ha giocato (da quello che ho letto almeno) lo ha molto apprezzato, ma è uno dei titoli che credo manchi a più persone tra quelle che hanno scritto. Magari è stata un'impressione sbagliata!
È comunque un gioco che è facile apprezzare ma non adorare, ho interpretato la sua assenza come un "sì bello ma c'è stato di meglio", poi non saprei

Top 15 incredibile, quasi tutti dei must-play ridendo e scherzando

Mascotte incompresa Knack :ahsn:

1. Red Dead Redemption 2
2. Metal Gear Solid V
3. Death Stranding
4. God of War
5. Horizon Zero Dawn
6. Control
7. Spiderman
8. Days Gone
9.Uncharted 4
10. Batman AK

Mi mancano ancora da giocare titoli importanti uno su tutti TLOU 2

Ho la classifica pronta, ora devo solo vedere se riesco a finire Death Stranding entro la prossima estinzione di massa per piazzare lui in leaderboard e poi la posto :asd:

Vabbè ma tu odi gli zombie dai, lo so pure io che sono nel forum da giusto un anno :rickds: . Però Bloodborne secondo me ha dei difetti tecnici più evidenti che dovrebbero abbassarne un po' il posizionamento.

Al di la' dell'ovvia inferiorita' grafica, la direzione artistica di bloodborne e' senza pari.
La quantita' di dettagli inserita a schermo e' impressionante e il motivo per il quale il gioco purtroppo soffre di un frame rate ballerino consiste nel fatto che hanno modellato poligonalmente DI TUTTO(per esempio le masse di libri che incontrerai in alcune aree sono tutti oggetti completamente modellati che godono di una loro fisica).
Fra i due giochi direi che sia vero che in una prima partita The Last of Us Part 2 possa essere maggiormente impressionante, ma lo trovo un titolo scarsamente rigiocabile(come il primo del resto) mentre Bloodborne ha bisogno di almeno 3 o 4 partite per essere capito e puo' essere rigiocato anche un centinaio di volte dato che ogni arma rappresenta una build a se' :asd: .
Fra i due prenderei sempre l'opera di Miyazaki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro