Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve serve, ha una funziona catarticaNon ho capito tutto questo vostro desiderio di farvi male con queste cazz di flop.![]()
This, mi accodo, fino a quando è possibile votare?sino a quando è possibile votare? è durissima decidere 10 titoli![]()
sino a quando è possibile votare? è durissima decidere 10 titoli![]()
Stavamo pensando ad un mese dall'apertura, così da dare un punto fermo alla classifica.This, mi accodo, fino a quando è possibile votare?
Ah ok, ci devo pensare su cosa mettere, sabato questo faccio tutto con calma.Stavamo pensando ad un mese dall'apertura, così da dare un punto fermo alla classifica.
Idealmente il 16-17 di questo mese.
Stavamo pensando ad un mese dall'apertura, così da dare un punto fermo alla classifica.
Idealmente il 16-17 di questo mese.
Puoi sempre mettere sul podio AutomataCome non detto allora, passo.
Non posso proprio fare una classifica della gen senza mettere Replicant che sicuramente finirà sul mio podio.
Automata è tuttora il numero uno della mia eventuale classifica, indubbiamente il gioco che mi ha lasciato di più in questa gen.Puoi sempre mettere sul podio Automatatanto più titoli della stessa saga sono vietati
Cosa hai rievocato con Furi!!! il dannato boss finale non sono mai riuscito a batterloMetto anche io la mia..
1) the last of us 2
2) god of war
3) furi
4) bloodborne
5) persona 5
6) uncharted 4
7) doom eternal
8) prey
9) final fantasy 7 remake
10) alien isolation
FURI mi ha stregato! In tutto!Cosa hai rievocato con Furi!!! il dannato boss finale non sono mai riuscito a batterlo![]()
Bellissimo, Prey sicuramente il miglior gioco firmato Arkane e meritevole di stare in una top.Metto anche io la mia..
1) the last of us 2
2) god of war
3) furi
4) bloodborne
5) persona 5
6) uncharted 4
7) doom eternal
8) prey
9) final fantasy 7 remake
10) alien isolation
Gran bel gioco siBellissimo, Prey sicuramente il miglior gioco firmato Arkane e meritevole di stare in una top.