Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Perché ho aperto questo topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vi puniamo quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Neanche Damato ci ha fermato :hype:

Mho basta però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io una domanda faccio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

chiedo seriamente e nessuno mi risponde mai:sadfrog:

Vi puniamo quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Neanche Damato ci ha fermato :hype:
Loris ma non sei gobbo? :morristend:

Guarda che vengo dove ***** abiti e ti ammazzo se mi dai ancora del gobbo :rickds:
:rickds::rickds::rickds: Scusami, avevo un'idea sbagliata allora. Scusami ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bologna, Gianni Morandi: "Cori vergognosi, non mi piace essere il presidente di questi tifosi"

Inqualificabile Bologna ieri allo stadio che ha mancato di rispetto ad uno dei suoi più illustri concittadini, Lucio Dalla, ed ad una città intera, Napoli. I cori e gli striscioni sono un qualcosa di vergognoso che non dovrebbero esistere in un Paese civile e che non possono essere tollerabili. Questi episodi non sono passati inosservati da un grande tifoso, Gianni Morandi, anche presidente onorario del Bologna che sul suo profilo Facebook ha scritto: "20 gennaio. Ieri allo Stadio di Bologna è successo qualcosa di inqualificabile e di cui mi sono vergognato. Prima dell'inizio della partita sono comparsi striscioni intollerabili contro la squadra e la città di Napoli e mentre le note di CARUSO con la voce di Lucio risuonavano nell'aria, una parte della curva dei tifosi rossoblu ha cominciato a fischiare. Non credevo che il tifo fosse degenerato a questo punto. Sono lontani i tempi quando lo Stadio di Bologna veniva preso ad esempio per la civiltà e la sportività del pubblico presente, che sapeva addirittura applaudire la squadra avversaria quando giocava meglio della nostra. Non so quanti fossero ieri quegli incivili, capaci di un simile comportamento, razzista ed offensivo. Spero fossero pochi, ma certamente io non mi riconosco in loro, che oltraggiano la figura di Lucio e insultano gli avversari con questa maleducazione deficiente. E essere il presidente onorario, anche se è una carica simbolica e forse inutile, non mi piace più".

http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/bologna-gianni-morandi-cori-vergognosi-non-mi-piace-essere-il-presidente-di-questi-tifosi-179426

Oh vabbè, al 80% andremo in B, ma è sempre bello fermare il Napoli, peraltro con un uomo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il miglior Bologna di questa stagione, nonostante il pareggio.
Vabè, mettetivi pure a pecorina per le sfide salvezza, la B allora ve la meritate tutta:sisi:

Vabè, mettetivi pure a pecorina per le sfide salvezza, la B allora ve la meritate tutta:sisi:
Se le sfide salvezza le giochiamo come abbiamo fatto contro di voi allora potremmo riuscire anche a salvarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Napoli sembra una città, ma è una nazione [...]

Io non posso fare a meno,

almeno due o tre volte al giorno,

di sognare di essere a Napoli.

Sono dodici anni che studio tre ore alla settimana il napoletano,

perché se ci fosse una puntura da fare intramuscolo,

con dentro il napoletano, tutto il napoletano,

che costasse 200.000 euro io me la farei,

per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni

Lucio Dalla

Lacrimuccia.:tragic:

Morandi: «Cori Bologna? Io non più presidente»

«Fischi vergognosi da parte dei alcuni ultras. Contro il Napoli apparsi striscioni intollerabili»

BOLOGNA - Gianni Morandi è indignato per i fischi e per gli striscioni contro il Napoli e la città di Napoli provenuti dalla Curva del Bologna in occasione dell'incontro coi partenopei: «Allo stadio è successo qualcosa di inqualificabile: mi sono vergognato. Contro la città di Napoli e la squadra sono comparsi striscioni intollerabili. E durante l'esecuzione di Caruso con la voce di Lucio Dalla, una parte della curva dei

Per approfondire

tifosi ha iniziato a fischiare. Non potevo credere che il tifo fosse degenerato a questo punto. I tempi in cui lo stadio di Bologna era preso ad esempio per civiltà. Si era anche capaci di appaludire gli avversari se giocavano meglio dei nostri. Non so quanti si siano resi responsabili ieri di questi comportamenti razzisti ed offensivo. Spero pochi, ma è sicuro che non mi riconosco in loro. E' una maleducazione deficiente che ha insultato gli avversari e Lucio. Essere presidente onorario, per questo, non mi piace più».

BOLOGNA, SCUSE DAL CONSIGLIO COMUNALE - Il Consiglio Comunale di Bologna, dopo i "vergognosi cori razzisti intonati ieri allo stadio Dall'Ara, stigmatizza ogni forma di espressione di stampo razzista e si scusa con la città di Napoli e con tutti i cittadini che non si sentano rappresentati dal fanatismo ultras". È quanto si legge in un ordine del giorno contro i cori razzisti approvato all'unanimità. Il consiglio, chiosa il documento, "auspica che le società calcistiche prendano una volta per tutte le distanze da ogni forma di violenza".

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/bologna/2014/01/20-347822/+Morandi%3A+%C2%ABCori+Bologna%3F+Io+non+pi%C3%B9+presidente%C2%BB

Ultima modifica da un moderatore:
edit. commento all'articolo del corriere:

Nel lontano 1965, con un amico si decise di seguire il Napoli in trasferta a Bologna. Erano i tempi di Juliano, Altafini e Sivori, di una squadra che faceva sognare i tifosi e prometteva faville. Il Bologna, nondimeno, schierava all'attacco i leggendari Nielsen, Haller e Pascutti. Quel Bologna - Napoli fu un esempio memorabile di tifo, sportività e allegria, con i sostenitori delle due squadre accomunati dalla passione per il calcio e da una sana rivalità. Il sabato sera avevamo acquistato un biglietto di distinti laterali : per una serie di circostanze, la domenica ci ritrovammo insieme con altri tifosi partenopei nei distinti centrali riservati agli abbonati bolognesi. Al loro arrivo, con molto garbo e tolleranza, condivisero con i napoletani i posti loro assegnati. Al gol di Altafini che determinò la vittoria del Napoli, accettarono con spirito le esuberanze e gli incontenibili salti di gioia partenopei. Al termine della partita non mancò una sorta di "terzo tempo" con reciproci complimenti e auspici per il prosieguo del campionato.

Dopo mezzo secolo mi riesce davvero difficile pensare che nella dotta Bologna i tifosi , alla stregua delle peggiori tifoserie ultras, siano diventati nemici della città di Napoli e dei suoi abitanti al punto di invocare il risveglio dello "Sterminator Vesevo" ! Mi rifiuto di crederlo !

Altri tempi.

Dalla vorrebbe essere omertoso? Non capisco :morris82:
Hai perso stile.:trota:

Diamanti dice sì a Lippi. Il capitano del Bologna ha accettato il contratto quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione offertogli dal Guangzhou Evergrande. A questo punto per chiudere l'affare manca solo l'accordo col Bologna, che chiede 10 milioni di euro cash da reinvestire subito sul mercato di gennaio. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Il presidente Guaraldi vuole riprendere Gilardino, che però il Genoa non molla almeno per il momento. Intanto un altro attaccante italiano del Bologna, Moscardelli è in trattativa col club portoghese dell'Olhanense, allenato daGalderisi e dove il vicepresidente Campedelli vuole portare anche il giovane difensore Sampirisi del Genoa.

Fonte : Calciomercato.com

Diamanti venduto per 9 milioni e qualcosa. Nella notte le firme domani l'annuncio... E intanto Moscardelli rifiuta il Portogallo, si muove il Latina.

Diamanti in cina.:rickds: addio mondiale.

Bologna del caxxo, lo sapevo, prima fa la partita della vita col Napoli e ora prenderà le pizze a destra e a manca.:rickds:

Ma vaff Diamanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ha fatto bene, io avrei fatto lo stesso.

Non avendo mai guadagnato tantissimo per la sua classe (sia chiaro, in relazione agli standard da giocatore) e arrivato a 30 anni se mi avessero fatto un'offerta di 4-5 mln all'anno sarei andato pure in Turkmenistan, quando li rivede più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro