Vi puniamo quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Neanche Damato ci ha fermatoPerché ho aperto questo topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi puniamo quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Neanche Damato ci ha fermatoPerché ho aperto questo topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mho basta però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsalve,situazione infortunati\squalificati per la partita contro di noi?
io una domanda faccio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMho basta però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Loris ma non sei gobbo? :morristend:Vi puniamo quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Neanche Damato ci ha fermato![]()
Guarda che vengo dove ***** abiti e ti ammazzo se mi dai ancora del gobboLoris ma non sei gobbo? :morristend:
Guarda che vengo dove ***** abiti e ti ammazzo se mi dai ancora del gobbo![]()
Vabè, mettetivi pure a pecorina per le sfide salvezza, la B allora ve la meritate tuttaOh vabbè, al 80% andremo in B, ma è sempre bello fermare il Napoli, peraltro con un uomo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il miglior Bologna di questa stagione, nonostante il pareggio.
Se le sfide salvezza le giochiamo come abbiamo fatto contro di voi allora potremmo riuscire anche a salvarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabè, mettetivi pure a pecorina per le sfide salvezza, la B allora ve la meritate tutta![]()
Hai perso stile.:trota:Dalla vorrebbe essere omertoso? Non capisco :morris82: