Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
ma il Bologna ha giocato bene dove? primo tempo dominato da noi, secondo tempo in cui abbiamo abbassato di brutto il ritmo e il Bologna ha avuto solo quella palla gol alla fine..

con tutto il rispetto anche per Delione Rossi ma ci vuole altro eh.. comunque il fatto che la rosa non è assolutamente completa ha inciso, nelle prossime partite si vedrà un Bologna migliore, ma ieri assolutamente nullo
Ma infatti per me abbiamo fatto quello che potevamo fare,cioè pochissimo. Sinceramente non mi aspettavo niente di meglio dalla partita di ieri, hanno giocato praticamente le riserve.

Finisce ufficialmente la telenovela Donsah. Il Bologna, infatti, ha annunciato l'acquisto del centrocampista ghanese dal Cagliari: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Godfred Donsah a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016, con obbligo di riscatto", recita la nota del club felsineo.

Il Bologna sta giocando contro il Sassuolo in questo momento, ma le partite dei felsinei si giocano anche sul campo del mercato: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, domani Emanuele Giaccherini, in arrivo dal Sunderland, sosterrà le visite mediche propedeutiche all'approdo in rossoblu. 7 milioni e mezzo il presso che i felsinei pagheranno per arrivare al giocatore.

Questi tra taider e giaccherini retrocedono easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho capito tutto l'entusiasmo per Destro, ok ha giocato in squadre importanti italiane ma: ora è un lontano parente del destro di 2 anni fa e l'hanno pagato fin troppo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gol del Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGODO
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non ho capito tutto l'entusiasmo per Destro, ok ha giocato in squadre importanti italiane ma: ora è un lontano parente del destro di 2 anni fa e l'hanno pagato fin troppo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una decina di gol li farà secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...ma è vero che si è fatto male donsah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non l'ha chiesto un aumento dell'ingaggio tra il primo e il secondo tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Abbiamo perso e pure con un goal allo scadere. Ma oggi dopo anni di A abbiamo giocato a pallone seriamente e ci manca ancora mezza squadra. Siamo ancora indietro ma questa partita mi ha fatto capire che siamo meno indietro di quanto pensavo. Momenti di bel calcio, a sprazzi stavamo per mettere in difficoltà il Sassuolo, squadra tosta e già formata, con gli schemi già imparati a memoria. Noi, con l' incoscienza dei giovani siamo riusciti a metterli in difficoltà.

Siamo sicuramente indietro, manca sicuramente qualcosa, ma sicuramente almeno si vede qualcosa di diverso. Dite quello che volete ma per me quest'anno ci divertiamo un bel pò.

Abbiamo perso e pure con un goal allo scadere. Ma oggi dopo anni di A abbiamo giocato a pallone seriamente e ci manca ancora mezza squadra. Siamo ancora indietro ma questa partita mi ha fatto capire che siamo meno indietro di quanto pensavo. Momenti di bel calcio, a sprazzi stavamo per mettere in difficoltà il Sassuolo, squadra tosta e già formata, con gli schemi già imparati a memoria. Noi, con l' incoscienza dei giovani siamo riusciti a metterli in difficoltà.Siamo sicuramente indietro, manca sicuramente qualcosa, ma sicuramente almeno si vede qualcosa di diverso. Dite quello che volete ma per me quest'anno ci divertiamo un bel pò.
Sono daccordo, uscendo dallo stadio ieri ho pronosticato una posizione a metà classifica a fine campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che Krafth si aggiunga presto alla squadra, perchè Mbaye è inguardabile. Per il resto mi piace moltissimo la rosa, giovani che con il tempo possono solo migliorare.

Avrei evitato solo l'acquisto di Taider, che non mi è mai piaciuto particolarmente. Tra l'altro ora abbiamo addirittura problemi di abbondanza a centrocampo con:

Crisetig, Rizzo, Diawara, Pulgar, Donsah, Taider e Brighi. Se Si va verso un 4-3-3 come sembra, ne devi lasciare fuori tre e considerando che abbiamo solo il campionato forse è un pò troppo (ma quanto è forte Diawara? io lo farei giocare subito titolare al posto di Crisetig che sbaglia troppi palloni).

Vediamo se nell' ultimo giorno di mercato arriva un altro giocatore offensivo, spero ancora nel ritorno di Ramirez io :cry2: dopo si che non saprei davvero come metterli in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato il ritorno di Saphir Sliti Taider dall'Inter: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Saphir Sliti Taider a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con obbligo di riscatto".

- - - Aggiornato - - -

UFFICIALE: Bologna, Emanuele Giaccherini è rossoblu

Emanuele Giaccherini è un nuovo giocatore del Bologna. L'ufficialità del ritorno in Italia del centrocampista arriva dal profilo Twitter del club felsineo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si chiude quindi con Taider e Giaccherini il nostro mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speravo in un trequartista/punta, ma credo se ne riparlerà a Gennaio quando sapremo meglio a che livello è la rosa e se ci sono lacune da colmare.

Ora si dovrebbe puntare sul 4-3-3, io giocherei così:

MIRANTE

KRAFTH - Oikonomou - Gastaldello/ROSSETTINI - Masina

PULGAR/TAIDER - DIAWARA/CRISETIG - DONSAH/RIZZO

GIACCHERINI - DESTRO - MOUNIER/FALCO

Abbiamo tutte le possibilità di fare bene, ora servono i risultati però. Già a Genova mi aspetto almeno un punto e soprattutto una prestazione di livello.

Rizzo non deve vedere il campo per sei mesi, un idiota. Destro non ha toccato un pallone in tre partite, Donsah oggi male, in difesa poi non ne parliamo.

Ferrari è scarso che piega ma almeno si sbatte.

Joey Saputo e Joe Tacopina annunciano - con una nota sul sito ufficiale del Bologna - che in data 19 settembre 2015 Joe Tacopina si è dimesso dall'incarico di Presidente e membro del Consiglio d'Amministrazione del Bologna Fc 1909. Il Sig. Tacopina è onorato di essere stato il trentesimo Presidente del Bologna, che ha coronato la scorsa stagione con la riconquista del suo legittimo posto in Serie A, e sarà eternamente grato ai meravigliosi tifosi rossoblù per il sostegno che gli hanno dato in quest'ultimo anno. È lusingato all'idea di essere stato parte della rinascita della passione dei bolognesi per il Bologna e non dimenticherà ciò che i bolognesi gli hanno trasmesso. Nel momento in cui il Sig. Saputo e il Sig. Tacopina decidono di comune accordo di prendere strade diverse, il Sig. Saputo augura al Sig. Tacopina i migliori successi per le sue future attività, mentre il Sig. Tacopina è convinto che con il sostegno finanziario e la guida del Sig. Saputo il Bologna Fc 1909 avrà un brillante futuro.

Bene per la vittoria, dispiace per Tacopina ma se devo scegliere tra quello che ha i bigmoney e quello che non ne ha scelgo il primo tutta la vita

Che mi dite di Oikonomou? E' forte come dicono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro