Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,583
Non doveva venire al Cagliari? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro era abituato troppo bene, con la gente che qui gli parava sempre il culo. Adesso invece sono fatti suoi, e si è visto subitoNainggolan ha i tappi di bottiglia ormai al posto dei neuroni
Chissà quante volte è stato fermato in quello stato tra Roma, Milano e Cagliari e non è uscito niente...Più che altro era abituato troppo bene, con la gente che qui gli parava sempre il culo. Adesso invece sono fatti suoi, e si è visto subito![]()
Su Cagliari posso garantireChissà quante volte è stato fermato in quello stato tra Roma, Milano e Cagliari e non è uscito niente...
Fallo, gureggia anche tu.Mi è arrivato un nome per il sostituto (a cui non credo)
Aspetta non ho capito, perché a Izzo gli offrite solo un anno di contratto (e perchè lui si accontenta di un biennale)?Simeone al Verona per 1,5 + 12 di riscatto, nel caso capolavoro totale di Capozucca
Mi è arrivato un nome per il sostituto (a cui non credo), mentre domani dovrebbe arrivare Dragusin. Se va via Godin, e il Toro prende Manolas, arriva Izzo (che vuole un biennale e noi offriamo un annuale, story of the summer)
Mi dicono di un tentativo per ScamaccaFallo, gureggia anche tu.
Onestamente non capisco manco io, considerando che ha un contratto sino al 2024 col Toro (infatti mi sembra un po' una cavolataAspetta non ho capito, perché a Izzo gli offrite solo un anno di contratto (e perchè lui si accontenta di un biennale)?![]()
Nzola alla fine è saltato?Chiudiamo con Caceres, Bellanova e Keita Baldè
Meno male che non ho mai modificato il titolo
È andato al genoa se non sbaglio. E destro allo speziaNzola alla fine è saltato?
Secondo me non c'è mai stato nullaNzola alla fine è saltato?
No no è saltato quello scambio, son rimasti ognuno nella propria squadraÈ andato al genoa se non sbaglio. E destro allo spezia