Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
è chiaramente uno dei 3 "ospiti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, infatti ora ce ne son 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora è collassato ed è andato via....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti c'è un ospite in meno :rickds:

Secondo me non entrerà mai in questo thread:sad:
infatti..cambiate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi son rotolato a leggere il post di iwan ma penso sia una goccia nell'oceano in confronto a quello che deve arrivare

sono riuscita a far sdegnare maresca ancora prima di loggarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche essere ottobre, sì. Insomma, da ottobre a dicembre, ma sono sicurissimo fosse il 2008

Allora vada per il 2008, data la mia presenza piuttosto costante sul forum faccio fatica a ricordare bene quando è successo cosa, non avendo particolari riferimenti esterni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto 15 utenti che visualizzano la discussione, una cifra simile la vedo solo in sport quando c'è juve-inter

Oddio nessuno di voi ha ricordato quando Maresca cominciò a delirare dicendo:

"Allora se il pizzaiolo cambia ingredienti la pizza resta sempre croccante" :imfao:

e io che mi facevo problemi a iniziare la discussione =) e temevo che nessuno mi avrebbe mai risposto.

Oddio nessuno di voi ha ricordato quando Maresca cominciò a delirare dicendo:
"Allora se il pizzaiolo cambia ingredienti la pizza resta sempre croccante" :imfao:
per favore spiegati meglio...:rickds:

e io che mi facevo problemi a iniziare la discussione =) e temevo che nessuno mi avrebbe mai risposto.
Ma se ancora oggi in una qualsiasi discussione con Maresca "one-o-one" è un argomento vincente?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, io ricordo che seguivo il forum ma non ero registrato, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque posso senza dubbio dire che è stato il più bel topic mai esistente assieme a quello delle SCIMMIE DI MARE, ma qua risaliamo a CINQUE ANNI FA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma soprattutto mi pare che la discussione la iniziò lui stesso ed era inizialmente un banale topic sulle bevande, finchè non venne fuori lei, la divina e mitica one o one

ma si può fare ancora meglio, aspetto che prima o poi passi qualcuno che abbia del materiale

Beh, io ricordo che seguivo il forum ma non ero registrato, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dopo l'ownata ti sei iscritto, infatti sei registrato il 14 dicembre, maresca fa iscrivere utenti, maresca il misericordioso

---------- Post added at 23:09:57 ---------- Previous post was at 23:09:05 ----------

[/color]

Comunque posso senza dubbio dire che è stato il più bel topic mai esistente assieme a quello delle SCIMMIE DI MARE, ma qua risaliamo a CINQUE ANNI FA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi manca... porcaccia... l'ho sentita solo rammentare, ma non ne so niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma soprattutto mi pare che la discussione la iniziò lui stesso ed era inizialmente un banale topic sulle bevande, finchè non venne fuori lei, la divina e mitica one o one
No, mi pare proprio fosse stato qualche altro utente ad aprire un topic per sapere se poteva ancora trovarla in giro. All'inizio la discussione procedeva tranquilla, con Dorsai che aveva postato quella figata di spot che ho messo qualche pagina fa e gente che diceva di trovarla tranquillamente in giro, perlopiù al centro e al sud. Poi è arrivato Maresca. Nel topic delle bevande ci sarà stato qualche revival di tanto in tanto, per non dimenticare.

ma vi era sempre coinvolto maresca? hai voglia di fare un breve riassunto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro