Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Non ho proprio memoria :azz: l'unica cosa che ricordo, ma potrei sbagliarmi, è che come avatar aveva Ed di Fullmetal Alchemist. Ricordi una cosa del genere?,



Confermo che stava anche in sezione games, se non erro pure nella vecchia sezione DS. Non ricordavo le sue uscite in Altro però :rickds:
Ok mo inizio a ricordare qualcosa in gamesdome: veniva perculato da tutto :rickds: vedo se trovo qualcosa
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Ma non si chiamava Rosen? :hmm:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Chi si ricorda dei """fattoni""" che postavano esclusivamente la domenica mattina all'alba per raccontare il loro trip acidi? :rickds::rickds::rickds: Uno si chiamava xxxNANOZxxx o simile ed era simpatico, dell'altro non ricordo il nickname ma era parecchio aggressivo e non usava gli smilies predefiniti ma solo emoticon con l'uguale invece dei due punti. (ad es. =) =( =-X)
Dalla Wayback machine posso affermare che il secondo tipo in questione era .Kiwi, non Harlem. :asd:

Chi si ricorda del principe_nero (o qualcosa del genere)? Era un tizio stra esaltato che bazzicava su altro, raccontando di quanto scopasse e dicendo che sarebbe diventato un grande scrittore lol. Il suo avatar era Itachi Uchiha, e mi sembra che fu permabannato per aver aperto un topic da ubriaco in cui aveva insultato tutto il forum :asd: E niente, ho trovato la sua pagina facebook ed è più cringe che mai: https://m.facebook.com/NedPrinceVII/
Ricordo pure che mi chiese l'amicizia su FB, non la accettai perché non sapevo chi fosse, e allora venne ad implorarmi qui sul forum. :rickds:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
pochi si ricorderanno di Giorgio cappello di paglia che aveva pure un account qui dentro :sisi:
spammava i suoi video in altro sul topic dedicato a youtube... parlo del periodo 2012-2014
poi ricordo che fu bannato
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
pochi si ricorderanno di Giorgio cappello di paglia che aveva pure un account qui dentro :sisi:
spammava i suoi video in altro sul topic dedicato a youtube... parlo del periodo 2012-2014
poi ricordo che fu bannato
Io ricordo che partecipò e vinse a un programma televisivo (forse era avanti un altro, non ricordo) :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Spagno che fine ha fatto? Mi mancano le sue litigate con Ivan di 12-13 anni fa. :rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Io ricordo che partecipò e vinse a un programma televisivo (forse era avanti un altro, non ricordo) :asd:
Si vinse ad avanti un'altro in una puntata dedicata agli youtuber/influencer. :asd:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Si vinse ad avanti un'altro in una puntata dedicata agli youtuber/influencer. :asd:
Ecco :rickds: lo so perché due utenti di sto forum, due hater, si misero d'accordo per lanciare un bestemmione non appena fosse stato aperto il Topic celebrativo :rickds:
 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
C'è ancora la wiki coi giochi di Zan Zan e Andromeda?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
C'è ancora la wiki coi giochi di Zan Zan e Andromeda?

Credo che oltre questo non si sia salvato altro.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Chi si ricorda di una certa Hachi in seguito rinominata Shego per poi tornare a Hachi? L'unica cosa che ricordo è che si fidanzò con un capomod e poi sparì insieme a lui. :asd:
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7

[RaN]

DERP!
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2007
Messaggi
419
Reazioni
14
Medaglie
5
La maggior parte delle cose scritte qui dentro me le sono fatta da lurker.
Una bimbominchia all'ennesima potenza comunque, ero insopportabile. Se mai avrò figli almeno so quanto pezzi de cazz.o possono essere.

Ormai i forum hanno perso terreno rispetto a tutto il resto, a volte mi vedo chiusi pure quelli utili.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
La maggior parte delle cose scritte qui dentro me le sono fatta da lurker.
Una bimbominchia all'ennesima potenza comunque, ero insopportabile. Se mai avrò figli almeno so quanto pezzi de cazz.o possono essere.

Ormai i forum hanno perso terreno rispetto a tutto il resto, a volte mi vedo chiusi pure quelli utili.
Mi pare di ricordare il tuo nick. Mi sento sempre vecchio a dire ste robe.
 
Top