anche io devo iniziarlo ancora >.<Divinity II l'hai gia giocato? Perchè l'ho preso mesi e mesi fa, però non sono ancora riuscito ad inizirlo, come lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io devo iniziarlo ancora >.<Divinity II l'hai gia giocato? Perchè l'ho preso mesi e mesi fa, però non sono ancora riuscito ad inizirlo, come lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oddio magnacarta....=___= chissa se riuscirai in quella dannata ultima battaglia...ti auguro di si XDecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto
![]()
ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)
![]()
e infine ecco il mio recupero ps2 trovato da open games a 7 euro in 3 x 2
![]()
FF7 è sempre stato meno, probabilmente perchè è praticamente uguale in tutt'europa essendo in inglese, mentre il 9 hanno fatto diverse traduzioniuhm...avevo intenzione di recuperare FFIX, ma noto che è diventato abbastanza costoso, FFVII viene valutato addirittura di meno. uhm...mi sa che mi tocca farmi un giro anche su siti diversi da Ebay.
probabile, non ci avevo pensato. comunque, farò passare un pò, magari faccio un'altra follia come ho fatto con Symphonia. maledetti cd pezzotti...FF7 è sempre stato meno, probabilmente perchè è praticamente uguale in tutt'europa essendo in inglese, mentre il 9 hanno fatto diverse traduzioni
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto
![]()
ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)
![]()
![]()
Mi piace la tua collezione, io non posso fare una foto completa a tutti i miei Final Fantasy perché alcuni li possiedo solo in copia di Digital Delivery ed un po' mi dispiace visto che ne ho davvero tanti.ecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto
![]()
![]()
![]()
Muoviti :l4gann:Un giorno o l'altro devo mettermi a fare un po' di foto, il tempo passa e i titoli si accumulano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già è gigante la tua collezione, cosa hai al posto del mangiare nel frigo hai le collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinché non tornano i miei dalle vacanze, riportando la videocamera, sarà durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nel frattempo mandiamo degli scatti di noi naked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFinché non tornano i miei dalle vacanze, riportando la videocamera, sarà durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fai le foto col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinché non tornano i miei dalle vacanze, riportando la videocamera, sarà durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gogo sennò va a finire che posto solo io qua dentrouhm...quasi quasi inizio a postare qualche foto pure io. magari appena mi arrivano i recuperi che ho fatto in questi giorni inizio a postare.

Da quando i miei sono partiti per le vacanze, il mio frigo è rimasto perennemente vuoto.Già è gigante la tua collezione, cosa hai al posto del mangiare nel frigo hai le collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio telefono è già tanto che telefona e manda messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFai le foto col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niceIl mio telefono è già tanto che telefona e manda messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rein ridotto pelle e ossa che gioca a DisgaeaDa quando i miei sono partiti per le vacanze, il mio frigo è rimasto perennemente vuoto.
Il mio telefono è già tanto che telefona e manda messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sempre stato pelle e ossa, nessuna differenza visibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRein ridotto pelle e ossa che gioca a Disgaea![]()
Al momento caro...al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSempre stato pelle e ossa, nessuna differenza visibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif