Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
ecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto

2vxgdqu.jpg

ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)

345y8nd.jpg

e infine ecco il mio recupero ps2 trovato da open games a 7 euro in 3 x 2

xbl9jb.jpg
Divinity II l'hai gia giocato?

Perchè l'ho preso mesi e mesi fa, però non sono ancora riuscito ad inizirlo, come lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Divinity II l'hai gia giocato? Perchè l'ho preso mesi e mesi fa, però non sono ancora riuscito ad inizirlo, come lo hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche io devo iniziarlo ancora >.<

ecco i jrpg per 360 =) scusate qualche piccola intrusione ma non di andava di rifare la foto

2vxgdqu.jpg

ecco la mia collezione riguardo a final fantasy ho ancora tanta roba da recuperare lo so =)

345y8nd.jpg

xbl9jb.jpg
oddio magnacarta....=___= chissa se riuscirai in quella dannata ultima battaglia...ti auguro di si XD

per i ff ti conviene fare come ti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se li vuoi giocare prendili sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uhm...avevo intenzione di recuperare FFIX, ma noto che è diventato abbastanza costoso, FFVII viene valutato addirittura di meno. uhm...mi sa che mi tocca farmi un giro anche su siti diversi da Ebay.

uhm...avevo intenzione di recuperare FFIX, ma noto che è diventato abbastanza costoso, FFVII viene valutato addirittura di meno. uhm...mi sa che mi tocca farmi un giro anche su siti diversi da Ebay.
FF7 è sempre stato meno, probabilmente perchè è praticamente uguale in tutt'europa essendo in inglese, mentre il 9 hanno fatto diverse traduzioni

FF7 è sempre stato meno, probabilmente perchè è praticamente uguale in tutt'europa essendo in inglese, mentre il 9 hanno fatto diverse traduzioni
probabile, non ci avevo pensato. comunque, farò passare un pò, magari faccio un'altra follia come ho fatto con Symphonia. maledetti cd pezzotti...

2vxgdqu.jpg

345y8nd.jpg

xbl9jb.jpg
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NIER.GIOCALO.ORA. :leon:

2vxgdqu.jpg

345y8nd.jpg

xbl9jb.jpg
Mi piace la tua collezione, io non posso fare una foto completa a tutti i miei Final Fantasy perché alcuni li possiedo solo in copia di Digital Delivery ed un po' mi dispiace visto che ne ho davvero tanti.

Ottima collezione X360!

Topic sbagliato =/

Ultima modifica da un moderatore:
Un giorno o l'altro devo mettermi a fare un po' di foto, il tempo passa e i titoli si accumulano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finché non tornano i miei dalle vacanze, riportando la videocamera, sarà durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finché non tornano i miei dalle vacanze, riportando la videocamera, sarà durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già è gigante la tua collezione, cosa hai al posto del mangiare nel frigo hai le collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel frattempo mandiamo degli scatti di noi naked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uhm...quasi quasi inizio a postare qualche foto pure io. magari appena mi arrivano i recuperi che ho fatto in questi giorni inizio a postare.

Fai le foto col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm...quasi quasi inizio a postare qualche foto pure io. magari appena mi arrivano i recuperi che ho fatto in questi giorni inizio a postare.
Gogo sennò va a finire che posto solo io qua dentro :rickds:

Già è gigante la tua collezione, cosa hai al posto del mangiare nel frigo hai le collector?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quando i miei sono partiti per le vacanze, il mio frigo è rimasto perennemente vuoto. :rickds:

Fai le foto col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio telefono è già tanto che telefona e manda messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da quando i miei sono partiti per le vacanze, il mio frigo è rimasto perennemente vuoto. :rickds:

Il mio telefono è già tanto che telefona e manda messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rein ridotto pelle e ossa che gioca a Disgaea :rickds:

Rein ridotto pelle e ossa che gioca a Disgaea :rickds:
Sempre stato pelle e ossa, nessuna differenza visibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro