Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Godino fa cagare? O marathon o roba simile?
Boh non so, ma io i puntini di sospensione allungati li uso tipicamente per sospendere una frase ironica. Non so se lui la intenda così.

Lo fanno anche i boomer.

L'Arabo
Il problema è che le persone non sono più soddisfatte di nulla.Se mostrassero God of War 2D, direbbero: "Perché non Wolverine?". Se mostrassero Wolverine, direbbero: "Perché non Uncharted?".La gente era nel panico, voleva uno show in cui le aziende avrebbero svelato tutti i giochi su cui stavano lavorando, anche se la data di uscita era prevista entro 10 anni.

Al di là di ciò che ci sarà sta sera nomina GoW, Wolverine e un altro gioco che non riesco a riconoscere. U qualcosa. Non so che gioco sia, e chi potrebbe svilupparlo.

L'Arabo

Al di là di ciò che ci sarà sta sera nomina GoW, Wolverine e un altro gioco che non riesco a riconoscere. U qualcosa. Non so che gioco sia, e chi potrebbe svilupparlo.
Ma sì sarà Godino e dice così perchè sa che qualcuno romperà le palle per l'impostazione del gioco :asd:

Ma sì sarà Godino e dice così perchè sa che qualcuno romperà le palle per l'impostazione del gioco :asd:
Li capisco. Io quando ho letto del rumor volevo vomitare, ma a differenza di altri guardo oltre. Poi male male se serve per la trama di qualche cosa successiva di mio gusto si trovano altri modi per recuperare...ma star lì a rompere è inutile :asd: Anche perchè, se è roba da "due spicci" non è che al posto di quella si poteva fare il giocone che si vorrebbe :asd:

5 ore dai. Speriamo non leaki nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro