Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si infatti, non saranno 20 anni ma sicuramente molto più del 7.
Calcolate solamente che ci sono 2 mondi da fare, ed un fracco di personaggi con ognuno un combat system diverso.

The final dream :sisi:

Sarebbe bello però meglio investire su un FF nuovo piuttosto che stare anni e anni su un remake che inevitabilmente sarà diviso in più parti come il VII appunto.
Secondo me il massimo che avremo sarà un remake in 2.5D stile Octopath per intenderci. E schifo non mi farebbe eh :sisi:

C'è anche da dire che per FFVII Remake si sono inventati diverse fillerate, tipo Rosh, i numen, altri boss che non esistono, situazioni che non c'erano ecc.
Se lo fai 1:1 da 2d a 3d senza aggiungere fillerate, si può fare dai.
Post automatically merged:

Sarebbe bello però meglio investire su un FF nuovo piuttosto che stare anni e anni su un remake che inevitabilmente sarà diviso in più parti come il VII appunto.
Mah oddio, per come è venuto fuori il XVI (e il XV vanilla), se questi sono i rsiultati, tanto vale buttarsi sui remake eh :dsax:

Facessero il remake di IV e V piuttosto, li vedo molto più fattibili e meritano tanto amore anche loro :sadfrog:

Che si ok, world map giganti, ma ogni vecchio FF (VI compreso) aveva sempre i soliti villaggetti e le solite caverne, erano poche le location che necessitavano di particolari cure. Il più sarebbe creare un gioco con 16 personaggi giocabili, già solo a livello di combat e cutscene c'è da uscirne pazzi.

Sono una cattiva persona se per puro sadismo ricontatterei Tabata dicendogli “senti, devi farmi il remake del VI in 3 anni” per poi registrarne la reazione?

Cautela amici. Che sto tizio mi sembra si stia già spingendo su troppi fronti.

C'è anche da dire che per FFVII Remake si sono inventati diverse fillerate, tipo Rosh, i numen, altri boss che non esistono, situazioni che non c'erano ecc.
Se lo fai 1:1 da 2d a 3d senza aggiungere fillerate, si può fare dai.

Mah oddio, per come è venuto fuori il XVI (e il XV vanilla), se questi sono i rsiultati, tanto vale buttarsi sui remake eh :dsax:
ma infatti, se invece di dividerlo in tre parti lo fanno 1:1 secondo me in 4-5 anni riescono a farlo

Cautela amici. Che sto tizio mi sembra si stia già spingendo su troppi fronti.

Ok, fatto un controllino. Non mi fido di sta persona.
Anche se domani dovessero annunciare GoT su PC non mi fido, ha sbagliato troppe cose e il suo feed è sospetto.

Prendete il post sopra e consideratelo nullo.

5e90539350dffdd0a69f6a3363a42dd0.gif

Ahhhhh mi era sfuggito non giocando al 14.

Ci siamo dai ;)
Sì dai in Estate lo annunciano... O alla SGF o già a Maggio da Sony... Ma a sto punto me lo aspetto.

Guarda le immagini :asd: Stanno addobbando FF14 con elementi del 9... Il motivo? Un Segreto........ :asd:
Non c'entra niente con FF9 Remake.

Vuol dire che Dawntrail ha come ispirazione FF9. Tutte le espansioni del 14 si ispirano a dei FF. Endwalker al 4 (Luna, Golbez, Tower of Zot, Four Fiends), Shadowbringers a 3 ed 8 (Warrior of Darkness, Crystal Tower, Eden), Heavensward al 6 (Warring Triad)

"È un segreto" perché l'uso degli elementi del 9 riguarda il mistero della trama e dire cosa viene utilizzato sarebbe uno spoiler. Ad esempio la nuova città si chiama Solution Nine come la limit di Zidane, e nasconde un dungeon con le vasche dei Genome. Quando l'hanno annunciata hanno anche detto di aver tolto dal trailer npc e props per non far capire cosa fosse.

Sì dai in Estate lo annunciano... O alla SGF o già a Maggio da Sony... Ma a sto punto me lo aspetto.
Quindi dai per scontato che il rumor che lo voleva rimandato a data da destinarsi sia falso...

Non c'entra niente con FF9 Remake.

Vuol dire che Dawntrail ha come ispirazione FF9. Tutte le espansioni del 14 si ispirano a dei FF. Endwalker al 4 (Luna, Golbez, Tower of Zot, Four Fiends), Shadowbringers a 3 ed 8 (Warrior of Darkness, Crystal Tower, Eden), Heavensward al 6 (Warring Triad)

"È un segreto" perché l'uso degli elementi del 9 riguarda il mistero della trama e dire cosa viene utilizzato sarebbe uno spoiler. Ad esempio la nuova città si chiama Solution Nine come la limit di Zidane, e nasconde un dungeon con le vasche dei Genome. Quando l'hanno annunciata hanno anche detto di aver tolto dal trailer npc e props per non far capire cosa fosse.