Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con un po' di buona volontà "cambierei" un minimo anche l'arrivo al finale del gioco. Basterebbe un lieve lavoro di riscrittura di alcuni dialoghi (o pieno inserimento di altri) per rendere tutto quello che accade molto più di impatto e coerente con il simbolismo che l'opera stessa cerca di esprimere ed il percorso che i personaggi in scena seguono dall'inizio.

Dipende ovviamente che tipo di lavoro stanno facendo, probabilmente è 1:1 con grafica e qualche qol (se spera, accorciate/velocizzate le animazioni pls)

A me già se dovessero riorchestrare quella OST, impazzirei violentemente.

Poi un remake con lo stile di Trials of Mana direi che mi potrei accontentare... anche perchè come già detto da qualcuno, non sarà mai oltre quello come budget.

Se non rifanno il level design non credo possano rimuovere gli incontri casuali, FF9 ha troppi background claustrofobici e con poco spazio di movimento.

A me già se dovessero riorchestrare quella OST, impazzirei violentemente.

Poi un remake con lo stile di Trials of Mana direi che mi potrei accontentare... anche perchè come già detto da qualcuno, non sarà mai oltre quello come budget.
Cough Cough…Melodies of Life …

:hall::hall:

Se non rifanno il level design non credo possano rimuovere gli incontri casuali, FF9 ha troppi background claustrofobici e con poco spazio di movimento.
Per non parlare di alcuni mob grandi più dei boss, tipo il golem di sabbia
Non mi aspetto grandi cambiamenti, giusto la telecamera Full 3D. Pure la World Map me l'aspetto deformed

Più che rimuoverli magari usano il selettore per eliminarli a piacimento

Bene altro recupero da fare, quando uscira' ovviamente, ho giocato il 7Remake, il 12, ora tocca al 16, in futuro al 7Rebirth, poi il 15 e poi penso questo, e ho pure in pausa la KH saga, beh che dire, Square-Enix sforna prodotti di qualita' e io godo

Un saluto a tutti.
Curiosamente ho appena ri finito FFIX (la prima run la giocai quando uscì...) e oggi scopro che si parla insistentemente di remake.
Rimane un gioco meraviglioso, anche se a rigiocarlo dopo 20 anni non nascondo di aver trovato molte fasi un pò troppo "bambinesche", oltre che sbrigative.
Bellissimo il finale.
Rimane un titolo meraviglioso.
E un remake sarebbe oro.

Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro