- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,712
ma allora sarebbe un remaster, non un remakeHanno comunque una buona base di partenza vedi moguri mod su pc![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma allora sarebbe un remaster, non un remakeHanno comunque una buona base di partenza vedi moguri mod su pc![]()
Io incrocio le dita sperando sia Final Fantasy IX, e non una cosa a caso tipo il VII "Remake"Non dico sarebbe il minimo sindacale così, ma quasi. Io incrocio le dita sperando sia come Trials of Mana.
Ma sicuro non sarà come il 7RIo incrocio le dita sperando sia Final Fantasy IX, e non una cosa a caso tipo il VII "Remake"
È alla Trials of manaIo incrocio le dita sperando sia Final Fantasy IX, e non una cosa a caso tipo il VII "Remake"
Cough Cough…Melodies of Life …A me già se dovessero riorchestrare quella OST, impazzirei violentemente.
Poi un remake con lo stile di Trials of Mana direi che mi potrei accontentare... anche perchè come già detto da qualcuno, non sarà mai oltre quello come budget.
Per non parlare di alcuni mob grandi più dei boss, tipo il golem di sabbiaSe non rifanno il level design non credo possano rimuovere gli incontri casuali, FF9 ha troppi background claustrofobici e con poco spazio di movimento.
Più che rimuoverli magari usano il selettore per eliminarli a piacimentoSe non rifanno il level design non credo possano rimuovere gli incontri casuali, FF9 ha troppi background claustrofobici e con poco spazio di movimento.
Se lasciano il gioco 1:1 delle abilità passive stile Bravely/Octopath per ridurli credo siano probabili, si.Più che rimuoverli magari usano il selettore per eliminarli a piacimento
Ehhh bella domanda...Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
Mai sopportati.Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
Assolutamente siUrge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?