Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O nintendo magari,visto che basterebbe una voce in più nelle impostazioni (presente anche nelle "preistoriche" 360 e PS3) per scavalcare il problema.Ok grazie Luca... magari ci pensò ancora un po'.... sperando che Telecom si svegli :morristend:
Venti minuti di applausi...O nintendo magari,visto che basterebbe una voce in più nelle impostazioni (presente anche nelle "preistoriche" 360 e PS3) per scavalcare il problema.
Assolutamente, io ho sempre usato il Mysky collegato ai modem/router miei, adesso con la fibra ho fatto volare quel polmone della Tim e ho collegato tutto ad un Netgear D7000.Ciao a tutti, io ho il modem fibra ma non la fibra, ho ADSL 20 MB, ho quel modem solo perché me lo hanno dato in comodato d'uso. Quindi potrei usare direttamente il router che usavo prima senza fare il ponte e dovrei avere la stessa velocità e risolvere il problema, solo che con l'offerta mi hanno dato anche MySky in comodato d'uso. Sapete se è necessario che ci sia il modem telecom perchè funzioni MySky? E se così non fosse potrebbe funzionare facendo il ponte?
Grazie, mi hai dato un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAssolutamente, io ho sempre usato il Mysky collegato ai modem/router miei, adesso con la fibra ho fatto volare quel polmone della Tim e ho collegato tutto ad un Netgear D7000.
Quoto la richiesta...Scrivo per conto di un mio amico che ha problemi con la fibra e per risolvere in modo tale da collegarsi online con Wii U/3DS deve configuare il DMZ, ma non riesce a trovarlo dalle impostazioni del sito Telecom......qualcuno potrebbe dirmi dove dovrebbe andare e/o screenarmi la pagina dove si trova l'opzione?Grazie!
Sei conscio che lo paghi ogni mese in bolletta vero?Ciao a tutti, io ho il modem fibra ma non la fibra, ho ADSL 20 MB, ho quel modem solo perché me lo hanno dato in comodato d'uso.
Per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifO nintendo magari,visto che basterebbe una voce in più nelle impostazioni (presente anche nelle "preistoriche" 360 e PS3) per scavalcare il problema.
...Ma anche no, è incluso nell'abbonamento e lo paghi solo se rescindi il contratto e non lo restituisci;Sei conscio che lo paghi ogni mese in bolletta vero?
Chiama telecom e restituiscilo e comprane uno tuo, ci guadagni in prestazioni e risparmi in costi
Basterebbe dare la possibilità di collegare la console in ppoe.Per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ti sbagli Luca.Non potete farlo, dovete comprare un router (SOLO router, NON modem/router) e collegarlo al modem, perché il modem router di telecom non è configurabile
- - - Aggiornato - - -
Sei conscio che lo paghi ogni mese in bolletta vero?
Chiama telecom e restituiscilo e comprane uno tuo, ci guadagni in prestazioni e risparmi in costi
Ah ok, un paio di settimane fa un cliente con "fibra" mi diceva di pagarlo in bolletta, io non avendo mai preso un modem di una compagnia e non vendendoli mi fido di quello che mi diconoTi sbagli Luca.
Il modem vdsl Telecom fibra È in comodato gratuito per tutto il tempo che rimani loro cliente.
Ti confondi con il modem per l'adsl normale che puoi prendere a noleggio o in vendita rateale.
ciao, benvenuto! grazie per la segnalazione! immagino che, per il resto, non sia cambiato nulla, a livello di prestazioni... nel senso che, lasciando le impostazioni così come sono, è comunque impossibile giocare. magari, più tardi, provo lo stesso a fare un tentativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi non vorrei allarmarvi ma proprio oggi hanno aggiornato il firmware del modem fibra telecom e la guida purtroppo non funziona più :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :(
È strano perchè che tu dica così perchè io di mio non ho mai avuto problemi e riuscivo a giocare a Splatoon o a Mario Kart 8 tranquillamente... ora il problema è che la linea ha una perdita di pacchetti dati gigantesca e internet mi va a scatti di conseguenza, le chiamate vengono interotte e cade la linea.ciao, benvenuto! grazie per la segnalazione! immagino che, per il resto, non sia cambiato nulla, a livello di prestazioni... nel senso che, lasciando le impostazioni così come sono, è comunque impossibile giocare. magari, più tardi, provo lo stesso a fare un tentativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png