- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,919
Butta un occhio alla guida che ho in firma, l'interfaccia del router dovrebbe essere molto simile a quella del m/r, senza alcune voci ovviamenteCiao a tutti, ho attivato ieri la fibra Telecom e mi trovo ad avere gli stessi problemi, già descritti, di gioco online con il WiiU.
Sto provando a impostare una connessione in cascata con un secondo router netgear e sto seguendo passo passo le istruzioni di Charlie e di Raiko. Il mio problema, però, è che non riesco ad accedere alle impostazioni del router netgear. Cosa devo fare? L'ho collegato alla corrente tramite alimentatore e al computer tramite cavo LAN, ma anche digitando gli indirizzi 192.168.0.1 , 192.168.1.1 , routerlogin(.net e .com) , non riesco a connettermici.
Un'altra domanda: non ho il router netgear consigliato, ma sto usando un altro modello che avevo in casa. Può andare bene lo stesso? (ha una porta WAN).
In ogni caso, dato che dovrò gestire la connessione a diversi dispositivi Wi-fi, pensavo di prendere un router più potente, il Netgear D6400 . Anche quello può andar bene?
Grazie a tutti per i consigli e il supporto!