- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,911
Nah, è un 150Mb, la tua linea è una 30Mb, ci stai ampiamente dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah quindi anche un router da 54mb(che i mb corispondo hai mb della adsl/fibra) in wifi basta e avanza?Nah, è un 150Mb, la tua linea è una 30Mb, ci stai ampiamente dentro
Il nuovo router è il solo modo, e anche se non lo fosse resta il più sempliceVedo che non sono l'unico ad avere questo problema, cambiato modem della telecom una settimana fa, passato alla fibra e misteriosamente non riesco più a giocare online, ora ho visto che molti hanno risolto acquistando un altro router, chiedevo se c'era un altro metodo o se qualcuno di voi aveva risolto in modo più semplice grazie in anticipo
Capito mi sa che mi tocca comprare sto router quindiIl nuovo router è il solo modo, e anche se non lo fosse resta il più semplice
Con le baracche telecom manco aprendo le porte manualmente risolvi
Se tutti voi mandaste a Nintendo un'email di lamentela Nintendo farebbe con telecom quello che fece microsoft quando la sue console davano problemi coi modem telecom e cioè dialogare tra loro per sistemare il firmware dell'apparecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inutili per internet, utilissimi per la tua rete casalinga, tipo se hai un nas wifi, o devi mandare un video in streaming tra un apparecchio ed un altro, cose cosìah quindi anche un router da 54mb(che i mb corispondo hai mb della adsl/fibra) in wifi basta e avanza?
Per le nostre connessioni adsl quindi i 300mb sono inutili?
Grazie mille luca :cat:
Inviato dal mio SM-N910F
Capito mi sa che mi tocca comprare sto router quindiAltra domanda:una volta fatto tutto il procedimento elencato nella pagine precedenti cambierà qualcosa anche per gli altri dispositivi collegati via wii-fi o con cavo ethernet tipo la ps4 , mi toccherà smanettare anche li ?![]()
Capito grazie mille, ultima domanda:sai per caso quanti cavi ha quel router e dove devo attaccarli, immagino uno al pc, uno al modem telecom e basta ?Sarà il caso che tu metta il Wii u in DMZ, per farlo è semplice, compri il router, clicchi la mia firma e troverai una semplice guida per impostare console e router a dovere
Uno di alimentazione, uno ethernet da attaccare al modem telecom, tutto il resto lo fai tramite wifiCapito grazie mille, ultima domanda:sai per caso quanti cavi ha quel router e dove devo attaccarli, immagino uno al pc, uno al modem telecom e basta ?
Non avendo telecom non ti posso aiutare, ma se il cavo è di qualità e di alta classe 8metri non sono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, prima di tutto colgo l'occasione per presentarmi dato che è il mio primo post su questo forum. Come molti in questo topic, mi sono improvvisamente ritrovato con un modem telecom con la fibra ottica, che bloccava l'online di Splatoon e Mario Kart 8.
All'inizio non sapevo cosa fare, e fortunatamente ho trovato tutti voi che mi avete aiutato. Ho comprato il Netgear che avete consigliato, ho collegato a cascata il router con il modem e tutti i dispositivi di casa mia, la connessione funziona bene per tutti, compresa la Wii U e mi fa giocare.
Il problema che ho è che quando inizio una partita a Splatoon, passa un minuto o due e poi esce la scritta "connessione instabile", dopo pochi secondi mi butta fuori. Ho provato anche con Mario Kart 8, e succede la stessa cosa: perdo la connessione.
Mi era successo qualche volta, ma ormai non posso più giocare.
Quale potrebbe essere il problema? Ho pensato alla distanza tra console e router (circa 8 metri), potrebbe essere troppa? Perché ho fatto davvero tanto e fermarmi adesso mi deprime. :tragic:
Usi un collegamento wifi suppongo, è decisamente quello il problemaAllora, prima di tutto colgo l'occasione per presentarmi dato che è il mio primo post su questo forum. Come molti in questo topic, mi sono improvvisamente ritrovato con un modem telecom con la fibra ottica, che bloccava l'online di Splatoon e Mario Kart 8.
All'inizio non sapevo cosa fare, e fortunatamente ho trovato tutti voi che mi avete aiutato. Ho comprato il Netgear che avete consigliato, ho collegato a cascata il router con il modem e tutti i dispositivi di casa mia, la connessione funziona bene per tutti, compresa la Wii U e mi fa giocare.
Il problema che ho è che quando inizio una partita a Splatoon, passa un minuto o due e poi esce la scritta "connessione instabile", dopo pochi secondi mi butta fuori. Ho provato anche con Mario Kart 8, e succede la stessa cosa: perdo la connessione.
Mi era successo qualche volta, ma ormai non posso più giocare.
Quale potrebbe essere il problema? Ho pensato alla distanza tra console e router (circa 8 metri), potrebbe essere troppa? Perché ho fatto davvero tanto e fermarmi adesso mi deprime. :tragic:
Bene, mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora, ci sono due muri molto vicini, ma ho risolto mettendo un ripetitore di rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPurtroppo qualche volta mi usciva errore 130/103-9999, che affermava che c'erano interferenze. Ho cercato su internet, e ho visto che se cambiavo il canale nelle impostazioni del router avrebbe funzionato tutto, ed è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora l'unico problema è che lo scanner non funziona a suo dovere, ma sistemerò
Grazie mille a tutti comunque, senza di voi sarei ancora senza idee
Se ci saranno altri problemi vi farò sapere, ma credo proprio di no