Dakimeon
Wonderful nightmare
Fantastico! Presto mi trasferirò e nell'appartamento dove andrò farò mettere la "fibra" di Telecom, con quel modem/router andrei ad evitarmi quella schifezza fornita dalla casa madre (alla fine del telefono fisso posso farne pure a meno).Utilizzando il 6400 (che è un modem/router e non solo router), butti via quello schifo di modem Telecom, il problema, per chi utilizza ancora i fissi in casa, è che i telefoni non li puoi più utilizzare;devi scegliere se usare i telefoni fissi o un modem/router più performante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Il dubbio sul fatto che si potesse del tutto fare a meno del modem fornito in dotazione mi veniva per il fatto che - a quanto ho visto finora stando a casa dei miei - Telecom gestisca tutto in remoto tramite quello (per intenderci, ad esempio quando abbiamo dovuto richiedere degli aggiornamenti dei firmware lo facevano loro e non io direttamente, e il 187 era sempre al corrente di tutte le impostazioni che avevo applicato all'apparecchio), e pensavo quindi che fosse una sorta di vincolo che loro ti davano per erogarti il servizio.