grendizer73
Professionista
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Purtroppo devo ri-cambiare tutti gli indirizzi IP perché c'è già il router con quell'indirizzo ed ovviamente va in conflitto con il modem....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A voglia se ce l'ha anche col 3DS.....dà gli stessi identici problemi, MK 7 online non mi trovava MAI nessuno, magicamente con un altro router collegato mi trovava subito persone, non solo.....il suddetto modem si rifiuta perfino di farmi accedere alla console come "archivio di massa" tramite la gestione Micro SD del New, usando però l'altro modem, stavolta collegandolo in via lan al PC principale, magicamente mi fa entrare.che voi sappiate è possibile che ci sia lo stesso problema anche col 3ds? perchè per esempio allo shop accedo senza problemi e riesco a scaricare software, ma smash bros mi dà errore quando provo a cercare una partita online...
Il nat è sempre aperto con quel router, non devi fare nullaCiao a tutti raga, ho lo stesso problema che aveva charlie, ho comprato il router uguale, ho montato tutto (funzionano sia le cose in wifi che in lan) però la wiiU continua a darmi errori e non riesco a fare neanche una partita online.. qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo cosa devo fare quando sono nelle impostazioni del router? .. cose tipo dmz pppoe nat ecc ecc... grazie a tutti quelli che mi daranno una mano, o ci proveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non puoi impostare il PPoE sulla PS4, fai la configurazione di rete in automatico (se non hai IP fissi) e vedrai che ti si ricolleghera' in rete. Per il discorso NAT, è normale avere NAT2, significa solamente che passi attraverso un router anziché essere collegato direttamente al modem.Ok, sembra che ci sono riuscito.. ho fatto partite sia su kart che smash... mo ora sorge un altro problema... :tragic::tragic::tragic: la play 4 che fino a ieri era collegata in pppoe e aveva nat1, quando la vado a collegare in pppoe, non mi trova l'indirizzo ip.. mentre se fo connessione tipica.. funziona tutto benissimo, ma è nat2
.ps: ho letto che nat1 in questo modo (router a cascata) non si può più avere... qualcuno ne sa di più?
Come ti ha già detto Grendizer, nat1 significa che sei connesso direttamente a internet (ad esempio come stavi prima col modem Telecom), nat2 è quando ti connetti alla rete tramite router, se googli "nat aperto PS4" trovi queste spiegazioni, ma stai tranquillo che in entrambi i casi hai nat aperto (quello chiuso è nat3 se non ricordo male)Ok, sembra che ci sono riuscito.. ho fatto partite sia su kart che smash... mo ora sorge un altro problema... :tragic::tragic::tragic: la play 4 che fino a ieri era collegata in pppoe e aveva nat1, quando la vado a collegare in pppoe, non mi trova l'indirizzo ip.. mentre se fo connessione tipica.. funziona tutto benissimo, ma è nat2
.ps: ho letto che nat1 in questo modo (router a cascata) non si può più avere... qualcuno ne sa di più?
Smash ha problemi di suo (netcode non perfetto e se ho ben capito non gira si server dedicati come MK8), quindi qualche problema te lo darà sempre.Vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. grazie ragazzi, siete tutti molto gentili e disponibili.Stasera riprovo a giocare online alla wiiU, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...
Comunque avendo provato solo una volta, posso dire che Mario kart va PERFETTO, mentre smash lagga un pò :kep88:
Smash è oro rispetto al Brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. grazie ragazzi, siete tutti molto gentili e disponibili.Stasera riprovo a giocare online alla wiiU, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...
Comunque avendo provato solo una volta, posso dire che Mario kart va PERFETTO, mentre smash lagga un pò :kep88:
anche con una LAN attaccata al modem a groviera?se hai Telecom Fibra e vuoi giocare col Wii U devi comprare un router e fare un ponte col modem/router Telecom, non si scappa
non c'è modo di giocare online col Wii U usando l'apparecchio di Telecom, che è lo stesso per tutti, il cd. groviera coi buchini sopra
Guarda dove prende il catorcio Telecom prende sicuramente il routerino da 4 spicci quiIntanto grazie mille per la risposta. Per la velocità ho capito, avendo quindi una 30mb non sorgono problemi. Per la copertura invece la casa non è di dimensioni troppo grandi, tanto che il catorcio Telecom fa il suo lavoro abbastanza decentemente. Il Netgear qualche post fa ho letto che ha le antenne 5dBi che presumo siano allo stesso livello (se non superiori) di quelle del mio attuale router (il fibra telecom) o sbaglio? Grazie :mrgreen: