akkakappa909
Apprendista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2016
- Reazioni
- 121
Comprate questo modem Asus DSL-AC68U e risolverete ogni tipo di problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a collegare e scaricare dati lo faceva pure a me senza problemi, è il gioco online che non funziona, quando cercavi una partita ti dava sempre errore.....Poco fa, un amico che ha il "baffo rosso" ha collegato senza problemi la Nintendo Switch... io non ci capisco più nulla ?Ps: peró ora mi sorge il dubbio, il problema era che non si collegava proprio (un pó clme fa a me, che non trova la linea nemmeno durante la ricerca) oppure si collegava con il baffo, ma poi online non funzionava?
sempre in cascata con il modem principale tramite wan lo devi mettere se no non ti funziona la parte telefonica che funziona solo con modem telecom....Comprate questo modem Asus DSL-AC68U e risolverete ogni tipo di problema
Il mio c'è sia la rete Wi-Fi da 2.4 e da 5 ( come anche indicato sulla parte superiore ), ed ha l'UpnP.sei informato bene?..su internet leggevo che nel tuo manca il wi-fi 5 Ghz 802.11ac..mi dai conferma?..poi quello tuo è della famiglia technicolor, mentre il mio no..inoltre, quello tuo ha l'impostazione upnp?..
No, si deve comprare questo per risolvere tutti i problemi ed avere un modem/router degno di questo nome (o uno dei 2 modelli superiori):Comprate questo modem Asus DSL-AC68U e risolverete ogni tipo di problema
La seconda che hai detto, in pratica con i primi due modelli ( di cui il baffo rosso che hai tu ) Wii U e 3DS si collegavano normalmente per aggiornamenti e download, nonché per il browser e quant'altro, il problema è proprio durante la partita online che ti danno SEMPRE errore, a dartelo sono soprattutto quelli first party.Poco fa, un amico che ha il "baffo rosso" ha collegato senza problemi la Nintendo Switch... io non ci capisco più nulla ?Ps: peró ora mi sorge il dubbio, il problema era che non si collegava proprio (un pó clme fa a me, che non trova la linea nemmeno durante la ricerca) oppure si collegava con il baffo, ma poi online non funzionava?
cmq sia i nostri modem vanno bene..io ero indeciso se prendere quello che ho o quello che hai tu..poi la testa mi ha detto di prendere quello che ho preso..e non mi pento perchè mi permette di abilitare una miriade di cose..cmq anche quello tuo è molto ben fatto..anzi esteticamente forse è più carino..Il mio c'è sia la rete Wi-Fi da 2.4 e da 5 ( come anche indicato sulla parte superiore ), ed ha l'UpnP.
![]()
Inviato da mTalk
Non ha la parte fonia, quindi è inutileAsus DSL-AC68U è il miglior modem router in circolazione non lo dico io ma tutti i siti specializzati
Dici il Voip, no? Senza quello non serve.... Che voi sappiate come devo fare per avere la fibra plus? Già arriva a quasi 100 mega da me ( quasi perché si dovrebbe rifare tutto l'impianto telefonico di casa per raggiungere la soglia massima di velocità e non sarebbe il caso per i miei ), però mi farebbe anche comodo il 300...Non ha la parte fonia, quindi è inutile
Se la fibra ti arriva con la tecnologia FTTC non puoi, con quella tecnologia il massimo raggiungibile adesso sono 100Mb, almeno fino a quando non introdurranno il vectoring, diversamente devi avere la FTTH per superare i 100Mb, ma per quello devi chiedere all' ISP o controllare sul web quale tecnologia arriva a casa tua.Dici il Voip, no? Senza quello non serve.... Che voi sappiate come devo fare per avere la fibra plus? Già arriva a quasi 100 mega da me ( quasi perché si dovrebbe rifare tutto l'impianto telefonico di casa per raggiungere la soglia massima di velocità e non sarebbe il caso per i miei ), però mi farebbe anche comodo il 300...
Inviato da mTalk
Se la gente è ancora abituata ad avere il telefono fisso in casa che ci vuoi fare?ah si utilissima la fonia su linea fissa sopratutto in una abitazione.
A voglia... Ieri giocavo tranquillamente a MK 7.Ieri ho installato il nuovo modem telecom ordinato su amazon (quello con l'ovale bucherellato in alto) ed il Nat è passato da "E" con il vecchio modem baffo rosso ad "A" con questo nuovo. Non ho ancora giochi da poter provare online con switch ma spero il problema di connessione sia ora risolto in vista dell'uscita di Mario Kart 8 deluxe
tranquillo hai risolto, io così ho giocato a Fast e al testfire di Splatoon 2 senza problemi, non c'è ragione per cui non debba andare MK8Ieri ho installato il nuovo modem telecom ordinato su amazon (quello con l'ovale bucherellato in alto) ed il Nat è passato da "E" con il vecchio modem baffo rosso ad "A" con questo nuovo. Non ho ancora giochi da poter provare online con switch ma spero il problema di connessione sia ora risolto in vista dell'uscita di Mario Kart 8 deluxe
Una curiosità: Per caso avevi subito attivato l'UpnP o dopo? Perché si trova nelle impostazioni del gateway...tranquillo hai risolto, io così ho giocato a Fast e al testfire di Splatoon 2 senza problemi, non c'è ragione per cui non debba andare MK8
non ho modificato nessuna impostazione...Una curiosità: Per caso avevi subito attivato l'UpnP o dopo? Perché si trova nelle impostazioni del gateway...
Inviato da mTalk
Ah ok, quindi era indifferente alla fine.non ho modificato nessuna impostazione...
Ciao , grazie per avermi indirizzato qui!non ho modificato nessuna impostazione...