Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Ma ha detto all'angolo che l'ha sfondata, ma quale protesta e protesta dai :asd:
Penso di non aver mai visto in un'incontro qualcuno ritirarsi al primo colpo subito senza barcollare, cadere o almeno dare segni di cedimento. A me sembra l'ovvio che l'incontro poteva continuare e il ritiro è stato volontario ma non lo si fa perche "mi ha fatto male" :asd:

Sinceramente il problema principale è perchè non ci sia certezza su una cosa facilmente controllabile...
L'italiana comunque è un'atleta che è arrivata ai quarti, ha 82 vittorie ufficiali, non è una pinco pallina, se dopo pochi pugni ha deciso di ritirarsi c'è un motivo. Poi ehi, la Khelif magari è una semplice donna dalla forza esagerata tanto da essere la più forte del mondo, tutto può essere.

Penso di non aver mai visto in un'incontro qualcuno ritirarsi al primo colpo subito senza barcollare, cadere o almeno dare segni di cedimento. A me sembra l'ovvio che l'incontro poteva continuare e il ritiro è stato volontario ma non lo si fa perche "mi ha fatto male" :asd:
E rimani convinto di sta cosa, che ti devo dire.

L'ha detto al suo angolo, è ovvio che il ritiro è stato volontario perché non voleva o non si sentiva di continuare. Ma non è che bisogna politicizzarlo ancora di più sto incontro mettendoci una presunta protesta.

Virgolettato della Carini, così la chiudiamo una volta per tutte:
Ho preso il secondo colpo al naso e mi ha fatto malissimo il naso, non me lo sono sentita di continuare. Se mi sono fatta condizionare dal caso mediatico? No, ero qui per vincere la mia olimpiade. Rinunciare è stato un gesto di maturità, non di resa"

Sinceramente il problema principale è perchè non ci sia certezza su una cosa facilmente controllabile...
L'italiana comunque è un'atleta che è arrivata ai quarti, ha 82 vittorie ufficiali, non è una pinco pallina, se dopo pochi pugni ha deciso di ritirarsi c'è un motivo. Poi ehi, la Khelif magari è una semplice donna dalla forza esagerata tanto da essere la più forte del mondo, tutto può essere.

:coosaa::coosaa::coosaa:

E rimani convinto di sta cosa, che ti devo dire.

L'ha detto al suo angolo, è ovvio che il ritiro è stato volontario perché non voleva o non si sentiva di continuare. Ma non è che bisogna politicizzarlo ancora di più sto incontro mettendoci una presunta protesta.

Virgolettato della Carini, così la chiudiamo una volta per tutte:
Se queste sono le dichiarazioni della Carini allora faccio mea culpa. La questione è pero politica e ti direi addirittura "filosofica", non lo si può negare.

Se queste sono le dichiarazioni della Carini allora faccio mea culpa. La questione è pero politica e ti direi addirittura "filosofica", non lo si può negare.
Ha sicuramente una componente politica, ma io ci vedo più una lotta di potere tra CIO e federazioni internazionali.

Per intenderci, secondo me questa si è "semplicemente" dopata oltre ad avere un livello di testosterone più alto della media. Anche perché ci dimentichiamo un piccolo particolare in tutta questa vicenda, ossia la visione che l'Algeria e la federazione algerina possano avere su discorsi riguardanti identità di genere/sessualità/ecc.

Una matura resa, peccato che sono le olimpiadi.
Non un torneo amatoriale.

Stiamo parlando di boxe mica di ping pong.
Rischiare qualcosa di grosso per cosa? per un incontro falsato che potrebbe essere anche visto come un atleta dopata? Non c'è più scelta matura di questa.

Domani mattina mike tyson si sveglia e si sente donna e va alle olimpiadi di Los Angeles. Le ammazza tutte con un pugno, le donne.

Rischiare qualcosa di grosso per cosa? per un incontro falsato che potrebbe essere anche visto come un atleta dopata? Non c'è più scelta matura di questa.

Domani mattina mike tyson si sveglia e si sente donna e va alle olimpiadi di Los Angeles. Le ammazza tutte con un pugno, le donne.
Se non fosse che Mike Tyson è un uomo e questa è una donna.

Se non fosse che Mike Tyson è un uomo e questa è una donna.

Io da quello che leggo non ho certezza.

Già quando leggo un intervista di lei che dichiara "io mi sento donna"...che wtf significa sentirsi donna? Donna lo sei o non lo sei! Se ti senti sono altri discorsi che rispetto ma non per lo sport, non per un incontro di boxe.

Infatti il problema è che non fa polemica, accetta di combattere a quelle condizioni poi si ritira.
Per me è normale che un maschio ti massacra di botte, è la natura.

Avete sotto mano un qualche articolo che spiega bene la vicenda? Perchè come viene riportata sui vari social c'è una confusione enorme

Io da quello che leggo non ho certezza.

Già quando leggo un intervista di lei che dichiara "io mi sento donna"...che wtf significa sentirsi donna? Donna lo sei o non lo sei! Se ti senti sono altri discorsi che rispetto ma non per lo sport, non per un incontro di boxe.
E non avere certezza, che ti devo dire.

Biologicamente è donna, ha la vagina e tutte cose e non ha mai fatto terapie per cambi di sesso e non è transessuale come hanno scritto praticamente tutti gli organi di stampa (ce ne fosse uno che ha rettificato). Ha un livello di testosterone molto alto e una conformazione da uomo, ed è per questo motivo che non le è stato permesso di competere con le donne. Non c'è discorso di sentimento o altro, il discorso ruota sul risultato che viene dato a una provetta di sangue e basta.

Biologicamente è donna, ha la vagina e tutte cose e non ha mai fatto terapie per cambi di sesso e non è transessuale come hanno scritto praticamente tutti gli organi di stampa (ce ne fosse uno che ha rettificato). Ha un livello di testosterone molto alto e una conformazione da uomo, ed è per questo motivo che non le è stato permesso di competere con le donne. Non c'è discorso di sentimento o altro, il discorso ruota sul risultato che viene dato a una provetta di sangue e basta.
Ah ma quindi è solo un problema di doping?

Avete sotto mano un qualche articolo che spiega bene la vicenda? Perchè come viene riportata sui vari social c'è una confusione enorme
Un articolo no, ma questo è uno dei resoconti più chiari in cui mi sia imbattuto:

Ah ma quindi è solo un problema di doping?
Non lo so, è una mia supposizione. Possibile che ai suoi livelli naturali abbia aggiunto qualcos'altro.

Gli ha dato un pugno che non corrisponde manco al peso di categoria.
Situazione grottesca.
Post automatically merged:

Quindi è questione di sostanza assunte.

Comunque c'è molta confusione sulla sua sessualità biologica.

Il riscatto della Paolini nel doppio!

Stanno mandando la replica.

Ultima modifica:
Non ci credo su Rai 2 stanno trasmettendo l'incontro per la seconda volta, bisogna far indignare più boomer possibili TELEMELONI STRIKES AGAIN :asd:

Perche tu hai certezza? Certezza per un articolo letto? certezza per una provetta di sangue che potrebbe essere anche alterata per mille motivi? Ah beh.

Io l'unica probabile certezza che ho è quella della IBA, associazione internazionale di boxe. Questa Kelif già squalificata in passato e non amnessa da regolamento e non per motivi di testosterone superiore nemmeno sottoposti, ma per altri che non possono essere divulgati per riservatezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro