Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di non aver mai visto in un'incontro qualcuno ritirarsi al primo colpo subito senza barcollare, cadere o almeno dare segni di cedimento. A me sembra l'ovvio che l'incontro poteva continuare e il ritiro è stato volontario ma non lo si fa perche "mi ha fatto male"Ma ha detto all'angolo che l'ha sfondata, ma quale protesta e protesta dai![]()
E rimani convinto di sta cosa, che ti devo dire.Penso di non aver mai visto in un'incontro qualcuno ritirarsi al primo colpo subito senza barcollare, cadere o almeno dare segni di cedimento. A me sembra l'ovvio che l'incontro poteva continuare e il ritiro è stato volontario ma non lo si fa perche "mi ha fatto male"![]()
Ho preso il secondo colpo al naso e mi ha fatto malissimo il naso, non me lo sono sentita di continuare. Se mi sono fatta condizionare dal caso mediatico? No, ero qui per vincere la mia olimpiade. Rinunciare è stato un gesto di maturità, non di resa"
Sinceramente il problema principale è perchè non ci sia certezza su una cosa facilmente controllabile...
L'italiana comunque è un'atleta che è arrivata ai quarti, ha 82 vittorie ufficiali, non è una pinco pallina, se dopo pochi pugni ha deciso di ritirarsi c'è un motivo. Poi ehi, la Khelif magari è una semplice donna dalla forza esagerata tanto da essere la più forte del mondo, tutto può essere.
Se queste sono le dichiarazioni della Carini allora faccio mea culpa. La questione è pero politica e ti direi addirittura "filosofica", non lo si può negare.E rimani convinto di sta cosa, che ti devo dire.
L'ha detto al suo angolo, è ovvio che il ritiro è stato volontario perché non voleva o non si sentiva di continuare. Ma non è che bisogna politicizzarlo ancora di più sto incontro mettendoci una presunta protesta.
Virgolettato della Carini, così la chiudiamo una volta per tutte:
Ha sicuramente una componente politica, ma io ci vedo più una lotta di potere tra CIO e federazioni internazionali.Se queste sono le dichiarazioni della Carini allora faccio mea culpa. La questione è pero politica e ti direi addirittura "filosofica", non lo si può negare.
Una matura resa, peccato che sono le olimpiadi.
Non un torneo amatoriale.
Se non fosse che Mike Tyson è un uomo e questa è una donna.Stiamo parlando di boxe mica di ping pong.
Rischiare qualcosa di grosso per cosa? per un incontro falsato che potrebbe essere anche visto come un atleta dopata? Non c'è più scelta matura di questa.
Domani mattina mike tyson si sveglia e si sente donna e va alle olimpiadi di Los Angeles. Le ammazza tutte con un pugno, le donne.
Se non fosse che Mike Tyson è un uomo e questa è una donna.
Infatti il problema è che non fa polemica, accetta di combattere a quelle condizioni poi si ritira.Stiamo parlando di boxe mica di ping pong.
Rischiare qualcosa di grosso per cosa? per un incontro falsato che potrebbe essere anche visto come un atleta dopata? Non c'è più scelta matura di questa.
Domani mattina mike tyson si sveglia e si sente donna e va alle olimpiadi di Los Angeles. Le ammazza tutte con un pugno, le donne.
E non avere certezza, che ti devo dire.Io da quello che leggo non ho certezza.
Già quando leggo un intervista di lei che dichiara "io mi sento donna"...che wtf significa sentirsi donna? Donna lo sei o non lo sei! Se ti senti sono altri discorsi che rispetto ma non per lo sport, non per un incontro di boxe.
Ah ma quindi è solo un problema di doping?E non avere certezza, che ti devo dire.
Biologicamente è donna, ha la vagina e tutte cose e non ha mai fatto terapie per cambi di sesso e non è transessuale come hanno scritto praticamente tutti gli organi di stampa (ce ne fosse uno che ha rettificato). Ha un livello di testosterone molto alto e una conformazione da uomo, ed è per questo motivo che non le è stato permesso di competere con le donne. Non c'è discorso di sentimento o altro, il discorso ruota sul risultato che viene dato a una provetta di sangue e basta.
Un articolo no, ma questo è uno dei resoconti più chiari in cui mi sia imbattuto:Avete sotto mano un qualche articolo che spiega bene la vicenda? Perchè come viene riportata sui vari social c'è una confusione enorme
Non lo so, è una mia supposizione. Possibile che ai suoi livelli naturali abbia aggiunto qualcos'altro.Ah ma quindi è solo un problema di doping?
E non avere certezza, che ti devo dire.
Biologicamente è donna, ha la vagina e tutte cose e non ha mai fatto terapie per cambi di sesso e non è transessuale come hanno scritto praticamente tutti gli organi di stampa (ce ne fosse uno che ha rettificato). Ha un livello di testosterone molto alto e una conformazione da uomo, ed è per questo motivo che non le è stato permesso di competere con le donne. Non c'è discorso di sentimento o altro, il discorso ruota sul risultato che viene dato a una provetta di sangue e basta.
E non avere certezza, che ti devo dire.