Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Per fortuna sono andati “lenti” nella seconda batteria

Giamaica fuori

Ecco quà. Non era fallo.
Poi mi devo leggere di italiani che dice "siamo i soliti piangina", mortacci vostra.

Ora ricorso d'urgenza della federazione.

Ecco quà. Non era fallo.
Poi mi devo leggere di italiani che dice "siamo i soliti piangina", mortacci vostra.

Ora ricorso d'urgenza della federazione.
Secondo me non andranno sino al TAS, anche se ci sarebbero tutti i presupposti. Vediamo un po'.

Secondo me non andranno sino al TAS, anche se ci sarebbero tutti i presupposti. Vediamo un po'.

Bisognerebbe farlo. Anche per far capire che ste cose non si devono ripetere. Non solo per l'Italia ma per ogni formazione che scende in acqua.
Bisogna creare un precedente.

Al di là dell'ottenimento della ripetizione della partita.

se arriva qualcosa dall'atletica sarà solo grazie ai ragazzini del salto, dove uno ha gia fatto terzo e larissa può far bene e a tamberi che pure se non sta bene è un'animale da gara

Argento nella canoa canadese. Storico anche questo.

L'olimpiade delle medaglie storiche. Il volley maschile brucia sempre più.
Post automatically merged:

se arriva qualcosa dall'atletica sarà solo grazie ai ragazzini del salto, dove uno ha gia fatto terzo e larissa può far bene e a tamberi che pure se non sta bene è un'animale da gara

Dai mettiamoci pure la staffetta. Siamo lì!

30 medaglie!!!!!!

A 3 ori dai Francessi. Nonostante l'olimpiade in casa. Lo valuto un successo.

Barontini vince la batteria di ripescaggio. Tutti e 2 gli italiani in finale.

Ultima modifica:
qualcuno sa perchè i cinesi sono così dominanti nei tuffi? che noia :asd:

qualcuno sa perchè i cinesi sono così dominanti nei tuffi? che noia :asd:

Vidi un reportage su come i cinesi sono diventati fortissimi in diversi sporto. (Oltre a una spesa statale nello sport ingente)
Meglio non saperlo.

Setterosa batte Canada 10 a 5 nel torneo di piazzamento.

Alla fine sono ritornati gli americani nella velocità.
Hanno vinto 100, 400,800 probabile 200 e ora in staffetta semi hanno polverizzato tutti.

Cmq non capisco il motivo di non scegliere Alì che è il nostro velocista migliore dopo Jacobs. Tortu mi pare ormai scoppiato, pessime olimpiadi per lui.

Vidi un reportage su come i cinesi sono diventati fortissimi in diversi sporto. (Oltre a una spesa statale nello sport ingente)
Meglio non saperlo.
che siano migliorati in diversi sport soprattutto da pechino 2008 è risaputo ma nei tuffi erano invincibili già da prima. cioè perchè proprio i tuffi? :asd:

Alla fine sono ritornati gli americani nella velocità.
Hanno vinto 100, 400,800 probabile 200 e ora in staffetta semi hanno polverizzato tutti.

Cmq non capisco il motivo di non scegliere Alì che è il nostro velocista migliore dopo Jacobs. Tortu mi pare ormai scoppiato, pessime olimpiadi per lui.
Tolto Bolt la Jamaica non si è rinnovata.

Tortu però ha fatto un ottimo parziale in staffetta. Almeno così mi pareva di capire dalla radio.

Ha fattu pure un buon europeo. Scoppiato mi pare eccessivo.

che siano migliorati in diversi sport soprattutto da pechino 2008 è risaputo ma nei tuffi erano invincibili già da prima. cioè perchè proprio i tuffi? :asd:

Per tutto il training che inizia fin da quando sono piccoli con allenamenti totalizzanti che portano gli atleti a non andare più nemmeno a scuola, né vedere famiglie per anni, niente distrazioni, niente cellulari ne computer, solo un durissimo allenamento finalizzato per la medaglia d'oro. Tutto questo si chiama progetto 119, in Cina.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro