Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sta andando? Sto guardando l'atletica.Ma nessuno commenta la ginnastica ritmica ?
Pare bene...Come sta andando? Sto guardando l'atletica.
Detto fatto.Occorre un altro oro per risalire.
Secondo me non andranno sino al TAS, anche se ci sarebbero tutti i presupposti. Vediamo un po'.x.com
x.com
Ecco quà. Non era fallo.
Poi mi devo leggere di italiani che dice "siamo i soliti piangina", mortacci vostra.
Ora ricorso d'urgenza della federazione.
Secondo me non andranno sino al TAS, anche se ci sarebbero tutti i presupposti. Vediamo un po'.
se arriva qualcosa dall'atletica sarà solo grazie ai ragazzini del salto, dove uno ha gia fatto terzo e larissa può far bene e a tamberi che pure se non sta bene è un'animale da gara
Tra gli sponsorizzati c'era questo. Direi inerente.x.com
x.com
Ecco quà. Non era fallo.
Poi mi devo leggere di italiani che dice "siamo i soliti piangina", mortacci vostra.
Ora ricorso d'urgenza della federazione.
qualcuno sa perchè i cinesi sono così dominanti nei tuffi? che noia![]()
che siano migliorati in diversi sport soprattutto da pechino 2008 è risaputo ma nei tuffi erano invincibili già da prima. cioè perchè proprio i tuffi?Vidi un reportage su come i cinesi sono diventati fortissimi in diversi sporto. (Oltre a una spesa statale nello sport ingente)
Meglio non saperlo.
Tolto Bolt la Jamaica non si è rinnovata.Alla fine sono ritornati gli americani nella velocità.
Hanno vinto 100, 400,800 probabile 200 e ora in staffetta semi hanno polverizzato tutti.
Cmq non capisco il motivo di non scegliere Alì che è il nostro velocista migliore dopo Jacobs. Tortu mi pare ormai scoppiato, pessime olimpiadi per lui.
che siano migliorati in diversi sport soprattutto da pechino 2008 è risaputo ma nei tuffi erano invincibili già da prima. cioè perchè proprio i tuffi?![]()