Si chiudi e via, cosa vuoi che sia...
Magari lasciando anche a casa gente senza lavoro.
Complimenti tu si che sai ragionare.
Vallo a dire a quel povero imprenditore che aveva ereditato l'azienda di famiglia e ha dovuto chiuderla perchè non riusciva più a pagare le tasse, suicidandosi.
Ma, vedi, io non voto questo sistema di cose: io voto comunista, per me il lavoro deve esserci sempre e garantito per tutti.
Se il sistema economico attuale non ti piace prenditela con chi lo vota, non con chi lo spiega. No perché, ecco, quello che ho scritto è scritto nei libri di microeconomia solo che la chiamano "riconversione": hai un'azienda non redditizia? Vuol dire che sei nel settore sbagliato, devi convertiti ad un settore più redditizio. Non puoi riconvertiti? Adiós.
Fra l'altro, ti ho già detto di non chiedere empatia né di impartire lezioni in proposito perché si è vista l'empatia mostrata negli ultimi mesi. Cosa credi, che "si attacchino" ,"cazzi loro" e tutte le meravigliose cose scritte pochi mesi fa valgano solo quando ci piace? Che poi, è il solito copione che ho descritto qualche post fa: le restrizioni che piacciono a me vanno applicate con i carri armati, quelle che non mi piacciono, eh be... Solite targhe alterne, insomma.