Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
I numeri ci sono, cacciasse i rimasugli di 5s dal governo visto che non hanno neanche il coraggio di dimettersi ( e anche la Lamorgese visto che ci siamo) e andiamo avanti fino alla legge di bilancio.

Con la crisi di governo e il "non è colpa nostra" i 5 stelle sono a tutti gli effetti un vero partito ora.

L'ipotesi Amato se la batte con Barlusconi presidente della repubblica nei nostri cuori repubblicani.
Post automatically merged:

Ci prepariamo per il prossimo PD, Lega e FI.
Che col prossimo cambierà poco o nulla è praticamente certo, ma almeno non avremo un personaggio squallido come draghi a Chigi.

(nel futuro se puoi evita di quotarmi)
Se posso ok, ma se invece posti un'infografica, un link ad un articolo, un thread di twitter che volessi commentare, integrare con altro materiale che lo confermi, ampli, smentisca, metta in dubbio etc cosa dovrei essere costretto a fare, copiare e incollare tutto daccapo nel mio post per potermici riferire e parlare? Non credo. Se dici una cosa su cui sono d'accordo o non sono d'accordo e volessi esprimere la mia opinione in merito posso farlo ma senza quotarti e facendo finta (cioè una sorta di pantomima a cui non sono molto abituato) che non l'abbia detta tu? Che senso ha? Tanto capiresti lo stesso il riferimento ai concetti espressi da te. Se ti scappa una semplice inesattezza (che ne so, storica), cosa che può capitare a tutti me compreso, e nessun altro lo nota mentre io sì, cosa devo fare, autocensurarmi e lasciare che altri prendano per buono qualcosa che mi sono accorto essere semplicemente inesatta? Correggerla senza quotarti?

:hmm: <- non è polemica, veramente mi sto chiedendo come mi dovrei comportare in queste situazioni.

Posso provare ad ammorbidire ancora di più i toni, ad essere super gentile e delicato, cosa che effettivamente non sono stato al 100% nell'ultimo post, ma non so se sia questo il problema. Io non ho niente contro di te. Contro un paio di atteggiamenti forse (ma posso anche cercare di non farci caso o mettere maggiormente in dubbio la mia interpretazione degli stessi), ma non contro di te.

Ultima modifica:
Che non ci sarà nessuno di squallido purtroppo no, che con ci sarà qualcuno di squallido al livello di draghi di contro si :asd:
Potrebbe essere sempre Draghi, questo dico.
M5s e Conte davvero pagliacci come pochi a non votare contro la fiducia e permettere che la riforma passi comunque. Pagliacci.

Secondo me c'è di molto più squallido.
Dopo quello che ha fatto in Grecia e dopo aver privato una parte dei cittadini dei diritti fondamentali per una libera scelta trovo difficile trovare di peggio, o almeno per quanto mi riguarda non sarà mai troppo presto per levarcelo di torno.

Dopo quello che ha fatto in Grecia e dopo aver privato una parte dei cittadini dei diritti fondamentali per una libera scelta trovo difficile trovare di peggio, o almeno per quanto mi riguarda non sarà mai troppo presto per levarcelo di torno.
Entrambe le cose a suon di cazzate?

Non voglio azzardare troppo, ma Dio non voglia che magari salti pure il PNRR... sarebbe chiedere troppo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro