Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

si l'ho letto anche io, ma come mai gioite?

L'unico motivo per cui gioire è il fatto di poter andare ad elezioni dopo decenni che praticamente non vi è stato un governo scelto dal popolo, ma se penso all' ipotesi di un altro governissimo con Amato (seppur breve) mi si accappona il cuoio capelluto.

Senza entrare nel lato tecnico e politico, persona squallida, superficiale, supponente

Si togliesse dai coglioni, ha trascinato il paese in una dittatura di normative fasciste e quei deboli al parlamento l'hanno seguito, più pagliacci di lui.
Si spera cambi il vento ma con Mattarella che respinge le dimissioni (quotato a 0.99) non credo avverrà un cambiamento in positivo.

Si togliesse dai coglioni, ha trascinato il paese in una dittatura di normative fasciste e quei deboli al parlamento l'hanno seguito, più pagliacci di lui.
Si spera cambi il vento ma con Mattarella che respinge le dimissioni (quotato a 0.99) non credo avverrà un cambiamento in positivo.
Le normative fasciste non le aveva fatte Conte? :asd:

Ma scusate l'ignoranza.. cosa succederà ora ?

Vediamo adesso cosa tirano fuori

Bill Hader Popcorn GIF by Saturday Night Live

Ma scusate l'ignoranza.. cosa succederà ora ?
Il pdr ricomincia con le consultazioni per vedere se c'è una qualche maggioranza disponibile oppure no. Nel primo caso, si forma un nuovo governo -ammesso e non concesso che ottenga poi la fiducia-. Nel secondo, elezioni.

Vediamo come si evolve. Mi auguro alle prossime elezioni di non dover vedere più in giro i 5 stelle. Sarebbe un bel passo in avanti.

Vediamo come si evolve. Mi auguro alle prossime elezioni di non dover vedere più in giro i 5 stelle. Sarebbe un bel passo in avanti.
Io mi auguro di non vedere il PD da 10 anni a questa parte eppure non so come sta sempre li
Colpa dei vecchietti voto PD perche mio padre era partigiano

salteranno uno ad uno la maggior parte dei governi in Europa, con lo stop del gas russo l'eurozona andrà in recessione nel secondo semestre ma pare che fino a ieri tutti mettevano la testa sotto la sabbia, facevano la voce grossa, ma quando i nodi arrivano al pettine tutti che vogliono scappare, vedi che nessuno si vuol prendere la responsabilità di quello che hanno creato e che arriverà in Autunno, una linea di governo da cioccolatai. Ora vedremo chi si prenderà la responsabilità di raccogliere i cocci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro