Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
È che io il dubbio non ce l'ho, di sicuro con il mio esempio qualcuno si sarebbe infastidito comunque, portando motivazioni valide. Ma sono sicuro al mille per mille che non si sarebbe indignata mezza Italia, quello sto dicendo.

Comunque il caso Olgettine non lo liquiderei così. Diciamo che da un paese civile mi sarei aspettato un risultato pari allo 0,qualcosa se il leader di partito, al tempo presidente del consiglio, fosse andato a minorenni, utilizzando per altro i suoi poteri istituzionali per provare ad insabbiare il tutto. Ed invece ci ritroviamo oggi con gente che proclama l'innocenza di Berlusconi, quasi fosse un martire. Quando sappiamo tutti che l'assoluzione arriva per un, sì grave, errore di procedura. Ma che alla fine della giornata non cambia i fatti, quelle cose sono comunque accadute, lui è comunque colpevole.
L'altro giorno sentivo la Ronzulli chiedere chi avrebbe risarcito l'Italia per il danno di immagine provocato. Come se la colpa fosse dei magistrati che indagano, non del suo capopartito che va a minorenni.

Diciamo che mi aspetterei più indignazione per queste cose, non per i gesti di cattivo gusto di Fedez e compagnia :asd: che ripeto, sono di cattivo gusto si, ma ho come la sensazione che tantissima gente si indigni per il fatto che sono due uomini, non tanto per il gesto in se :asd:
Pero la Ronzulli quando faceva dichiarazioni pro GP faceva comodo, no?
Le cazzate in politica non vanno mai perdonate, e vale da sinistra a destra (anche se ormai fatico a trovare partiti veri di destra/sinistra)
Post automatically merged:

Segnalo giusto come curiosità. Ammetto che non mi è chiarissimo cosa significhi "il 300 % di possibilità di trovare lavoro".

Ovviamente Lollobrigida ha intrapreso un percorso tecnico agrario, ah no

Le cazzate in politica non vanno mai perdonate, e vale da sinistra a destra (anche se ormai fatico a trovare partiti veri di destra/sinistra)

Ma che vuol dire? A chi faceva comodo scusa? :asd:

Sul GP possiamo avere opinioni contrastanti, quel discorso può essere condiviso o meno, ci sta.

Sul fatto che berlusca andasse a minorenni no, è fattuale. Ed il danno d'immagine l'Italia l'ha subito per quello, non per i magistrati brutti e cattivi(che hanno pure lavorato male).

Poi di Berlusconi potremmo parlarne fino a domani, il fatto potrà non sussistere in un'aula di tribunale, fuori di lì sappiamo tutti come è andata fondamentalmente. Mi ricorda la storia di OJ Simpson :asd:

Sicuramente non è abituato a lavorare con i numeri visto come si esprime: si vede lontano un miglio che, nella sua dichiarazione, ha ripetuto una frase che gli hanno suggerito e che non ha capito.

Ultima modifica:
Non sono d'accordo sul fatto che i governi tecnici fossero del PD. E' un messaggio tanto caro alla destra per rifarsi una verginita' elettorale, ma la realta' e' che tutte le loro forze a turno hanno votato i vari Monti e Draghi. Non dovrebbe bastare cambiare simbolo per fottere gli elettori, ma sappiamo perfettamente come vada a finire in Italia.
Fatta questa premessa non e' che l'opinione politica di Fedez sia profonda e condivisa a sinistra, a me per esempio lui e la moglie stanno sulle palle e non poco, ma di sicuro prenderebbero molti piu' voti loro come leader rispetto a Letta o a Bonaccini. Su questo potrei giocarmi la casa.
Se il potenziale elettorato dei Ferragnez è di questa natura, beh, oltre che a non fidarmi molto, sarei propenso a togliergli il diritto di voto

Un commento che condivido relativamente allo sciopero dei giornalisti GEDI.

Io quando ho visto il comunicato della redazione

mpf34cfpnjm91.jpg

Io quando ho visto il comunicato della redazione

mpf34cfpnjm91.jpg
Il "fate presto" nella versione "cambio vita" vale solo per gli altri.

Saranno contenti diversi utenti del forum.
Se ad essere arruolati saranno gli altri, sicuro.
Se, invece, ad essere arruolati saranno gli utenti in parola, non so 😂

Considerazioni interessanti, quelle del dottor Barbieri.

Ultima modifica:

E voi, quanti mesi di Naja volete fare? Niente obiezioni di coscienza, mi raccomando :asd:
Curioso che i giovani di oggi, a quanto pare non formati bene dai genitori nell' "imparare cosa è non solo l’amore per la Patria, ma il senso civico, il dovere che ciascuno di noi ha di aiutare gli altri in difficoltà" siano crescitui da genitori che hanno fatto ben più di 40 giorni di servizio militare.

Curioso che i giovani di oggi, a quanto pare non formati bene dai genitori nell' "imparare cosa è non solo l’amore per la Patria, ma il senso civico, il dovere che ciascuno di noi ha di aiutare gli altri in difficoltà" siano crescitui da genitori che hanno fatto ben più di 40 giorni di servizio militare.
Ancora più curioso, allora, è che tutti quelli che hanno fatto il militare non siano poi 'sti fulmini di guerra.
È anche vero che, come abbiamo imparato a conoscere, lo Stato etico piace.

Il "fate presto" nella versione "cambio vita" vale solo per gli altri.

Se ad essere arruolati saranno gli altri, sicuro.
Se, invece, ad essere arruolati saranno gli utenti in parola, non so 😂

Considerazioni interessanti, quelle del dottor Barbieri.

Comunque hanno fatto una giocata politica pazzesca hanno aspettato la chiusura delle elezioni regionali, in lazio e lombardia, poi hanno presentato il decreto :ohyess:

Comunque rimane un bel macello, ovviamente Deficit per questo non si puo fare :icebad:

Comunque hanno fatto una giocata politica pazzesca hanno aspettato la chiusura delle elezioni regionali, in lazio e lombardia, poi hanno presentato il decreto :ohyess:

Comunque rimane un bel macello, ovviamente Deficit per questo non si puo fare :icebad:
Sarebbe troppo facile fare battute sull'inflazione che poi, tanto, gli euristi manco sanno più che rispondere. Non che prima lo sapessero, eh, a parte tirate liberiste in stile "eh, ma cosa sarebbe successo se..." o argomenti fantasiosi tipo gli shock energetici inflattivi a targhe alterne non hanno mai avuto grandi argomenti, ma ora, con l'inflazione al 10%, sono davvero scomparsi 😂

Ultima modifica:
Annullato il flash mob che a Milano puntava a far sentire la voce dei fan a sostegno della continuazione del matrimonio tra Ferragni e Fedez. Il motivo? Troppe adesioni.

I più la bolleranno come una notizia di gossip, mentre io la leggo come una conferma che gli italiani sanno ancora compattarsi quando c'è da combattere una battaglia giusta e importante.

Sarebbe troppo facile fare battute sull'inflazione che poi, tanto, gli euristi manco sanno più che rispondere. Non che prima lo sapessero, eh, a parte tirate liberiste in stile "eh, ma cosa sarebbe successo se..." o argomenti fantasiosi tipo gli shock energetici inflattivi a targhe alterne non hanno mai avuto grandi argomenti, ma ora, con l'inflazione al 10%, sono davvero scomparsi 😂
Sono ignorante e non riesco a capire l'articolo. Si può avere un sunto? :)

"Sono così: godono per le disgrazie dei propri pari, poi di fronte ai padroni zitti e muti"

Quando la deflazione tocca il giornalista, questi scopre di essere un lavoratore.

Tornati allo "stato come un'azienda" ... inizio a sperare nella terza guerra mondiale.

Il M5S ha giocato molto con il termine gratuità. Anche il reddito, secondo loro, era "gratuito", ma ogni proposta è chiaro che ha un costo

Hanno fatto passare il messaggio che il governo fosse una sorta di ente benefattore no profit.

Annullato il flash mob che a Milano puntava a far sentire la voce dei fan a sostegno della continuazione del matrimonio tra Ferragni e Fedez. Il motivo? Troppe adesioni.

I più la bolleranno come una notizia di gossip, mentre io la leggo come una conferma che gli italiani sanno ancora compattarsi quando c'è da combattere una battaglia giusta e importante.
Non ti nascondo che io questa gente un po la invidio, perchè per proccuparsi dei ferragnez vuol dire che, perforza di cose, non debba pensare ai veri problemi.

Sono persone che, evidentemente, nella vita sono tranquille, e io vorrei avere la stessa loro tranquillità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro