Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
premesso che la mia parucchiera (fa anche tagli da uomo) serve i propri clienti solo dietro prenotazione. una settimana fa ho prenotato per oggi 14 giugno h.13:00 (visto che fa orario continuato). vado e mi ritrovo davanti due belle saracinesche chiuse. la chiamo per sapere cos'è successo...
indovinate perché ha chiuso?
ora non so se dopo 8 anni devo mandarla a quel paese

Povero Mattarella, si vede proprio quanto è felice di stare li XD

Fyla5jDWYAE_7PC

è cosi ligio allo stato che s'è dovuto sorbire pure sta pantomima perchè gli toccava

Povero Mattarella, si vede proprio quanto è felice di stare li XD

Fyla5jDWYAE_7PC
Premesso che ho tenuta spenta la TV per 4 giorni , ricordo che Almirante andò ai funerali di Berlinguer e Pajetta a quelli dello stesso Almirante

a parte che dicono (tutti) quasi sempre le stesse cose e poi ce la mettono senza vasellina.
a parte il soggetto - colui che asserì che dopo la carriera politica da premier sarebbe felicemente tornato a fare l'avvocato - e invece è bellamente rimasto nei labirintici meandri della corruzione governativa.
a parte che - lo stesso soggetto in video e di cui sopra - asseriva di non essere mai stato un tesserato del M5S né un sostenitore dello stesso (poi rivelatosi il contrario).
a parte tutto, da Anarchico Liberale Libertario e Liberista quale mi riterrò finché morte non mi colga... a parte tutto e dunque ogni orientamento politico-ideologico che accetto anche se non condivido...
ma può essere che questo avvocaticchio squattrinato tutte le volte che fa un comizio oltre a prendere per il culo per tanti motivi, è sempre strafatto di Whisky, porca puttana?

Ultima modifica da un moderatore:

Sarebbe stato accettato anche "pretendo che le persone lavorino per un tozzo di pane e guai a loro se si lamentano, sti poveracci senza vergogna, e ora filate a comprare le schifezze che avete prodotto che voglio un'altra Ferrari" nonostante sia un po' lungo, come nome.

Oggi la Santanchè parlerà in Parlamento

Pare che sarà presente anche il figlio, forse per un supporto morale

Pare che si giustficherà dicendo che le società non le gestiva lei

Pare che sia veramente indagata per bancarotta e falso in bilancio (!)

Comunque prevedo almeno un minimo di commozione, io ho già gli occhi rossi

Qualsiasi ministro avesse fatto quello che ha fatto lei si sarebbe dimesso. Ma vabbè siamo in Italia e non ha manco un minimo di dignità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro