Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ah giusto: io dico che i confronti si fanno sulla base dei dati, tu mi dici "basta la mia esperienza" e poi "eh sì al sud è tutto rose e fiori" e io mi arrampico sugli specchi. Seems legit ????

climbing-mirror.jpg
più che altro è la mancanza di varietà :sad:

una battuta dopo che uno la dice una, due e tre volte, poi inizia ad essere ripetitiva

copione di qui, copione di là, magari è un regista

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto: io dico che i confronti si fanno sulla base dei dati, tu mi dici "basta la mia esperienza" e poi "eh sì al sud è tutto rose e fiori" e io mi arrampico sugli specchi. Seems legit ????
Che dati vuoi che ti porto? 

I dati della disoccupazione? 

I dati dei bilanci degli ospedali? 

I dati sulle infiltrazioni mafiose,  sui comuni sciolti per mafia? 

I dati sugli sprechi dei consigli regionali? 

Dimmi.

Valefix sei impagabile ???? 

Sai cosa? Goditi l'ultima parola.
Mi chiedi i dati,  dimmi,  ti vanno bene i dati dell'Istat? 

O le stime dell'Istat? 

O le stime non vanno bene perché sono stime e quindi basate sui pregiudizi?  Perché sarà pregiudizievole l'Istat ovviamente.

Mi chiedi i dati,  dimmi,  ti vanno bene i dati dell'Istat? 

O le stime dell'Istat? 

O le stime non vanno bene perché sono stime e quindi basate sui pregiudizi?  Perché sarà pregiudizievole l'Istat ovviamente.

ho letto poco fa che in puglia oggi un pregiudicato se ne andava in giro armato e ha sparato a due carabinieri, uccidendone uno....

nello stesso articolo viene detto che la mafia foggiana è la quarta organizzazione criminale più potente d'italia (dopo ndrangheta, camorra e cosa nostra che PER CASO sono tutte organizzazioni con base nel meridione).

Ma come si permettono questi giornalisti indegni? :badboy:

osano sparare giudizi a random su presunti gentiluomini meridionali, facendo anche delle gerarchie basate su quali statistiche? su quali dati oggettivi? :badboy:

perchè le organizzazioni criminali non formano una loro ISTAT?

Ma queste organizzazioni criminali meridionali con chi fanno affari?

A me risulta che facciano lauti guadagni "lavorando" proprio con l'onesta industria del nord, liberandosi per esempio di quelle schifezze tossiche che producono.

Per l'ISTAT se lavori un'ora a settimana sei occupato.
Per essere corretti, l'Istat utilizza semplicemente i criteri che l'Eurostat impone a livello europeo.

Comunque anche sulla definizione di disoccupato ci sarebbe molto da dire:

OCC_02.JPG

Verrebbe quasi da chiedersi perché questi bizzarri criteri vadano a gonfiare i numeri dell'occupazione e a sgonfiare quelli della disoccupazione, uhm...

Ultima modifica:
Ma queste organizzazioni criminali meridionali con chi fanno affari?

A me risulta che facciano lauti guadagni "lavorando" proprio con l'onesta industria del nord, liberandosi per esempio di quelle schifezze tossiche che producono.
Ma stai scherzando? Io pensavo che il fenomeno fosse circoscritto solamente al Sud dove se la cantano e se la suonano da soli  :hehe:

ho letto poco fa che in puglia oggi un pregiudicato se ne andava in giro armato e ha sparato a due carabinieri, uccidendone uno....

nello stesso articolo viene detto che la mafia foggiana è la quarta organizzazione criminale più potente d'italia (dopo ndrangheta, camorra e cosa nostra che PER CASO sono tutte organizzazioni con base nel meridione).

Ma come si permettono questi giornalisti indegni? :badboy:

osano sparare giudizi a random su presunti gentiluomini meridionali, facendo anche delle gerarchie basate su quali statistiche? su quali dati oggettivi? :badboy:

perchè le organizzazioni criminali non formano una loro ISTAT?
Infatti sarebbe interessante capire come si fa a valutare la potenza di un'organizzazione criminale. Io non lo so, magari lo sai tu o forse i giornalisti dell'articolo che citi.

Infatti sarebbe interessante capire come si fa a valutare la potenza di un'organizzazione criminale. Io non lo so, magari lo sai tu o forse i giornalisti dell'articolo che citi.
dagli ascolti tv forse :ahsisi:

la camorra ha gomorra ed è citata anche in john wick 2

cosa nostra ha squadra antimafia

la ndrangheta e la mafia foggiana devono ancora adeguarsi :unsisi:

Ma stai scherzando? Io pensavo che il fenomeno fosse circoscritto solamente al Sud dove se la cantano e se la suonano da soli  :hehe:
Comunque, a parte l'ignoranza sulla storia del nostro Paese, il razzismo e le mancanza della cultura dei dati e del dialogo, la cosa che più è impressionante è la capacità di bersi tutte le scemenze persino se contraddittorie. 

Comunque, a parte l'ignoranza sulla storia del nostro Paese, il razzismo e le mancanza della cultura dei dati e del dialogo, la cosa che più è impressionante è la capacità di bersi tutte le scemenze persino se contraddittorie. 

date un copione a quest'uomo

dagli ascolti tv forse :ahsisi:

la camorra ha gomorra ed è citata anche in john wick 2

cosa nostra ha squadra antimafia

la ndrangheta e la mafia foggiana devono ancora adeguarsi :unsisi:
Ma non ti rendi conto che il fatto che non riesci ad argomentare significa che, magari, sull'articolo c'era scritta una stronzata?

date un copione a quest'uomo
Sarebbe bastato il vecchio thread, lì discussioni come questa sono avvenute più volte.

Ma non ti rendi conto che il Faro che non riesci ad argomentare significa che, magari, sull'articolo c'era scritta una stronzata?
portami dati statistici o la tua è solo un accusa faziosa secondo copione

Sei tu ad aver citato un articolo che affermava, saresti tu a dover portare i dati per confermare, non io. Ci sarebbe un brocardo a riguardo che dice che l'onere della prova spetta a chi sostiene qualcosa, non a chi la nega. 

Sei tu ad aver citato un articolo che affermava, saresti tu a dover portare i dati per confermare, non io. Ci sarebbe un brocardo a riguardo che dice che l'onere della prova spetta a chi sostiene qualcosa, non a chi la nega. 
appena mi invitano ai loro rispettivi cda ti farò sapere :ahsisi:

Quali CDA, quelli delle organizzazioni criminali che sicuramente hanno telefonato ai giornalisti autori dell'articolo per comunicargli le relazioni (esattamente come fanno evasori e corruttori) o quello dei giornali che scrivono puttanate a cui le persone credono senza manco sapere cosa leggono? ????

Negare che ci sia un divario enorme, un divario anche di senso civico tra nord e sud è la negazione della realtà dei fatti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro