Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Io aspetterei almeno il pri.o grado.
A Reggio calabria ho assistito ad una situazione simile con l'attuale sindaco accusato per varie colpe e assolto in secondo grado
A livello reginale successe anche al presidente di regione Oliverio, a quel tempo in quota PD/centro sinistra, quindi ovviamente è sempre la stessa storia... sempre garantisti se l'imputato è di centro sinistra, forcaioli invece se è della parte opposta :asd:

A livello reginale successe anche al presidente di regione Oliverio, a quel tempo in quota PD/centro sinistra, quindi ovviamente è sempre la stessa storia... sempre garantisti se l'imputato è di centro sinistra, forcaioli invece se è della parte opposta :asd:
E poi ci ritroviamo il sindaco a reggio Calabria assolto dopo aver avuto una citta' paralizzata per anni( non che ora sia los angeles)

E poi ci ritroviamo il sindaco a reggio Calabria assolto dopo aver avuto una citta' paralizzata per anni( non che ora sia los angeles)
Ma anche se fosse stato in carica non sarebbe cambiato sostanzialmente nulla perchè ha comunque tirato un po le fila tramite il suo vicesindaco. Reggio Calabria è stata sempre la città ultima nelle varie classifiche della qualità della vita, e credo che ultimamente la situazione si peggiorata perchè la città non offre nulla da nessun punto di vista.

Ma anche se fosse stato in carica non sarebbe cambiato sostanzialmente nulla perchè ha comunque tirato un po le fila tramite il suo vicesindaco. Reggio Calabria è stata sempre la città ultima nelle varie classifiche della qualità della vita, e credo che ultimamente la situazione si peggiorata perchè la città non offre nulla da nessun punto di vista.
Diciamo che negli anni 90 suo padre aveva portato qualcosa alla citta', detto dai miei collrghi di Reggii.
Ultimamente non portano nulla e pensare che ha un bellissimo lungomare e potrebbe essere una delle citta' migliori del sud Italia

Diciamo che negli anni 90 suo padre aveva portato qualcosa alla citta', detto dai miei collrghi di Reggii.
Ultimamente non portano nulla e pensare che ha un bellissimo lungomare e potrebbe essere una delle citta' migliori del sud Italia
Esatto, e lui non vale neanche mezza unghia di quello che valeva suo padre.

Il problema è che la gente lo ha votato pensando che il figlio potesse fare uguale, ma evidentemente non è stato così :asd:

Non so se si ricandiderà o meno alle prossime comunali, o se si candida ad altro, fatto sta che comunque ha vinto un concorso a Milano, per cui il culo parato ce l'ha

Esatto, e lui non vale neanche mezza unghia di quello che valeva suo padre.

Il problema è che la gente lo ha votato pensando che il figlio potesse fare uguale, ma evidentemente non è stato così :asd:

Non so se si ricandiderà o meno alle prossime comunali, o se si candida ad altro, fatto sta che comunque ha vinto un concorso a Milano, per cui il culo parato ce l'ha
Ma questi personaggi hanno sempre il culo parato, basta vedere i vari Aflano e Di Maio con i loro bei stipendioni :asd:

Ma Di Maio che fine ha fatto?
Non lo vedo in TV dal 2020 tipo :asd:

La Lega rischia seriamente di farsi superare da Forza Italia. Riuscirà a raggiungere la soglia di sbarramento solamente perchè ha in lista una persona come Vannacci. Una campagna elettorale così demenziale non me la ricordo.

L'Italia è il Paese che amo.
Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti.
Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore.
Qui ho appreso la passione per la libertà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro