Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.0%
  • Lega

    Voti: 4 3.7%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.4%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.6%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.3%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.4%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.7%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.3%
  • Altro

    Voti: 6 5.6%

  • Votatori totali
    107

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,191
Reazioni
1,293
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
666
Medaglie
6
Mi è capitato di leggere qualche commento di stupore verso gli under 30 che non hanno avuto come preferenze maggiori i partiti del governo, eppure non si è sentito dire quotidianamente che non vogliono lavorare e che hanno bisogno del servizio militare per essere rieducati. Strano fenomeno.
Ho detto che dovrebbero votare invece i partitini nel governo attuale? Non mi pare
C’è questa bella mania di fare 1+1 quando manca il primo uno, o detto terra terra, di mettere parole in bocca a caso
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,954
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Mi è capitato di leggere qualche commento di stupore verso gli under 30 che non hanno avuto come preferenze maggiori i partiti del governo, eppure non si è sentito dire quotidianamente che non vogliono lavorare e che hanno bisogno del servizio militare per essere rieducati. Strano fenomeno.
A voler essere pignoli, la domanda sarebbe: come si fa a sapere cosa vota un under 30?
Si fa riferimento ad un sondaggio o qualcosa simile?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,876
Reazioni
583
Medaglie
6
A voler essere pignoli, la domanda sarebbe: come si fa a sapere cosa vota un under 30?
Si fa riferimento ad un sondaggio o qualcosa simile?
No, solo ai voti dei fuori sede che si presumono tutti under 30. :asd:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,688
Reazioni
900
Medaglie
7
A voler essere pignoli, la domanda sarebbe: come si fa a sapere cosa vota un under 30?
Si fa riferimento ad un sondaggio o qualcosa simile?
Dovrebbero basarsi sul dato degli studenti fuori sede, che ovviamente prendono una fetta degli under 30 che sono studenti, tipicamente universitari, e che a loro volta escludono chi non è fuori sede o chi comunque è tornato. Anche fossero i sondaggi e li si prendesse come tali in ogni caso trovo curioso che ci si stupisca del dato che ne esce quando si parla solo di come si preferisca stare sul divano che fare la stagione estiva. Ma basta pensare anche alle critiche alle manifestazioni studentesche con focus sulle forze dell'ordine. Chi ha deciso di andare a votare evidentemente non è in maggioranza d'accordo con questa visione che gli altri hanno di te.
No, solo ai voti dei fuori sede che si presumono tutti under 30. :asd:
Studenti fuori sede, per cui è lecito presumere che siano composti in ampia maggioranza da under 30.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,891
Reazioni
1,403
Medaglie
11
Noi italiani siamo sempre stati ritardatari in tutto, ma ecco, il voto agli studenti fuori sede lo avrei rimandato almeno all' anno prossimo :asd:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
398
Medaglie
5
Noi italiani siamo sempre stati ritardatari in tutto, ma ecco, il voto agli studenti fuori sede lo avrei rimandato almeno all' anno prossimo :asd:
Perche?

Ieri comunque a Propaganda Live mi stavo sentendo male quando hanno fatto vedere la conferenza di Forza Italia con i Ricchi e Poveri, sembrava un cazzo di centro anziani e si stupiscono che i giovani non li votano :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,688
Reazioni
6,825
Medaglie
13
Perche?

Ieri comunque a Propaganda Live mi stavo sentendo male quando hanno fatto vedere la conferenza di Forza Italia con i Ricchi e Poveri, sembrava un cazzo di centro anziani e si stupiscono che i giovani non li votano :asd:
Be', oddio, ormai i Ricchi e Poveri han fatto il giro e son diventati roba per giovani.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,891
Reazioni
1,403
Medaglie
11

Un po meno voti per la Salis :asd:
Ieri comunque a Propaganda Live mi stavo sentendo male quando hanno fatto vedere la conferenza di Forza Italia con i Ricchi e Poveri, sembrava un cazzo di centro anziani e si stupiscono che i giovani non li votano :asd:
E' da sempre stato il target elettorale di FI... età media penso si aggiri sui 70 anni
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,832
Reazioni
1,233
Medaglie
3
Perche?

Ieri comunque a Propaganda Live mi stavo sentendo male quando hanno fatto vedere la conferenza di Forza Italia con i Ricchi e Poveri, sembrava un cazzo di centro anziani e si stupiscono che i giovani non li votano :asd:
I partiti uktraconservatori ci sono sempre stati e il loro bacino di utenza non e' sicuramente il giovane studente fuorisede
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
398
Medaglie
5
I partiti uktraconservatori ci sono sempre stati e il loro bacino di utenza non e' sicuramente il giovane studente fuorisede
sisi ma parlavo in generale, mi viene proprio difficile pensare di votare un partito di 70enni con la bavetta alla bocca :asd:
Post unito automaticamente:

Molto peggio Vannacci :campione:
Non sei per putin, non sei per salvini, non sei per vannacci, sai solo quello che non sei :rickds:
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
666
Medaglie
6
sisi ma parlavo in generale, mi viene proprio difficile pensare di votare un partito di 70enni con la bavetta alla bocca :asd:
Post unito automaticamente:


Non sei per putin, non sei per salvini, non sei per vannacci, sai solo quello che non sei :rickds:
Riesci a condannare la Salis?
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
398
Medaglie
5
Riesci a condannare la Salis?
Guarda abbiamo avuto: Berlusconi, Dell'Utri, i 49 milioni della Lega, Toti, Santanchè, Verdini eccetera eccetera eccetera. DIciamo che ai criminali in politica sono abituato bene ormai, e pure ai finti garantisti :facepalm2: .
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,688
Reazioni
900
Medaglie
7
A voler essere pignoli, la domanda sarebbe: come si fa a sapere cosa vota un under 30?
Si fa riferimento ad un sondaggio o qualcosa simile?
Leggevo che il voto fuori sede è stato fatto ai seggi, se non ho capito male, quindi suppongo sia un sondaggio…?
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,583
Reazioni
1,773
Medaglie
7
A vostro avviso c'è della ragione in questa osservazione?

 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
398
Medaglie
5
A vostro avviso c'è della ragione in questa osservazione?


A parte per ragioni di fuso orario non trovo il senso di non fare le elezioni in contemporanea, ci si lamente per le partite non in contemporanea figurati per questo
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
666
Medaglie
6
Guarda abbiamo avuto: Berlusconi, Dell'Utri, i 49 milioni della Lega, Toti, Santanchè, Verdini eccetera eccetera eccetera. DIciamo che ai criminali in politica sono abituato bene ormai, e pure ai finti garantisti :facepalm2: .
Non ci riesci, me l’aspettavo
 
Top