Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Giochiamo ad indovinare a quale ceto sociale è stata fatta l’intervista

Allegati

• IMG_1128.jpeg
    IMG_1128.jpeg
    252.9 KB · Visualizzazioni: 32
Che ignoro chi sia

Ecco, trovato. Allora non stavo sognando, ricordavo bene di averlo visto postato da te per primo, ma la parte che ti ho quotato mi aveva spiazzato perché non ricordavo che comunque anche allora dicesti di non conoscerlo.

Ecco, trovato. Allora non stavo sognando, ricordavo bene di averlo visto postato da te per primo, ma la parte che ti ho quotato mi aveva spiazzato perché non ricordavo che comunque anche allora dicesti di non conoscerlo.

"Un tweet il cui autore non conosco ma di cui volevo segnalare l'articolo riportato nella foto."
E infatti non lo conosco ora come non lo conoscevo allora. Non ti capita mai di vedere lo screen di un articolo che ti interessa postato da un account o da una persona che non conosci? Non vedo la stranezza.
Fra l'altro, confermo in toto il contenuto del mio post.

"Un tweet il cui autore non conosco ma di cui volevo segnalare l'articolo riportato nella foto."
E infatti non lo conosco ora come non lo conoscevo allora. Non ti capita mai di vedere lo screen di un articolo che ti interessa postato da un account o da una persona che non conosci? Non vedo la stranezza.
Nemmeno io, infatti è quello che avevo già scritto qui:
ma la parte che ti ho quotato mi aveva spiazzato perché non ricordavo che comunque anche allora dicesti di non conoscerlo.

Appartamento in zona Navigli poi, mica cazzi... si tratta bene la ragazza, tipica comunista col Rolex :ooo:
Post automatically merged:

il male di questo paese :unsisi:
Ma no, anzi, saranno loro un giorno a salvarci da questo nazi-fascismo dilagante
:uhmsisi:

Ultima modifica:
Appartamento in zona Navigli poi, mica cazzi... si tratta bene la ragazza, tipica comunista col Rolex :ooo:
Post automatically merged:

Ma no, anzi, saranno loro un giorno a salvarci da questo nazi-fascismo dilagante
:uhmsisi:
guarda come dici bene, sicuramente l'arma è studiare :unsisi:

Per Lezzi, che ha mandato in barella Donno quest'ultimo voleva aggredire Calderoli.

Mamma i leghisti, sempre i soliti.

Oggi mentre la celebrazione di Berlusconi un deputato ha ricordato che fosse un mafioso, e alcuni forzisti si sono offesi e hanno lasciato l'aula.

Per Lezzi, che ha mandato in barella Donno quest'ultimo voleva aggredire Calderoli.

Mamma i leghisti, sempre i soliti.

Oggi mentre la celebrazione di Berlusconi un deputato ha ricordato che fosse un mafioso, e alcuni forzisti si sono offesi e hanno lasciato l'aula.
Eee in barrella sta benissimo, era Iezzi mica Mike Tyson

Il resto il solito sciacallaggio da 5 stalle, la loro dialettica gli fa vincere il dibattito giusto coi morti che non possono ribattere

Eee in barrella sta benissimo, era Iezzi mica Mike Tyson

Un articolo riportava sedia a rotelle un altro la barella. Spero per lui che si sia ripreso, però sul momento se un pugno te lo assestano per bene per portati fuori qualcusa la devono pur usare.
Non mi sono simpatici i 5 stelle, ma la scena è degradante. Donno non ha alzato le mani su nessuno.

Il resto il solito sciacallaggio da 5 stalle, la loro dialettica gli fa vincere il dibattito giusto coi morti che non possono ribattere

Bhe qualcuno lo doveva far presente che si stava celebrando un mafioso. :morris2:

Comunque molto bene dare il ministero per gli affari regionali e le autonomie ad un secessionista , ci sta

Rendiamoci conto che hanno dato 15 giorni di sospensione a uno che é andato a tirar cazzotti e 4 giorni all'accredito, qua siamo veramente alle comiche :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro