Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.8%
  • Lega

    Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.8%
  • +Europa

    Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.7%
  • Italexit

    Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

    Voti: 12 10.4%
  • Altro

    Voti: 8 7.0%

  • Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
Spiace solo che né la rappresentatività né la governabilità sono garantite. :asd: Mah, problemi loro.
Questo è vero, ma godo lo stesso:hype:

Tra l'altro scopro adesso che Bardella ha un'anno in più di me, qua al massimo a quell'età stai a fare i cori fascisti al circoletto di Giorgia :asd:
 
W9EPzC4.png



Borghi è un individuo ripugnante ed incredibilmente stupido.
Io non capisco perché se in questo tweet cambi "vaccini" con "droga", cambiano subito punto di vista.
 
Chissà perché volevano propinarci lo stesso sistema elettorale




Macron in stile Renzi spaccherà NFP per continuare a governare cosi da sistemarsi anche per le prossime elezioni, e il Maduro francofono rimane con il cerino in mano (fortunatamente)
 
Mamma mia, Macron mefistofelico e daje adesso con l'ammucchiata dove tutti sono in disaccordo su tutto :hype:
 

Come schiumano, mamma mia quanto si gode :ohyess:
Aspè com'era "KUANDO PIACE LO KANDIDATO VA BENE LA DEMOCRATIA EHEHE"
Non leggo bugie, che siano accozzaglie a sinistra è vero, e che la paralisi istituzionale sia probabile è altrettanto vero.
 
Non leggo bugie, che siano accozzaglie a sinistra è vero, e che la paralisi istituzionale sia probabile è altrettanto vero.
RN prima del ballottaggio aveva comunque il 30% mica l'80% eh qualche incucio per governare lo dovevano fare comunque non credi?
 

Come schiumano, mamma mia quanto si gode :ohyess:
Aspè com'era "KUANDO PIACE LO KANDIDATO VA BENE LA DEMOCRATIA EHEHE"


Così vietato parlarne di vaccini che se ne parla ogni giorno. La stessa prima pagina della "Verità" si sbugiarda da sola.
Peccato che tipo in Germania puoi non farli ma poi a scuola non ci vai.
 
RN prima del ballottaggio aveva comunque il 30% mica l'80% eh qualche incucio per governare lo dovevano fare comunque non credi?
Sicuramente, quindi? Dico solo che questo bullarsi di aver bloccato l'estrema destra è vero in parte, un po' perché per RN rimane un risultato clamoroso fino a qualche anno fa impensabile, e un po' perché non è che uno stallo con poche vie d'uscita praticabili
 
Sicuramente, quindi? Dico solo che questo bullarsi di aver bloccato l'estrema destra è vero in parte, un po' perché per RN rimane un risultato clamoroso fino a qualche anno fa impensabile, e un po' perché non è che è uno stallo con poche vie d'uscita praticabili
E' tutto vero, infatti bisogna sperare che ora il parlamento e il govenro lavorino bene ( è molto difficile la situazione, lo sappiamo tutti ) per farli tornare definitivamente dalle fogne da cui provengono :unsisi:
 



Boh, non ha senso, mi sembra talmente ovvio che dipenda ogni volta dal caso preso in esame, cioè da ciò che esso richiede di fare per rendere un fact-checking, se così vogliamo chiamarlo (una verifica), valido. Questa generalizzazione dispregiativa è assurda, senza senso.
Ma perchè continui a quotare a caso quel messaggio all'infinito? :asd:
E si ribadisco che è una cagta e non per il lavoro in se che si è sempre fatto, giustamente, ma perchè è solo l'ennesima etichetta che più che informare imposta una narrativa con la pretesa di esser portatori di verità super partes. Lo specchio dei nostri tempi dove tutto è no vax, putinai, anti putiniani, no euro, atlantisti. pro euro ecc... tutto e tutti devono rientrare in etichette, tutto deve esser fazioni, tutto diventa rissa e presa di posizione ed i fatti ed il perchè si discute ce li si dimentica proprio.
 
Lo avessimo noi Mélenchon... comunque per quello che conta il parlamento in Francia la sconfitta e` quella della Le Pen (anche se continua ad aumentare consensi e in vista delle presidenziali e quello che dovra affrontare la Francia economicamente non so quanto possa far piacere a quelli dell'altra sponda) per il resto e`una bella ammucchiata dove spicca Melenchon, che pero` se non sbaglio potrebbe essere messo anche in minoranza... senza considerare che chiunque andra dovra fare i conti con l'economia francese che e` un disastro e in Francia non e` che te la cavi col "vi siete mangiati tutti" "siamo ladri" "siamo corrotti" , sara molto interessante vedere quello che succede.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top