Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Evidentemente non si sentiva a casa per aver ammazzato 3 bambine così.

Gli Ospiti che hanno sfilato contro gli ebrei non sono razzisti?
Gli Ospiti che stanno picchiando i bianchi in strada (più i vari crimini) che fascisti sono?

Bella questa marcia su Bolton invocando Allah. Ovviamente la polizia non esiste

Da una persona che vive da quasi 6 anni in UK, il ragazzino che ha ucciso le tre bambine e' inglese (nato da famiglia rwandese e cristiana). E' stato semplicemente il pretesto per aizzara una campagna enorme di fake news che comunque il cittadino medio risente. Nel corso degli anni le politiche becere dell'immigrazione incondizionata hanno fatto il loro effetto. Il problema e' la ultra destra reazionaria e violenta, perche' il problema esiste ma non lo affrontano (e come potrebbero, si son appena insediati). Fatto sta che da entrambe le parti (reazionari ultra destra mezzi violenti) e gli immigrati/refuges che stanno nei vari hotel hanno un gruppetto di gente bella violenta pure. I media non mostrano, in questo caso, anche le proteste pacifiche e gli immigrati tranquilli.
Tutto e' diventato una confusione e di certo, non richiamare anche i gruppetti di immigrati violenti da parte del governo non aiuta la situazione.

Da una persona che vive da quasi 6 anni in UK, il ragazzino che ha ucciso le tre bambine e' inglese (nato da famiglia rwandese e cristiana). E' stato semplicemente il pretesto per aizzara una campagna enorme di fake news che comunque il cittadino medio risente. Nel corso degli anni le politiche becere dell'immigrazione incondizionata hanno fatto il loro effetto. Il problema e' la ultra destra reazionaria e violenta, perche' il problema esiste ma non lo affrontano (e come potrebbero, si son appena insediati). Fatto sta che da entrambe le parti (reazionari ultra destra mezzi violenti) e gli immigrati/refuges che stanno nei vari hotel hanno un gruppetto di gente bella violenta pure. I media non mostrano, in questo caso, anche le proteste pacifiche e gli immigrati tranquilli.
Tutto e' diventato una confusione e di certo, non richiamare anche i gruppetti di immigrati violenti da parte del governo non aiuta la situazione.
La politica è complice, punisce solo un gruppo e lascia l'altro fare quello che vuole

La politica è complice, punisce solo un gruppo e lascia l'altro fare quello che vuole

Chi ha mai detto che non ci siano problemi, ma non e' che citando X o il daily mail che son pieni di disinformazione dilagante si sta facendo un favore a questa faccenda.
Esistono estremisti da entrambe le parti che dovrebbero essere perseguiti per legge, quando sia gente di estrema destra che sparla su X modificando i contesti pur di istigare alla violenza (vedasi il caro estremista Tommy Robinson che dall'hotel 5 stelle a Cipro, ha aizzato gli estremisti anche istigando che l'assassino di quelle tre bambine sia un rifugiato islamista con un nome completamente diverso). Gli errori sono fatti da entrambe le parti, ma il populismo dilagante e la confusione dovuta alla disinformazione su X e' assurda. Nessuno sta dicendo che gli UK non abbiano un problema di immigrazione (iniziati dai Tories che hanno smesso di processare gli entranti in UK), ma fomentare tramite fake news un orda di gente violenta tramite il two tier policing e' disgustoso.

Fa incazzare che invece ad incitare ad un "calmiamoci e mandiamo un messaggio di protesta al governo di cambiare le cose", si utilizzano i social media per aizzare una minoranza della popolazione (perche si, lo sono) contro un altra minoranza che va controllata, schedata e, in caso di illegalita, mandati indietro. Ed e' poi un ciclo perche' l'islamico si difende ed escono i violenti idioti che esistono in qualsiasi comunita che fanno barbarie assurde.

Chi ha mai detto che non ci siano problemi, ma non e' che citando X o il daily mail che son pieni di disinformazione dilagante si sta facendo un favore a questa faccenda.
Esistono estremisti da entrambe le parti che dovrebbero essere perseguiti per legge, quando sia gente di estrema destra che sparla su X modificando i contesti pur di istigare alla violenza (vedasi il caro estremista Tommy Robinson che dall'hotel 5 stelle a Cipro, ha aizzato gli estremisti anche istigando che l'assassino di quelle tre bambine sia un rifugiato islamista con un nome completamente diverso). Gli errori sono fatti da entrambe le parti, ma il populismo dilagante e la confusione dovuta alla disinformazione su X e' assurda. Nessuno sta dicendo che gli UK non abbiano un problema di immigrazione (iniziati dai Tories che hanno smesso di processare gli entranti in UK), ma fomentare tramite fake news un orda di gente violenta tramite il two tier policing e' disgustoso.
Li ho postati anche per avere una tua conferma; da qui sembra una situazione a livello di sicurezza da medio oriente in continuo peggioramento. E non solo ma sembra avallato dalla politica che finge di nulla

Li ho postati anche per avere una tua conferma; da qui sembra una situazione a livello di sicurezza da medio oriente in continuo peggioramento. E non solo ma sembra avallato dalla politica che finge di nulla
Diciamo che molte delle cose scritte su X (specialmente), sono distorte per aizzare quel gruppo li. E' chiaro che se instighi alla violenza in una situazione cosi delicata, ti vengono a prendere sotto casa. La politica spinge per evitare qualsiasi tipo di conferma che i musulmani siano un problema, anche per calmare gli animi. Ti immagini Keir Starmer parlare come Farage e affermare che i musulmani ci stanno conquistando, li si che sarebbe stata guerra all in

Diciamo che molte delle cose scritte su X (specialmente), sono distorte per aizzare quel gruppo li. E' chiaro che se instighi alla violenza in una situazione cosi delicata, ti vengono a prendere sotto casa. La politica spinge per evitare qualsiasi tipo di conferma che i musulmani siano un problema, anche per calmare gli animi. Ti immagini Keir Starmer parlare come Farage e affermare che i musulmani ci stanno conquistando, li si che sarebbe stata guerra all in

Bisogna però ammettere che stiamo andando in direzioni molto pericolose: Io sono andato a Kiel qualche giorno fa e metà donne in giro erano col velo, e non penso per scelta libera di culto. Ho visto solo il centro da turista, per carità, però sta cosa mi ha un pò lasciato intedetto. Non è l'idea di integrazione con il quale sono cresciuto.

Però mi ha fatto ridere una cosa. I Taxisti, anche se tutti mediorentali, hanno voluto solo cash in nero: nemmeno uno con la carta di credito; li mi sono sentito in italia :morris2: Proprio vero che tutto il mondo è paese

Bisogna però ammettere che stiamo andando in direzioni molto pericolose: Io sono andato a Kiel qualche giorno fa e metà donne in giro erano col velo, e non penso per scelta libera di culto. Ho visto solo il centro da turista, per carità, però sta cosa mi ha un pò lasciato intedetto. Non è l'idea di integrazione con il quale sono cresciuto.

Però mi ha fatto ridere una cosa. I Taxisti, anche se tutti mediorentali, hanno voluto solo cash in nero: nemmeno uno con la carta di credito; li mi sono sentito in italia :morris2: Proprio vero che tutto il mondo è paese
Ma concordo, è che il problema nasce dall' estremismo non tanto dall'immigrato che si integra, ha un lavoro, paga le tasse. Conosco tanti immigrati in UK (pakistani , indiani, musulmani) che sono molto liberali e vivono la propria religione nel privato. Non ho mai avuto problemi con nessuno di loro e sono sempre stati rispettosi (anzi vi dirò non so quante volte il mio vicino pakistano che ha una bottega è stato trattato di melma dall uomo invasato inglese di turno) È l'estremista di cui non frega nulla di godere di ottimi diritti in UK che se ne strabbatte e stupra donne e uccide.

Basta semplicemente agire, non si possono vedere cortei con le urla Allah Akbar in UK, li stronchi sul nascere perché quelli sono estremisti che non possono vivere in una democrazia

E come ogni guerra sarà una guerra fra poveri, abbagliati da motivazioni farlocche.

Ma concordo, è che il problema nasce dall' estremismo non tanto dall'immigrato che si integra, ha un lavoro, paga le tasse. Conosco tanti immigrati in UK (pakistani , indiani, musulmani) che sono molto liberali e vivono la propria religione nel privato. Non ho mai avuto problemi con nessuno di loro e sono sempre stati rispettosi. È l'estremista di cui non frega nulla di godere di ottimi diritti in UK che se ne strabbatte e stupra donne e uccide.

Assolutamente. Ma io non ho mai capito perchè la politica ha cosi paura di condannare gli estremismi. Ci sono un sacco di persone bravissime e rispettose che sono anche loro stessi danneggiati da questi delinquenti fanatici. Eppure niente, non si fa niente.

Cioè dai parlare di estrema destra ed inquadrare uno con la spada, e non battono ciglia
Siamo al circo ? L'onestà intellettuale dove sta? Ci rendiamo conto in che retoriche siamo finiti?

Basta semplicemente agire, non si possono vedere cortei con le urla Allah Akbar in UK, li stronchi sul nascere perché quelli sono estremisti che non possono vivere in una democrazia
E infatti qua si aspettano che si denuncino queste cose, perché la polizia ha talmente tanti grattacapi che sono tutti così aizzati che i musulmani si difendono (non tutti alcuni utilizzano la situazione per causare violenza) mentre gli estremi destri incitano e buttano fuoco. Ci perdono tutti e mostrano quanto sia difficile se non quasi impossibile completamente incorporare due mondi diversi

Non si possono vedere perchè? Quella frase è praticamente un intercalare in certe culture usata spesso in qualsiasi contesto ( che significa solo allah è grande).
Non è che perchè i film dipingono sempre il tipo che la utilizza come il martire che si farà saltare in aria oallora è male.

Non si possono vedere perchè? Quella frase è praticamente un intercalare in certe culture usata spesso in qualsiasi contesto ( che significa solo allah è grande).
Non è che perchè i film dipingono sempre il tipo che la utilizza come il martire che si farà saltare in aria oallora è male.
"I film", non chi lo urla mentre accoltella come in giro per l'Europa, non come durante gli attentati ISIS, non come i video dei terroristi; per pregare Allah vai in moschea o a casa non nelle strade cittadine

"I film", non chi lo urla mentre accoltella come in giro per l'Europa, non come durante gli attentati ISIS, non come i video dei terroristi; per pregare Allah vai in moschea o a casa non nelle strade cittadine
Si i film visto che mi citi tutti quegli esempi da film ( mica quando lo senti dire perchè è nato un figlio, perchè un giocatore ha fatto goal, perchè qualcuno ha salvato una persona ecc...).
Sono i film i tuoi maestri del sapere sull'argomento e tu al terrorista associ quella frase. Allah è grande ripeto è un intercalare, non stanno mica dicendo heil hitler.

Si i film visto che mi citi tutti quegli esempi da film ( mica quando lo senti dire perchè è nato un figlio, perchè un giocatore ha fatto goal, perchè qualcuno ha salvato una persona ecc...).
Sono i film i tuoi maestri del sapere sull'argomento e tu al terrorista associ quella frase. Allah è grande ripeto è un intercalare, non stanno mica dicendo heil hitler.
E perché devono farlo marciando (anche mascherati) nelle strade delle città in Europa?

E perché devono farlo marciando (anche mascherati) nelle strade delle città in Europa?
Perchè lo fanno in mille contesti diversi come già detto ma soprattutto ma chisse ne frega :asd:
Il problema sarebbe gridare allah akbar o che si prendono a sprangate con tensione crescente?

Ultima modifica:
Sono abbastanza convinto che gli incidenti in UK siano stati in buona parte fomentati dai simpatici tories, in particolare da Sunak e co: i worst offenders erano lui e Suella Braverman (aggiungiamo il demente Farage, che pur non essendo tory e' anche peggio di loro), anche loro non proprio bianchi ma essendo milionari sono probabilmente immuni al virus della violenza che colpisce gli immigrati. Questi simpatici soggetti, essendosi per fortuna il popolo inglese accortosi (dopo solo 15 anni...) di essere stato governato da lestofanti, hanno cercato di raccattare qualche voto facendo una cosa che funziona spesso: dare la colpa agli immigrati (illegali). Sui quasi tutti i giornali simpatizzanti tories c'erano ogni giorno articoli su come gli immigrati fossero orribili, su come fermare i gommoni nella manica ecc. Chiaro che questo non aiuta un clima disteso, anzi.

L'unica fortuna e' che loro + i governi precedenti avevano fatto talmente tanti disastri che a livello di voti non ha funzionato per nulla, al contrario di quello che e' successo da noi con la giorgina e salveenee.

I ritardi dei treni solo colpa della gente che viaggia.

Raggiungiamo livelli sempre più "alti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro