Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Almeno qua in UK, c'e' un orda di gente che per le stragi di Southport hanno orchestrato un nome falso, religione musulmana e venuto con il barcone quando era un ragazzo nato e cresciuto in UK con un nome diverso, di origine rwandese e che andava in chiesa...
Aggiungiamo che in mezzo alla solita gente violenta, hanno messo su video e video della lega musulmana di difesa degli ultimi attacchi a Birmingham. Quando non sono una lega ma gruppi isolati che davanti alla falsa presenza di proteste dalle destre, hanno creato danno. Aggiungici il caro Elon che parla di guerra civile in UK quando non e' inglese, non sa nulla della situazione in UK e vedi quanta gente gli va dietro. Per non parlare dei Tommy Robinson vattelapesca.

Almeno per ora su X e' cosi da giorni, aizzando gli estremisti (di entrambe le parti) a creare confusione.
Ma se siamo arrivati a questo punto io darei colpa alla politica britannica che ha chiuso gli occhi volontariamente o meno sulla gestione dell'immigrazione e specialmente una parte; queste manifestazioni sono la conseguenza non la causa.

Ma tipo quell'immigrato che recentemente ha pestato una poliziotta in aeroporto, è vero che ancora sia in libertà? Se si, capisci che la gente si sia stufata di regole a targhe alterne

Non penso sia un video fatto con l'IA

Ma se siamo arrivati a questo punto io darei colpa alla politica britannica che ha chiuso gli occhi volontariamente o meno sulla gestione dell'immigrazione e specialmente una parte; queste manifestazioni sono la conseguenza non la causa.

Ma tipo quell'immigrato che recentemente ha pestato una poliziotta in aeroporto, è vero che ancora sia in libertà? Se si, capisci che la gente si sia stufata di regole a targhe alterne

Non penso sia un video fatto con l'IA

Ma spero che tu capisca cosa significa dare la colpa alla polizia per delle situazioni saltuarie (che sicuramente hanno un valore), ma che davanti hanno dei media che spingono spesso queste situazioni (The Sun, il Daily Mail). Tu non sai quante situazioni di persone britanniche che stanno ancora a piede libero dopo aver fatto uguale o peggio. (Scusami ho capito male, pensavo intendessi la polizia)

Non esiste un two tier approccio, ma situzioni anche delicate. Delineate da comunque problemi dovute a politiche sbagliate (dei Tories), di cui stranamente (manco qualche settimana dall insiedamento) e' colpa di Starmer :asd:

Ultima modifica:
Ma spero che tu capisca cosa significa dare la colpa alla polizia per delle situazioni saltuarie (che sicuramente hanno un valore), ma che davanti hanno dei media che spingono spesso queste situazioni (The Sun, il Daily Mail). Tu non sai quante situazioni di persone britanniche che stanno ancora a piede libero dopo aver fatto uguale o peggio. (Scusami ho capito male, pensavo intendessi la polizia)

Non esiste un two tier approccio, ma situzioni anche delicate. Delineate da comunque problemi dovute a politiche sbagliate (dei Tories), di cui stranamente (manco qualche settimana dall insiedamento) e' colpa di Starmer :asd:
Prendi l'esempio di questo labourista; lui ha espresso l'ideologia in pubblico, con applausi degli altri, perché sa di avere questa libertà oltre al sostegno.
Non esiste solo il pericolo estremismo a destra, l'unico che viene combattuto dai politici.

Prendi l'esempio di questo labourista; lui ha espresso l'ideologia in pubblico, con applausi degli altri, perché sa di avere questa libertà oltre al sostegno.
Non esiste solo il pericolo estremismo a destra, l'unico che viene combattuto dai politici.

Penso che in nessuno dei miei messaggi abbia detto che non ci sia anche estremismo a sinistra (come ovunque d'altronde). Al tuo post: il labourista è stato immediatamente sospeso dal partito.

Penso che in nessuno dei miei messaggi abbia detto che non ci sia anche estremismo a sinistra (come ovunque d'altronde). Al tuo post: il labourista è stato immediatamente sospeso dal partito.
Infatti (continuavo) a parlare del sistema politico del Paese dove vivi, faranno una bella accoppiata con i Dem radicali guidati dalla Harris; la colpa è loro che gestiscono tutto, la beffa per chi non ha capito e li vota è che lo fanno volontariamente. Ma è comunque anche una questione culturale britannica

Infatti (continuavo) a parlare del sistema politico del Paese dove vivi, faranno una bella accoppiata con i Dem radicali guidati dalla Harris; la colpa è loro che gestiscono tutto, la beffa per chi non ha capito e li vota è che lo fanno volontariamente
Si ma ok le mele marce ci sono, ma mi pare stai soprassedendo a 14 anni. Si lo ripetiamo, 14 anni di governo Tories pieno di attacchi contro gli immigrati a prescindere e malagestione. Il problema è che gli estremi sono il problema non l'intero partito (sia destra che sinistra). Il problema dell' immigrazione è nata da loro (ripeto 14 anni di governo).

Si ma ok le mele marce ci sono, ma mi pare stai soprassedendo a 14 anni. Si lo ripetiamo, 14 anni di governo Tories pieno di attacchi contro gli immigrati a prescindere e malagestione. Il problema è che gli estremi sono il problema non l'intero partito (sia destra che sinistra). Il problema dell' immigrazione è nata da loro (ripeto 14 anni di governo).
Si ho notato anche ultimamente Sunak completamente fermo a parte quella inutile mossa con il Rwanda, da una parte ideologia più lobby dall'altra solo lobbismo; in questo caso evidentemente servivano immigrati a basso costo per il mercato del lavoro

Infatti (continuavo) a parlare del sistema politico del Paese dove vivi, faranno una bella accoppiata con i Dem radicali guidati dalla Harris; la colpa è loro che gestiscono tutto, la beffa per chi non ha capito e li vota è che lo fanno volontariamente. Ma è comunque anche una questione culturale britannica
Tranquillo, è impossibile fare figure più barbine del carrozzone tory che ha guidato UK per 15 anni, anche impegnandosi

Tranquillo, è impossibile fare figure più barbine del carrozzone tory che ha guidato UK per 15 anni, anche impegnandosi
Guarda tra Brexit, i festini del Covid, la Truss e la mossa della deportazione si cambiava un primo ministro ogni 6 mesi (Cameron, May, Johnson, Truss, Sunak). Il che e' tutto dire dello schifo che c'e' al momento dentro i conservatori. La cosa divertente (in realta triste) e' che considero i conservatori migliori della destra italiana, il che e' tutto dire

Guarda tra Brexit, i festini del Covid, la Truss e la mossa della deportazione si cambiava un primo ministro ogni 6 mesi (Cameron, May, Johnson, Truss, Sunak). Il che e' tutto dire dello schifo che c'e' al momento dentro i conservatori. La cosa divertente (in realta triste) e' che considero i conservatori migliori della destra italiana, il che e' tutto dire
Ce l'hanno loro Gennaro Sangiuliano?

Poveri balneari. Scioperano perchè gli vogliono levare le spiagge che non sono loro. Che assurda sta cosa che in un paese normale si facciano gare per ogni tipo di concessione pubblica e che vadano rifatte ogni tot anni.

Da chi sono finanziati tra Cina, Qatar e Iran?

Stessa identica narrativa dei tempi della guerra in iraq/afghanistan.
E quando dicono " civiltà occidentale" in realtà vogliono dire " USA" e non a caso visto che sono stati invasi o hanno un embargo da loro un giorno si e l'altro pure.

Stessa identica narrativa dei tempi della guerra in iraq/afghanistan.
E quando dicono " civiltà occidentale" in realtà vogliono dire " USA" e non a caso visto che sono stati invasi o hanno un embargo da loro un giorno si e l'altro pure.
Tra l'altro notizia di oggi

non difficile capire in quale direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro