Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Secondo me, quello che emerge di interessante da questa discussione è che o si vota destra -FDI- o si vota destra -Lega- o si vota destra -Forza Italia- o si vota destra -PD- o si vota destra -5S- o, infine, si vota destra -Italia Viva & Azione-. E il tutto al grido di "Gli altri sono più [meno] destra di me".
E anche che c'è chi da questa discussione si esclude al grido di "Fanno tutti schifo a governare e sono tutti di destra". Ah ovviamente tutti = tutti - io :unsisi:
Post automatically merged:

Peccato che come abbia ripetuto più volte, non abbia mai votato per nessuno dei partiti quotati, eppure dovresti essere contento di Fdi, primo partito a portare una donna come presidente del consiglio, che stanzia fondi a gogo per la spesa militare (noccioline cit), che asseconda in tutto le politiche Europa-anti Italia, e potrei andare avanti fino a quando obbligheranno a portare la classe energetica delle case ad A+++
Perché ti fa schifo cosi tanto la Meloni se compiace perfettamente le richieste di una certa fetta di elettorato che si crede di sinistra?
Non mi riferivo a te e infatti non ti ho nemmeno quotato. Coda di paglia?

Che è un po quello che chiedevo io per la Lega, che con il suo voto ha contribuito evidentemente a introdurre/estendere misure come il RDC e il Superbonus, e che tanto piacciono, ancora oggi, agli elettori del M5S, ma più in generale, a quelli di sinistra.
Ah si, il famoso superbonus di sinistra :morris2:

Ultima modifica:
Che bello deve essere avere la base elettorale di Lega e di Fdi? Puoi fare qualsiasi amenità e avrai sempre la folla adorante pronta ad urlare "e allora il PD?" :asd:
Vabbe' dall'altro lato ci sta chi inneggia al fascismo ogni giorno per ogni disegno di legge presentato :asd:
Hanni entrambi due gran belle basi elettorali

Vabbe' dall'altro lato ci sta chi inneggia al fascismo ogni giorno per ogni disegno di legge presentato :asd:
Hanni entrambi due gran belle basi elettorali
Forse evitare di flexare fieri i nonni alla marcia su Roma potrebbe essere un bel passo avanti per evitare certi accostamenti :unsisi:

E son sempre i cattivi fascisti loro :sisi:
cattivi non lo so, fascisti sicuro. guardati quello che faceva il santo protettore della Penitenziaria Del Mastro per dire :rickds: :

Senza offesa ma tentando di negare l'ovvio vi fate solo prendere per il culo

Fosse solo quello... fosse per loro la Meloni e tutta la compagine di Governo dovrebbero indire, a cadenza giornaliera, una conferenza stampa per professarsi anti fascisti :asd:

Fosse solo quello... fosse per loro la Meloni e tutta la compagine di Governo dovrebbero indire, a cadenza giornaliera, una conferenza stampa per professarsi anti fascisti :asd:
Cadenza giornaliera? a me basterebbe che un La Russa per dire lo facesse una volta. Secondo te accadrà:icebad: ?

cattivi non lo so, fascisti sicuro. guardati quello che faceva il santo protettore della Penitenziaria Del Mastro per dire :rickds: :

Senza offesa ma tentando di negare l'ovvio vi fate solo prendere per il culo
Dall'altro lato abbiamo invece la boldrini venuta nel penitenziario di Reggio a difendere una presunta scafista
Ma si sa ci sono scafisti buoni e scafisti cattivi :sisi:

MA non lo sai?La democrazia va bene solo quando ci sta la sinistra al potere, almeno le basi :fantozzi:

Cadenza giornaliera? a me basterebbe che un La Russa per dire lo facesse una volta. Secondo te accadrà:icebad: ?
Quante volte lo hanno detto, ma chiaramente non basta mai.

MA non lo sai?La democrazia va bene solo quando ci sta la sinistra al potere, almeno le basi :fantozzi:
Hai ragione, "chiedo scudo" :facepalm2:

Dall'altro lato abbiamo invece la boldrini venuta nel penitenziario di Reggio a difendere una presunta scafista
Ma si sa ci sono scafisti buoni e scafisti cattivi :sisi:
Posto che a me della Boldrini frega meno di una mazza vorrei capire cosa c'entra il fatto che sia andata a trovare una "presunta criminale" (l'hai detto te che infatti non c'è nemmeno una condanna al momento) con quanto detto da me. Tra l'altro i parlamentari da sempre fanno visite in carcere quindi bo :rickds:

Quante volte lo hanno detto, ma chiaramente non basta mai.
Tipo? mi fai esempi concreti per La Russa? Che poi a me frega meno di zero anche questo ma mi diverte vedervi triggerare e arrampicarvi sugli specchi per negare l'ovvio :rickds:

Tipo? mi fai esempi concreti per La Russa? Che poi a me frega meno di zero anche questo ma mi diverte vedervi triggerare e arrampicarvi sugli specchi per negare l'ovvio :rickds:
Beato te che la mattina ti alzi e il tuo primo pensiero è se la russa è anti fascista o meno, vorrei avere anche io questi tuoi stessi problemi

Posto che a me della Boldrini frega meno di una mazza vorrei capire cosa c'entra il fatto che sia andata a trovare una "presunta criminale" (l'hai detto te che infatti non c'è nemmeno una condanna al momento) con quanto detto da me. Tra l'altro i parlamentari da sempre fanno visite in carcere quindi bo :rickds:

Invece cosa c'entra elencarmi Del mastro che ho criticato più volte quà dentro dato che per me è solo fumo e niente arrosto e non ha migliorato nulla della penitenziaria? :asd:
Dato che tu mi citi personaggi di destra a random fuori contesto faccio lo stesso con te che è un gioco a cui sei tanto abituato dato che quando la discussione non ti piace non rispondi ai commenti e sgusci via come un'anguilla :sisi:

Beato te che la mattina ti alzi e il tuo primo pensiero è se la russa è anti fascista o meno, vorrei avere anche io questi tuoi stessi problemi
Ma sei te che hai iniziato con "l'hanno detto 1000 volte" e ora che ti trovi in difficoltà per aver detto una palese stronzata parti con piccoli e vili attacchi personali. senza offesa stai un pò confuso :unsisi:

Invece cosa c'entra elencarmi Del mastro che ho criticato più volte quà dentro dato che per me è solo fumo e niente arrosto e non ha migliorato nulla della penitenziaria? :asd:
Dato che tu mi citi personaggi di destra a random fuori contesto faccio lo stesso con te che è un gioco a cui sei tanto abituato dato che quando la discussione non ti piace non rispondi ai commenti e sgusci via come un'anguilla :sisi:
Puoi vederla come ti pare ma lui si sente il santo protettore della penitenziaria in ogni caso:unsisi: Comunque sul punto della Boldrini ti ho risposto, non mi sembra niente di strano.

Io, di destra per pedigree :rickds:
La cosa interessante di questa intervista (ed anche della discussione in questo stesso topic) è che appare evidente una vittoria culturale del post-fascismo.

Ma sei te che hai iniziato con "l'hanno detto 1000 volte" e ora che ti trovi in difficoltà per aver detto una palese stronzata parti con piccoli e vili attacchi personali. senza offesa stai un pò confuso :unsisi:
Io non ho iniziato nulla perchè non ti ho lontanamente cagato (con tutto il rispetto), diciamo che sei tu che ti intrufoli come il prezzemolo quando evidentemente ti senti tirato in ballo, io semplicemente stavo scrivendo a Paolito.

Noi c'eravamo lasciati al M5S come famoso partito di stampo neo-fascista

Puoi vederla come ti pare ma lui si sente il santo protettore della penitenziaria in ogni caso:unsisi: Comunque sul punto della Boldrini ti ho risposto, non mi sembra niente di strano.
Ma lui si puoi sentire anche l'unico vero re dei sette regni ma di fatto i penitenziari sono nel caos più totale e al momento sembra non si voglia trovare un rimedio efficace e molto semplice(se fai rivolte o aggredisci personale penitenziario ti becchi 2 anni in più senza passare dal via)
Se vuoi ti posso postare decine di dichiarazioni dubbie dei personaggi a te affini ma non mi va di intasare il topic di post di dubbia qualità :sisi:

La cosa interessante di questa intervista (ed anche della discussione in questo stesso topic) è che appare evidente una vittoria culturale del post-fascismo.
Ci sarà una ragione se la deflazione salariale è sempre ben accettata da tutti i partiti, sia che si definiscano di destra sia che si definiscono di sinistra, indipendentemente dallo strumento con cui viene effettuata, mentre parlare di redistribuzione, tutela del lavoro e tutti gli altri temi tradizionalmente di sinistra è "populismo".

Ci sarà una ragione se la deflazione salariale è sempre ben accettata da tutti i partiti, sia che si definiscano di destra sia che si definiscono di sinistra, indipendentemente dallo strumento con cui viene effettuata, mentre parlare di redistribuzione, tutela del lavoro e tutti gli altri temi tradizionalmente di sinistra è "populismo".
La cosa strana che ormai nessun partito al governo sembra interessarsi al diritto dei lavoratori, al governo il pd si opponeva al salario minimo, e anche la cgil, dato che secondo loro toglieva potere contrattuale ai sindacati( i grandi sindacati che ci tutelano in Italia)
All'opposizione il pd e' diventato il paladino del salario minimo, la cosa sarebbe ridicola se non fosse grottesca in primis :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro