Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Diciamo che un prof. universitario è autorevole solo quando dice cose che piacciono a me. Tipo mi ricordo il fetish qua dentro per Borghi l'uomo-Lira (anzi il gate-keeper :asd:)

Ancora parla di europeismo forzato a tutti i costi lui che ha affondato l'Italia dopo Monti e Renzi. :facepalm2:
Grazie Renzi per averlo tolto di mezzo ll 14 Febbraio 2014. :banagol:
Letta è imbarazzante, sia quando dice le puttanate che dice circa l'unione europea sia come politico. Basta vedere il livello della campagna elettorale che ha portato avanti nel '22.
Anche se, onestamente, non so se mi spingerei a ringraziare Renzi e il suo "Stai sereno", visto ciò che Renzi stesso ha combinato dopo.

Letta è imbarazzante, sia quando dice le puttanate che dice circa l'unione europea sia come politico. Basta vedere il livello della campagna elettorale che ha portato avanti nel '22.
Anche se, onestamente, non so se mi spingerei a ringraziare Renzi e il suo "Stai sereno", visto ciò che Renzi stesso ha combinato dopo.
Sarebbe un politico anche capace Letta ma troppo professorino come lo è stato anche Prodi.

Renzi lo ha pugnalato alle spalle comportandosi da traditore assoluto della sinistra com'e' avvenuto e ha fatto i disastri che sappiamo (Jobs act e la buona Scuola). :facepalm2:

Beh l'hai giudicata tu definendo il tizio un fenomeno e poi dando praticamente del cerebroleso a chi non capiva la ->fenomenale<- comicità del rivangare degli stereotipi razzisti all'interno di un comizio incentrato su mistificazione di dati, xenofobia e populismo spicciolo stile 2013.
Non ci vuole tanto a capire che se il tizio avesse fatto il suo spettacolino in un cabaret qualsiasi non ci sarebbe stata alcuna polemica, il problema è il contesto. E la cosa più comica è proprio il parlare di "analisi critica" su questo siparietto quando l'analisi critica presuppone di per sé anche un'analisi del contesto.
Cristo ma devo riscrivere per la 4° volta perchè ho chiamato " fenomeno" uno che è salito su un palco pro repubblicani ed ha fatto incazzare più di tutti proprio i repubblicani? Dovevo davvero specificare che " fenomeno " era utilizzato per descrivere la sua grande impresa nel riuscire a sputare sul proprio pubblico? e vi stupite se poi vi do dei poco svegli, non sembrate fare chissà quale sforzo per sembrare arguti se una roba tanto scontata e banale vi mette in crisi :facepalm:

Sarebbe un politico anche capace Letta ma troppo professorino come lo è stato anche Prodi.

Renzi lo ha pugnalato alle spalle comportandosi da traditore assoluto della sinistra com'e' avvenuto e ha fatto i disastri che sappiamo (Jobs act e la buona Scuola). :facepalm2:
Letta politico capace è un'impostazione che non condivido.

Quanto all'aspirante spiritista, vabbè, stendiamo un velo pietoso. Velo da stendere su tutto il PCI e suoi eredi dal '75 in poi.

La storia dell' unione europea contro tutti per essere sovrani rispetto a usa e Cina è meravigliosa, una puttanata da genio del marketing ai livelli di "lo stato è come una famiglia". Super vendibile, super intuitiva e richiede ore e ore di spiegazioni complesse e non sempre intuitive per essere smentita.
Ma si questo e` come l'esercito Euroepo, l'economia green, i "soldi dell'eruopa" tutte scemenze che vengono puntualmente smentite dalla realta, pero` funzionano da vent'anni ci credono un po tutti chi piu convinto chi meno e si va vanti, l'unione europea vive di marketing e propaganda, finche fa comodo che duri durera, fiinche la gente ci crede durera e cosi via... comunque vedendo come stanno cambiando i contrappesi politici in europa sara divertente vedere quello che diventera l'Ue fra qualche anno.

Ma si questo e` come l'esercito Euroepo, l'economia green, i "soldi dell'eruopa" tutte scemenze che vengono puntualmente smentite dalla realta, pero` funzionano da vent'anni ci credono un po tutti chi piu convinto chi meno e si va vanti, l'unione europea vive di marketing e propaganda, finche fa comodo che duri durera, fiinche la gente ci crede durera e cosi via... comunque vedendo come stanno cambiando i contrappesi politici in europa sara divertente vedere quello che diventera l'Ue fra qualche anno
Ma chi é che ci crede nell'Unione Europea? É proprio quello il problema.

Ma chi é che ci crede nell'Unione Europea? É proprio quello il problema.

In italia la maggioranza delle persone, altrimenti banalmente non ci saremmo dentro, poi che come tutte le cose hanno varie sfumature e quindi la gente ci crede in maniera diversa e pretende cose diverse e` normale, e` anche la base della democrazia.
Ed e` lo stesso per i popoli delle altre nazioni.

Non sapendo cosa fosse questo "comitato tecnico scientifico" chiamato OPA ho certo altre notizie ed ho trovato questo:

dell'Osservatorio Permanente sull'Aborto (Opa), di cui fa parte Pro Vita &Famiglia.

Ok, la fonte è certamente imparziale.

Pure trovassero prove certe i mammasantissima del topic ti risponderebbero "ha stato Putin" perche è la massima bastian contraria del momento :asd:
Post automatically merged:

"Abbiamo scelto gli infermieri dall'India perchè hanno dei diplomi di qualità che possono essere riconosciuti dal nostro sistema”

Si certo, non perche è molto probabilmente gente disposta a lavorare a ritmi estremi e per paghe basse :morris2:

Ultima modifica:

Scusate se non ho trovato qualcosa di più grave tipo Biden che inciampa o fa una gaffe ma non essendo più in corsa per le prossime elezioni direi che è bene spostare i riflettori dal vecchio rincoglionito al vecchio porco :well:

Pure trovassero prove certe i mammasantissima del topic ti risponderebbero "ha stato Putin" perche è la massima bastian contraria del momento :asd:
Certo che servono prove certe per parlare di interferenze della Russia nella sovranità dei Paesi dello spazio post-sovietico, mica stiamo parlando di quelle degli Stati Uniti sul governo italiano per le quali invece non ce n'è bisogno. :unsisi:

Certo che servono prove certe per parlare di interferenze della Russia nella sovranità dei Paesi dello spazio post-sovietico, mica stiamo parlando di quelle degli Stati Uniti sul governo italiano per le quali invece non ce n'è bisogno. :unsisi:
Prove? E che sono le basi militari con bombe atomiche?
E nel mentre noi non utilizziamo il nucleare, ridicoli

E nel mentre noi non utilizziamo il nucleare, ridicoli
A parte quelli relativi alla proliferazione delle armi nucleari, non so dare una valutazione comparata dei rischi che comporta la presenza sul territorio di una bomba nucleare rispetto ad una centrale, se ti riferisci a questo, ma è palese che il fatto che ci siano bombe americane sul suolo italiano e non anche viceversa dimostri l'esistenza di un rapporto di subordinazione.
Prove? E che sono le basi militari con bombe atomiche?
Nel commento ironico mi riferivo ad episodi specifici come l'ultimo postato da DJsparco. Si è fatto presto a dire che tale pressione è nell'ordine delle cose sulla base di un'intercettazione (cosa sulla quale posso convenire), ma d'altro canto mi immagino anche un Gamesforum della Moldova dove cittadini moldavi hanno una reazione simile leggendo l'ultimo articolo che ho postato, mentre in questa sede troppe volte ho letto l'ha stato Putin libero.

«Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e ha stato Putin libero!».

Il caso Sigonella non ti basta? Quando ti toglierai il prosciutto dagli occhi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro