Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
No macché noi potremmo fare benissimo tutto da soli, si vede proprio che non sei aggiornato :sisi:
Eppure la Giorgia che piangeva ogni due giorni dell'Europa cattiva sembra trovarcisi molto a suo agio :asd: É rimasto giusto Salvini a latrare tentando di rubare due voti alla compare:morris2:

Al posto che uno del genere voterei tutta la vita "il meno peggio" :asd:

Come ti distrugge Geppi Cucciari nessuno mai, che grande :asd:

Ultima modifica:

Al posto che uno del genere voterei tutta la vita "il meno peggio" :asd:

Come ti distrugge Geppi Cucciari nessuno mai, che grande :asd:
Certo che fare i finti indegnati per lo sketch di un comico è di un patetico :asd:
Che poi si parla di un fenomeno che non ha risparmiato nessuno repubblicani e trump compresi a loro stesso comizio come il migliore dei ricky gervays agli emmy :asd:
Stima assoluta per uno che è andato sul palco e si è fatto esplodere facendo incazzare tutti ( gli imbecilli che non capisco la comicità e quelli purtroppo non hanno partito) :asd:

Certo che fare i finti indegnati per lo sketch di un comico è di un patetico :asd:
Che poi si parla di un fenomeno che non ha risparmiato nessuno repubblicani e trump compresi a loro stesso comizio come il migliore dei ricky gervays agli emmy :asd:
Stima assoluta per uno che è andato sul palco e si è fatto esplodere facendo incazzare tutti ( gli imbecilli che non capisco la comicità e quelli purtroppo non hanno partito) :asd:

Si, certo Porto Rico descritta come un'isola di spazzatura galleggiante e che Israele e Palestina dovrebbero risolverla a carta forbice sasso perche i palestinesi lanciano sassi di continuo e gli israeliani non hanno problemi a lanciare carta-moneta è pura comicità da genio della stand up. Per diana le battute sugli ebrei coi soldi sono roba da terza media :asd:
Ma poi spiegami in che modo non ha risparmiato i Repubblicani da attacchi che mi sa te lo sei sognato :unsisi: Ah forse quando ha spinto sulla retorica del super-uomo di Trump sopravvissuto all'headshot per miracolo:asd:? Puro show elettorale ma che super partes non inventare castronerie dai

Ultima modifica:
Si, certo Porto Rico descritta come un'isola di spazzatura galleggiante e che Israele e Palestina dovrebbero risolverla a carta forbice sasso perche i palestinesi lanciano sassi di continuo e gli israeliani non hanno problemi a lanciare carta-moneta è pura comicità da genio della stand up. Per diana le battute sugli ebrei coi soldi sono roba da terza media :asd:
Ma poi spiegami in che modo non ha risparmiato i Repubblicani da attacchi che mi sa te lo sei sognato :unsisi: Ah forse quando ha spinto sulla retorica del super-uomo di Trump sopravvissuto all'headshot per miracolo:asd:? Puro show elettorale ma che super partes non inventare castronerie dai
Sei esattamente uno di quei poco svegli che la comicità non la capisce, grazie per la conferma :sisi:
Il più grande comico vivente ( ricky gervays) persona intelligentissima che fa del bene a destra e manca fa costantemente battute su pedofilia, bambini con il cancro ( collabora costantemente con vari enti benefici) olocausto ecc... ma come è possibile ti chiederai? ti svelo un segreto si chiama recitare si come de niro non è un mafioso che va in giro ad ammazzare gente e babbo natale non esiste i comici recitano, incredibile vero ? :asd:

p.s. ha preso pure per il culo trump con le sue cazzate sul mangiare cani e gatti. Lo stesso elettorato repubblicano non è per nulla contento delle suo sketch perchè ha fatto battute su ideali americani, portoricani ( che sono americani ) ecc... elettorato che esattamente come te la comicità non la capisce :asd:

Sei esattamente uno di quei poco svegli che la comicità non la capisce, grazie per la conferma :sisi:
Il più grande comico vivente ( ricky gervays) persona intelligentissima che fa del bene a destra e manca fa costantemente battute su pedofilia, bambini con il cancro ( collabora costantemente con vari enti benefici) olocausto ecc... ma come è possibile ti chiederai? ti svelo un segreto si chiama recitare si come de niro non è un mafioso che va in giro ad ammazzare gente e babbo natale non esiste i comici recitano, incredibile vero ? :asd:

p.s. ha preso pure per il culo trump con le sue cazzate sul mangiare cani e gatti. Lo stesso elettorato repubblicano non è per nulla contento delle suo sketch perchè ha fatto battute su ideali americani, portoricani ( che sono americani ) ecc... elettorato che esattamente come te la comicità non la capisce :asd:
Io sarei poco sveglio? Per te è un genio uno che spara le battute sui latinos sporchi e gli ebrei stampa soldi mi sa che non sei il grande sveglio che credi sinceramente :asd: Ma poi non mi hai risposto sulla chiosa finale di far passare Trump come il dio anti-proiettile, se era sottile ironia mi sa che nessuna l'ha capita al convegno visto che è partita la standing ovation :asd:

Ultima modifica:

Bel cherry picking ma Ricky Gervais non fa i suoi spettacoli nel corso di comizi politici, anche perché verrebbe meno la figura del personaggio imparziale che si è costruito nel tempo.
Hinchcliffe ha una posizione ben precisa tant'è che fa parte del team di Rogan, tutta gente politicamente schierata in modo a dir poco palese quando non è proprio esplicito.
Quello che ha fatto alla fine è puro e semplice roasting, non c'era un intento di vero scherno o critica ai repubblicani. Guarda che gli americani fanno un tipo di comicità ben diversa dalla nostra e mi sa che ti sei confuso tu.

E' chiaro che era biased essendo ad un comizio di Trump, ma non troppo.

Un giusto equilibrio.

Io sarei poco sveglio? Per te è un genio uno che spara le battute sui latinos sporchi e gli ebrei stampa soldi mi sa che non sei il grande sveglio che credi sinceramente :asd: Ma poi non mi hai risposto sulla chiosa finale di far passare Trump come il dio anti-proiettile, se era sottile ironia mi sa che nessuna l'ha capita al convegno visto che è partita la standing ovation :asd:
Si lo sei e continui a dimostrarlo. La comicità non ha taboo, li ha solo agli occhio dei poco svegli che non riescono a capire che è una recita, gli stessi poco svegli che la accettano se i soggetti della battuta gli aggradano e smettono di accettarla quando invece no.

p.s. la standing ovation? prendi pure sul serio sti teatrini patetici fatti di supporters con il lavaggio del cervello che gridano e fanno bu a comando agli slog ma in che mondo delle favole vivi ? :asd:
Post automatically merged:

Bel cherry picking ma Ricky Gervais non fa i suoi spettacoli nel corso di comizi politici, anche perché verrebbe meno la figura del personaggio imparziale che si è costruito nel tempo.
Hinchcliffe ha una posizione ben precisa tant'è che fa parte del team di Rogan, tutta gente politicamente schierata in modo a dir poco palese quando non è proprio esplicito.
Quello che ha fatto alla fine è puro e semplice roasting, non c'era un intento di vero scherno o critica ai repubblicani. Guarda che gli americani fanno un tipo di comicità ben diversa dalla nostra e mi sa che ti sei confuso tu.
Ma ovvio altrimenti non sarebbe li come tutte le celebrità che sono in quelle situazioni e si ritrovano a supportare un candidato piuttosto che l'altro.
Non era certo li per smerdare i repubblicani che chiaramente supporta, ha fatto uno sketch in cui ha punzecchiato un po' tutti ( facendo tra le altre cose incazzare forse più di tutti proprio i repubblicani ed i democtratici ringraziano :asd: ) ma ripeto che il problema è nei poco svegli che non sanno accettare la comicità se i soggetti non gli piaccino e purtroppo il mondo ne è pieno.

Ultima modifica:
Si lo sei e continui a dimostrarlo. La comicità non ha taboo, li ha solo agli occhio dei poco svegli che non riescono a capire che è una recita, gli stessi poco svegli che la accettano se i soggetti della battuta gli aggradano e smettono di accettarla quando invece no.

p.s. la standing ovation? prendi pure sul serio sti teatrini patetici fatti di supporters con il lavaggio del cervello che gridano e fanno bu a comando agli slog ma in che mondo delle favole vivi ? :asd:
Ah si certo.....una recita, mamma mia che arrampicata sugli specchi :asd:

Il livello del tipo è gli ebrei che lanciano soldi e Bill Clinton che si faceva sbombolare dalla segretaria, roba trita e ritrita che oltre ad essere genuinamenta razziste non è nemmeno catalogabile come satira perchè semplicemente non fa ridere . Però ehi guarda che è una recita!

P:S. Comunque rigiro al mittente e al 90% dei suoi post di un qualunquismo aberrante i commenti su chi è sveglio e chi no, baci :fiore:

Ah si certo.....una recita, mamma mia che arrampicata sugli specchi :asd:

Il livello del tipo è gli ebrei che lanciano soldi e Bill Clinton che si faceva sbombolare dalla segretaria, roba trita e ritrita che oltre ad essere genuinamenta razziste non è nemmeno catalogabile come satira perchè semplicemente non fa ridere . Però ehi guarda che è una recita!

P:S. Comunque rigiro al mittente e al 90% dei suoi post di un qualunquismo aberrante i commenti su chi è sveglio e chi no, baci :fiore:

Ah non è una recita? ed i comici che fanno bella addormentata ? :asd:
Mi sembri uno dei fan medi di zalone che dopo una vita a supportarlo quando faceva l'italiano medio con pensieri da italiano medio, lo disconosce quando con tolo tolo supporta i migranti :asd: gente sveglia che decide a targhe alterne cos'è la comicità.

Dai che oggi forse imparerai che i comici recitano, piano piano.

Dovessi giudicare solo da questo monologo Checco Zalone è parecchio più arguto e divertente di questo tizio :asd: Ah tra l'altro nel tuo essere sveglio hai bellamente ignorato le giuste osservazioni di Wideshut :asd:

Dovessi giudicare solo da questo monologo Checco Zalone è parecchio più arguto e divertente di questo tizio :asd: Ah tra l'altro nel tuo essere sveglio hai bellamente ignorato le giuste osservazioni di Wideshut :asd:
Che zalone sia più argunto di quel tizio non c'è dubbio, ciò non toglie che rimane uno sketch comico anche se i soggetti delle battute non ti piacciono. Vediamo quanto ci metterai a capirlo.
Ed a Wideshut ho risposto, dicendo che è ovvio che quel tizio supporta trump altrimenti non sarebbe li, non ci vuole un genio per capirlo.
Oggi non ne azzecchi proproio mezza eh :asd:

Che zalone sia più argunto di quel tizio non c'è dubbio, ciò non toglie che rimane uno sketch comico anche se i soggetti delle battute non ti piacciono. Vediamo quanto ci metterai a capirlo.
Ed a Wideshut ho risposto, dicendo che è ovvio che quel tizio supporta trump altrimenti non sarebbe li, non ci vuole un genio per capirlo.
Oggi non ne azzecchi proproio mezza eh :asd:
Io contesto proprio la comicità di quello che tu in un post precedente hai chiamato "fenomeno". Se la satira non fa ridere/riflettere (e ti ribadisco che il tipo per me ha fatto proprio delle battute da quattro soldi: israeliani ricconi, portoricani spazzatura e palestinesi lancia-pietre) non serve a niente e rimane solo il contorno di velato razzismo. Il tutto condito col finale nell'esaltazione di Trump e che ha scatenato la standing ovation nei presenti. Ah no ma stava recitando non semplicemente facendo propaganda ad un evento elettorale (non che ci sia nulla di male ma tu continui a insistere dicendo il contrario )

Benq si vede che non segui molto la comicità americana.

Assolutamente, è un mio limite e non ho nemmeno particolare interesse a colmarlo :asd: Dopo comunque mi guardo lo sketch.

Io contesto proprio la comicità di quello che tu in un post precedente hai chiamato "fenomeno". Se la satira non fa ridere/riflettere (e ti ribadisco che il tipo per me ha fatto proprio delle battute da quattro soldi: israeliani ricconi, portoricani spazzatura e palestinesi lancia-pietre) non serve a niente e rimane solo il contorno di velato razzismo. Il tutto condito col finale nell'esaltazione di Trump e che ha scatenato la standing ovation nei presenti. Ah no ma stava recitando non semplicemente facendo propaganda ad un evento elettorale (non che ci sia nulla di male ma tu continui a insistere dicendo il contrario )

Assolutamente, è un mio limite e non ho nemmeno particolare interesse a colmarlo :asd: Dopo comunque mi guardo lo sketch.
Un comico che va ad un comizio di trump, chiaramente a supporto di trump e finito il comizio i più incazzati sono proprio i repubblicani, si cazzo lo chiamo fenomeno :asd:
Ma direi anche di finirla qui, oltre ad avere delle evidenti limitazioni sull'argomento comicità, il tuo essere di parte ti porta ad avere ben poca lucidità per affrontare un qualsiasi argomento che nella tua testa preveda lo schierarsi.

Ultima modifica:
Ti è stato risposto che sul fronte repubblicano ha fatto roasting che per definizione non fa incazzare i soggetti presi di mira e non ha tale obiettivo (quindi in teoria si fa pure fatica a definirlo satira visto che deve essere per definizione innocuo). Questo roasting è servito per far vedere che il team repubblicano sa essere autoironico, con un buon senso dell'umorismo e garante del free speech (a tal proposito si fa paladino dell'anti-woke per combattere la "tirannia woke" associata ai democratici).

Il suo sketch a me è parso veicolare quasi completamente vari messaggi della campagna trumpiana, essere funzionale alla propaganda della parte politica del comizio in cui è stato volutamente inserito, con l'unica differenza che l'ha fatto in toni, secondo lui, goliardici.

Quindi non sono d'accordo sull'idea che "abbia punzecchiato un po' tutti".

I politici repubblicani si sono incazzati unicamente per la frase su Porto Rico. Magari temendo di perdere voti?

Per quanto riguarda la considerazione generale sul rapporto della comicità con certi "tabù" (proiettati verso il black humor, immagino), secondo me la capacità e la volontà del comico di affrontare argomenti delicati dipendono, tra le altre cose, dall'eventualità che quei temi riflettano o meno esperienze personali dolorose, da come le ha vissute/le sta vivendo e riesce a gestirle. In questo siamo tutti diversi e di solito, ma non sempre, più le cose non ci riguardano personalmente, più ci sembra facile ironizzarci sopra. Quindi l'accusa ai "poco svegli" non ha alcun senso per me, la trovo superficiale e semplicistica.

Io sarei poco sveglio? Per te è un genio uno che spara le battute sui latinos sporchi e gli ebrei stampa soldi
Qualcuno ha il video che mi faccio due risate?
PS Se ti indigni per un comico a un comizio politico, suggerisco un attimo di riflessione. C'è anche chi li ha votati i comici ai comizi politici

Qualcuno ha il video che mi faccio due risate?
PS Se ti indigni per un comico a un comizio politico, suggerisco un attimo di riflessione. C'è anche chi li ha votati i comici ai comizi politici
Il video é stato postato da sparco. Comunque nessuna indignazione, sottolineavo come fossero battute da due soldi senza nessun vero intento di satira :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro