Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Non penso gli freghi molto, basta che lui possa continuare a fare il cazzo che vuole :asd:
Sto governo è proprio l'ipocrisia. L'importante è sopprimere il cittadino italiano (e non parlo solo per quanto riguarda la maternità surrogata)

"Al convegno sulla sicurezza stradale sono intervenuti Matteo Salvini"

A questa frase ho smesso di leggere, Mister via gli auto velox e

Ma se la pensiamo cosi riguardo il rispetto dei limiti di velocità forse Matteone ce lo meritiamo

Ultima modifica:

"Al convegno sulla sicurezza stradale sono intervenuti Matteo Salvini"

A questa frase ho smesso di leggere, Mister via gli auto velox e

Ma se la pensiamo cosi riguardo il rispetto dei limiti di velocità forse Matteone ce lo meritiamo

Ovvio che la pensiamo così, nessuno li rispetta, nemmeno gli istruttori della patente o la pula.

Ovvio che la pensiamo così, nessuno li rispetta, nemmeno gli istruttori della patente o la pula.
E allora ti meriti Salvini che invita alla guida da ubriachi :asd: soprattutto sembri ignorare che la guida veloce é la seconda causa di incidenti dopo la guida distratta
inb4 supercazzola sul fatto che "tanto i politici sono tutti uguali"

Eh ma è colpa dei tedeschi che non integrano i fedeli di Allah, l'Islam non è un problema

E allora ti meriti Salvini che invita alla guida da ubriachi :asd: soprattutto sembri ignorare che la guida veloce é la seconda causa di incidenti dopo la guida distratta
inb4 supercazzola sul fatto che "tanto i politici sono tutti uguali"
Non ignoro nulla, sei tu che come al solito non capisci una sega.
I limiti in italia non li rispetta nessuno ( e non solo quelli) polizia ed istruttori di guida compresi e chi dice il contrario mente. Non significa che sia giusto ma è un dato di fatto, tanto che gli altri paesi europei ci fanno i meme quando non sono spaventati sulla guida in italia.
Ad ibizia ( che non mi pare il posto più sobrio del mondo) se ti vedono vicino alle strisce pedonali si stanno già fermando da 100 metri di distanza, in italia se ti fanno passare ringrazi come se avessi recato un danno, questo siamo noi alla guida.

I limiti in italia non li rispetta nessuno ( e non solo quelli) polizia ed istruttori di guida compresi e chi dice il contrario mente. Non significa che sia giusto ma è un dato di fatto, tanto che gli altri paesi europei ci fanno i meme quando non sono spaventati sulla guida in italia.
Ad ibizia ( che non mi pare il posto più sobrio del mondo) se ti vedono vicino alle strisce pedonali si stanno già fermando da 100 metri di distanza, in italia se ti fanno passare ringrazi come se avessi recato un danno, questo siamo noi alla guida.
"chi dice il contrario mente" complimenti per l'onniscienza :asd:

Allo stesso tempo siamo tra i piloti più "tolleranti" verso i pedoni dato che qui spesso e volentieri ci si ferma anche per far passare al di fuori delle strisce, ci sono Paesi europei come l'Inghilterra dove appena ci provi ti fanno capire di non avere problemi a falciarti. Paesi dell'Asia non ne parliamo che là bisogna proprio stare attenti sul serio quando si è pedoni.
Abbiamo alcuni problemi caratteristici ma non è che siamo su Mad Max mentre il resto del mondo gioca a "A spasso con Daisy" eh...

Allo stesso tempo siamo tra i piloti più "tolleranti" verso i pedoni dato che qui spesso e volentieri ci si ferma anche per far passare al di fuori delle strisce, ci sono Paesi europei come l'Inghilterra dove appena ci provi ti fanno capire di non avere problemi a falciarti. Paesi dell'Asia non ne parliamo che là bisogna proprio stare attenti sul serio quando si è pedoni.
Abbiamo alcuni problemi caratteristici ma non è che siamo su Mad Max mentre il resto del mondo gioca a "A spasso con Daisy" eh...
Avendo vissuto 5 anni in UK, a me è sembrato esattamente il contrario: lì si fermano appena ti avvicini alle strisce (ovviamente se non c'è un semaforo), in Italia a meno che non ti butti in mezzo alla strada spesso manco rallentano

Poi se provi ad attraversare fuori dalle strisce con macchine in giro ovvio che non si fermano per farti passare, hanno loro la precedenza :asd:

Avendo vissuto 5 anni in UK, a me è sembrato esattamente il contrario: lì si fermano appena ti avvicini alle strisce (ovviamente se non c'è un semaforo), in Italia a meno che non ti butti in mezzo alla strada spesso manco rallentano

Poi se provi ad attraversare fuori dalle strisce con macchine in giro ovvio che non si fermano per farti passare, hanno loro la precedenza :asd:

Io infatti parlavo del secondo caso e proprio per questo ho scritto che noi siamo generalmente tolleranti verso i pedoni.

C'è qualcuno che vuole cogliere l'occasione che ritiene essere offerta dalla notizia per sostenere, in generale, che l'"ha stato Putin" è frutto del rifiuto di accettare una realtà che non corrisponde a quella che vorremmo? Al che, per capire come funziona tale metro di giudizio, chiederei: anche l''"hanno stati gli USA" su Maidan è un esempio di rifiuto di una realtà che non corrisponde a quella che vorremmo?

"chi dice il contrario mente" complimenti per l'onniscienza :asd:
Sembra che tu non sia mai uscito di casa :asd:
Oppure vuoi insultare l'intelligenza di tutti facendo credere che attraversi solo e soltanto sulle strisce, non ringrazi mai se ti fanno passare e rispetti tutti i limiti.
Non so quale delle due sia più assurda, scegli tu :asd:
Post automatically merged:

Tutto quello che vuoi ma si parlava delle regole a cui bisogna obbedire detto nel più fantozziano dei modi possibile ed attraversare fuori dalla strisce non sarebbe permesso come andare a 60 in una zona che prevede il 50. Si fanno entrambe e si tollerano entrambe da noi ( auotovelox permettendo).
Nessuno che abbia messo mai piedi in un auto o semplicemente sia mai uscito di casa dovrebbe stupirsi se per la maggior parte di noi italiani superare i limiti di velocità non è visto come un pericolo, visto che questa risposta descrive perfettamente il nostro modo di guidare più da " pseudo buon senso" che non nel rispetto delle regole.

Ultima modifica:
Sembra che tu non sia mai uscito di casa :asd:
Oppure vuoi insultare l'intelligenza di tutti facendo credere che attraversi solo e soltanto sulle strisce, non ringrazi mai se ti fanno passare e rispetti tutti i limiti.
Non so quale delle due sia più assurda, scegli tu :asd:
Sicuramente a volte ho violato i limiti, ben consapevole di star facendo una cazzata. Consapevolezza che da come scrivi a te manca.

Dura finché qualcuno non si sacrifica per portarla davanti la Corte costituzionale. :sard:
Doppia incriminazione che non c'è
Niente prove ne cooperazione all estero
Ho visto pure la Varchi che affermava che verrà affossata e che era un modo per prendere posizione..

Ma scrivetela bene una legge a sto punto invece di fottere tempo e soldi.. :sard:

Mi ricorda qualcosa...ah che bella l'Albania..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro