Ti giuro che leggere una cosa del genere e cercare di rimanere seri è impossibile.
Quindi secondo te i politici non sono in perenne campagna elettorale, e non dicono e fanno cose per riuscire ad aumentare il proprio consenso? Non capisco sinceramente cosa io abbia detto di così assurdo.
Allora bisognerebbe credere anche a quelli che dicono che nella polizia sono tutti esaltati di ultra destra e che agiscono di conseguenza?
Che sono quelli dei centri sociali e dei collettivi di sinistra a pensarlo, o chiunque altro sia palesemente schierato a sinistra, e che scendono in piazza non per manifestare ma solo ed esclusivamente per trovare lo scontro con la polizia... no, infatti, non bisogna credergli, su questo siamo d'accordo.
Ripeto il fatto in sè non lo commento ma non lo ha fatto nemmeno Sala che ha detto "Un segnale brutto, non c'è dubbio. Brutto, però attendiamo che la giustizia faccia il suo corso" quindi a parte il commento personale condivisibile o meno non è che ha sparato condanne o attaccato chi che sia ( cosa che invece ha fatto il solito troll che ha postato la notizia qua dentro).
A me risulta quest' altro virgolettato: "Brutto segnale le immagini dell' inseguimento di Ramy", quindi vuol dire che praticamente Sala ha già fatto il processo ed emesso la sentenza, perchè allora Sala dovrebbe spiegare in che maniera si conduce un inseguimento.
Ad ogni modo, ripeto, non è il caso Ramy in se (la cui famiglia sta dimostrando un senso civico e di vicinanza alle istituzioni encomiabile, non di certo come gli scalmanati che mettono a ferro e fuoco interi quartieri e protestano senza manco sapere Ramy chi fosse), ma Sala che per mesi e mesi ha negato il fatto che ci fosse la criminalità a Milano, per poi svegliarsi ed ammetterlo, dando però la colpa al governo, ma come si fa a fare una attribuzione di colpa, su un problema che tu stesso, per mesi, hai ammesso non esistesse?