Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Quindi ho capito che se l'immigrato sono io va bene tutto a prescindere da cultura religione e tutte quelle amenità sparate in post precedenti....ci sta! Come direbbe un grande saggio tutti = tutti - io

Quindi ho capito che se l'immigrato sono io va bene tutto a prescindere da cultura religione e tutte quelle amenità sparate in post precedenti....ci sta! Come direbbe un grande saggio tutti = tutti - io

Che poi è lo stesso discorso paro paro del "woke". Se vengono presi provvedimenti contro di loro per aver insultato/denigrato/discriminato una categoria che non gli appartiene è censura, dittatura del politicamente corretto, la morte di tutte le libertà e bla bla bla. Però quando la cosa volge a loro sfavore, apriti cielo :asd:

Se in Germania dovesse vincere AFD le elezioni verranno annullate per "interferenza" straniera oppure gli USA possono "interferire" liberamente nelle elezioni degli altri Paesi :hmm:

Vance.png

Romania.png

Se in Germania dovesse vincere AFD le elezioni verranno annullate per "interferenza" straniera oppure gli USA possono "interferire" liberamente nelle elezioni degli altri Paesi :hmm:

Vance.png

Romania.png
Ma stai tranquillo che quei nazistoidi di AfD sono sostenuti anche dai russi, al netto della Weidel che verrebbe spedita in un gulag in tempo 0 :asd:

Infatti bisognerebbe muoversi, AfD sta basando la sua campagna su fake news (mi ricorda qualcuno)
E c'è la solita fabbrica russa dietro:

Vale chiaramente lo stesso anche per il supporto dei rep. Che Musk ormai eletto a politico di spicco dall'amministrazione Trump supporti l'AfD con tanto di proclami pubblici e che Vance si permetta di giocare alla retorica dello sceriffo come se vivessimo tutti nella sua America sottosviluppata dal punto di vista culturale dovrebbe essere già abbastanza per mostrare i denti.

al netto della Weidel che verrebbe spedita in un gulag in tempo 0 :asd:
Quarantasei anni, ex bancaria, vive in un paesino svizzero, Einsiedeln, con la sua compagna, una regista svizzera di origini singalesi, e i loro due figli adottivi. Economista di professione, ha vissuto e lavorato in tutto il mondo, da Giappone e Cina a Singapore e Svizzera. Ha trascorso sei anni a Pechino, dove ha perfezionato il suo mandarino, e poi lavorato per Goldman Sachs e come consigliera alla Banca della Cina. Si presenta sempre con i capelli biondi tirati indietro e un’abbigliamento semplice e impeccabile. Nonno Weidel, Hans Weidel, fu un giudice di spicco del regime nazista, nominato direttamente da Adolf Hitler – che lei tra l’altro definisce come «un comunista» – , responsabile delle condanne agli oppositori del Terzo Reich. Un profilo completamente atipico per i suoi elettori – forse in comune solo alle origini – ma che la presidente di AfD non ha mai cercato di nascondere, puntando invece a presentarsi come una figura forte e decisa che potesse rappresentare un punto di riferimento per i più moderati.

[...]

Ma dietro questa immagine curata e precisa si nasconde il profilo di una donna che ha dichiarato guerra ai gender studies, «cacceremo questi professori»,

Confused Excuse Me GIF by GIPHY News

Quarantasei anni, ex bancaria, vive in un paesino svizzero, Einsiedeln, con la sua compagna, una regista svizzera di origini singalesi, e i loro due figli adottivi. Economista di professione, ha vissuto e lavorato in tutto il mondo, da Giappone e Cina a Singapore e Svizzera. Ha trascorso sei anni a Pechino, dove ha perfezionato il suo mandarino, e poi lavorato per Goldman Sachs e come consigliera alla Banca della Cina. Si presenta sempre con i capelli biondi tirati indietro e un’abbigliamento semplice e impeccabile. Nonno Weidel, Hans Weidel, fu un giudice di spicco del regime nazista, nominato direttamente da Adolf Hitler – che lei tra l’altro definisce come «un comunista» – , responsabile delle condanne agli oppositori del Terzo Reich. Un profilo completamente atipico per i suoi elettori – forse in comune solo alle origini – ma che la presidente di AfD non ha mai cercato di nascondere, puntando invece a presentarsi come una figura forte e decisa che potesse rappresentare un punto di riferimento per i più moderati.

[...]

Ma dietro questa immagine curata e precisa si nasconde il profilo di una donna che ha dichiarato guerra ai gender studies, «cacceremo questi professori»,

Confused Excuse Me GIF by GIPHY News
Ah del nonno nominato direttamente da zio Adolfo nemmeno lo sapevo. Sarà contenta di saperlo rivoltato nella tomba per le sue scelte blasfeme:asd: Inclusività? Una cazzata e ovviamente vale per tutti = tutti - io

Ultima modifica:
Inclusività? Una cazzata per tutti = tutti - io
Ho pensato la stessa cosa :asd:

Ma stai tranquillo che quei nazistoidi di AfD sono sostenuti anche dai russi,
Ah tra l'altro leggevo nell'articolo del corriere postato da Wideshut che i tedeschi secondo un sondaggio sono consapevoli di entrambe le interferenze più o meno a pari livello:

Statistiche alla mano, la gente è consapevole del problema. Secondo un sondaggio Bitkom, l’88% dei tedeschi teme la manipolazione elettorale, il 31% dice di averla incontrata. I più sospettati sono la Russia (45%), gli Usa (42%),

Cosa che tra l'altro sta già succedendo negli USA. Trump ha ordinato di cancellare qualsiasi documento federale, articolo accademico e pure le pagine web che contengano riferimenti all'identità di genere. Quale sia il perimetro di questi riferimenti, manco a dirlo, non è stato chiarito. Mi pare che la scadenza fosse di un mese o giù di lì, con licenziamento nel caso in cui non fosse stata rispettata.
Già da anni i rep hanno spinto anche su leggi che bandissero certi testi da scuole e biblioteche, anche roba scritta secoli fa. Non solo per la storia del gender ma anche con motivazioni religiose (ricordiamoci che la quasi totalità dei rep è creazionista). Il Florida e il Texas hanno già delle leggi mica male.
Però Vance ci sta mettendo in guardia sulla censura europea :unsisi:

Ma stai tranquillo che quei nazistoidi di AfD sono sostenuti anche dai russi, al netto della Weidel che verrebbe spedita in un gulag in tempo 0 :asd:
A maggior ragione in teoria dovrebbero essere annullate.
Ma poi se proprio proprio fatelo sottotraccia, invece questi fanno comizi, rilasciano dichiarazioni pubbliche...se ne sbattono altamente!
Post automatically merged:

Denunce come se piovesse!
Speriamo non leggano il forum :asd:

Ultima modifica:
Però Vance ci sta mettendo in guardia sulla censura europea :unsisi:
Lo intende nel modo in cui lo intende negli USA violente imposizioni di concetti non universalmente condivisi su cui non si può discutere pena il licenziamento .
E neanche mi riferisco alle teorie Gender
Per esempio in una Università Californiana (credo San Diego , ma non sono sicuro) è stata stilata una lista delle parole da evitare , fra queste c'era "field" (campo) in quanto razzista e potenzialmente offensiva per i neri perchè ricorda i campi di cotone delle piantagioni
Ci sono state obiezioni finite nel nulla perchè a rischio sospensioni
questa e tante altre perle del genere hanno fatto incazzare non poco gli oppositori , siamo alla follia (non che in Europa non ce ne siano eh)

All'audizione davanti alla Commissione del Congresso (quella completa dura 4 ore questa è sintetica solo 2 ore e mezza circa)

E' saltato fuori che nella Ivy League e non solo lì hanno praticamente espunto quasi tutti i docenti Repubblicani e anche l'accettazione delle matricole ha forse subito una selezione simile , I Dem erano al di sopra del 90% mentre fino a 10 anni prima erano grosso modo metà e metà sia gli studenti che i docenti .
A domanda la Rettrice Gay (Harvard) ha risposto che la sua Università è inclusiva e tutti hanno diritto di parola , ma ciò che è troppo divisivo non vi ha posto perchè genera conflitti in seno all'università.

Sembra logico , ma in realtà ha obliterato ogni forma di dissenso o sei d'accordo con il gruppo dominante e resti o sei divisivo e te ne vai e questo da almeno 10 anni da quando lei è Rettrice , Penn State e MIT non sono diversi , ma hanno risposto con meno prosopopea

quindi se quel che stanno facendo ora sia censura o semplice ritorno alla normalità al momento non è chiaro imponendo certi corsi ed eliminandone altri serve a riequilibrare l'assetto politico delle Università , bisognerà quindi vedere cosa faranno in concreto

Ora è vero che gran parte dei Repubblicani è Creazionista , ma non credo che estirperanno Darwin dalle università, nè l'Astrofisica sanno perfettamente che perderebbero la centralità scientifica del mondo , però sono sicuro che imporranno quella boiata del "Disegno Intelligente" come una teoria scientifica paritaria invece di mera speculazione priva di basi

Ultima modifica:
Lo intende nel modo in cui lo intende negli USA violente imposizioni di concetti non universalmente condivisi su cui non si può discutere pena il licenziamento .
E neanche mi riferisco alle teorie Gender
Per esempio in una Università Californiana (credo San Diego , ma non sono sicuro) è stata stilata una lista delle parole da evitare , fra queste c'era "field" (campo) in quanto razzista e potenzialmente offensiva per i neri perchè ricorda i campi di cotone delle piantagioni
Ci sono state obiezioni finite nel nulla perchè a rischio sospensioni
questa e tante altre perle del genere hanno fatto incazzare non poco gli oppositori , siamo alla follia (non che in Europa non ce ne siano eh)

All'audizione davanti alla Commissione del Congresso (quella completa dura 4 ore questa è sintetica solo 2 ore e mezza circa)

E' saltato fuori che nella Ivy League e non solo lì hanno praticamente espunto quasi tutti i docenti Repubblicani e anche l'accettazione delle matricole ha forse subito una selezione simile , I Dem erano al di sopra del 90% mentre fino a 10 anni prima erano grosso modo metà e metà sia gli studenti che i docenti .
A domanda la Rettrice Gay (Harvard) ha risposto che la sua Università è inclusiva e tutti hanno diritto di parola , ma ciò che è troppo divisivo non vi ha posto perchè genera conflitti in seno all'università.

Sembra logico , ma in realtà ha obliterato ogni forma di dissenso o sei d'accordo con il gruppo dominante e resti o sei divisivo e te ne vai e questo da almeno 10 anni da quando lei è Rettrice , Penn State e MIT non sono diversi , ma hanno risposto con meno prosopopea

quindi se quel che stanno facendo ora sia censura o semplice ritorno alla normalità al momento non è chiaro imponendo certi corsi ed eliminandone altri serve a riequilibrare l'assetto politico delle Università , bisognerà quindi vedere cosa faranno in concreto

Ora è vero che gran parte dei Repubblicani è Creazionista , ma non credo che estirperanno Darwin dalle università, nè l'Astrofisica sanno perfettamente che perderebbero la centralità scientifica del mondo , però sono sicuro che imporranno quella boiata del "Disegno Intelligente" come una teoria scientifica paritaria invece di mera speculazione priva di basi

Nero su bianco gli unici ad aver fatto leggi censorie in America sono i rep. Le leggi cosiddette "no-woke" di Florida e Texas hanno già bandito testi di studio e ricerche accademiche anche vecchi di decenni e hanno ordinato che tutto ciò che contenesse tali testi come fonti bibliografiche dovesse andare al macero. Questa è censura. Trump adesso ha esteso la cosa a tutti gli Stati Uniti allargandone pure il perimetro di azione (viene ordinata la cancellazione anche di pagine web e quant'altro).
Che qualcuno mi posti queste leggi woke, o dove risulterebbero nei bilanci queste quote woke / fondi woke ecc., o mi posti l'esempio di testi che sono stati banditi.
Nulla? Anzi, in tutti questi anni di libri che mandavano avanti propaganda razzista, l'omofobia, l'estremismo religioso ne sono usciti a pacchi... questa censura woke non funziona mi sa.
Quindi il tutto si riduce all'ammodernamento del linguaggio? Ah... immagino che le vittime di tutte le dittature ci stiano guardando dall'aldilà pensando "mamma mia, questi stanno più rovinati di noi" :unsisi: :unsisi: :unsisi:

America a parte, noi siamo in Europa e qua fa ancora più ridere tutta questa propaganda. Mi fai qualche esempio di gente licenziata o censurata nelle Università da questa feroce imposizione inquisitoria?

p.s.: mi ero dimenticato di rispondere sul creazionismo... nello scorso mandato Trump ci aveva già dato un assaggio della sua visione sull'educazione con Betsy DeVos, una personcina a modo con semplicemente qualche posizione estrema sulla religione nelle scuole, sul creazionismo e su teorie pedagogiche alternative. Adesso dobbiamo ammettere che la situazione è diversa, c'è Linda McMahon al dipartimento dell'istruzione con l'intenzione non dichiarata di chiudere l'intero dipartimento (e gli americani lo sanno già). Che bel salotto culturale quello dei rep, proprio le persone di cui abbiamo bisogno per avere l'ultima parola sui movimenti della comunità scientifica.

Ultima modifica:
Chi crede che la Bundesverfassungsgericht possa annullare le elezioni, dove l'ha letto di preciso?

Ieri VdL ha confermato la proposta di scorporare dal patto di stabilità la spesa per le armi.
Rutte ha dichiarato che entro l'estate la spesa va portata al 2% del PIL, che per l'Italia significa trovare 11 miliardi (ossia la cifra che servirebbe per il taglio del cuneo fiscale), ipotizzando inoltre che ogni Stato arrivi al 3%, quindi sono per l'Italia altri 30 miliardi da trovare!

spesa-armi.png

Considerando che negli ultimi anni l'UE ha aumentato in maniera vertiginosa la spesa per le armi, e che le Forze Armate sono invece diminuite vertiginosamente, la domanda su due piedi è: a chi servono tutte queste armi?!?

spesa-armi-ue.png
forze-armate.png

Questa però è una domanda accessoria, la vera domanda è: dove trova l'Italia tutta questa barca di soldi considerando che siamo con le pezze al culo, che la politica quando bisogna stringere la cinghia si aumenta stipendi e indennità varie a botte di 2mila-3mila euro NETTI al mese e che di tassare extraprofitti di banche, assicurazioni e multinazionali non se ne parla minimamente?
Io un sospetto su chi è puntato questo siluro ad altezza deretano ce l'ho :icebad:

In fondo non era difficile profetizzare a chi apparteneva quel deretano.
Ora la nuova domanda è: quanto ci metterà Gioggia a prendere la palla al balzo e allinearsi :hmm:

"I settori a rischio comprendono cultura, giustizia, energia, ambiente, lavoro e pensioni"

Post automatically merged:

NoN sI pUò Più DiRe NiEnTeeeeeee

Diciamo che poteva pure rispiarmiarsi gli insulti e limitarsi a cantare, al limite criticare senza insultare, ma che il capo del Governo si mette a denunciare chiunque si permette di nominarla invano, anche no!
Ci aveva promesso di inseguire i trafficanti di essere umani in tutto il globo terracqueo, non di denunciare chiunque la manda a quel paese!

I nostri amici egiziani, effettivamente collaborati nel caso Regeni

Russia che, nei nostri confronti, non ci ha mai fatto nulla, che schifo il gas Russo
Egitto sempre collaborativo nè, compriamo piu gassè

Vorrei entrare nella vostra mentalità, sempre che ci sia logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro