Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Comunque, in tutta questa storia, anche se non sembra chi rimane fregato, secondo me, è proprio Conte che voleva passare alla storia come il riformatore dell'Europa e il salvatore dell'Italia mentre sarà ricordato solo come uno dei tanti Andreatta alla stregua di Prodi e Amato.
Sarà ricordato come il salvatore invece perché tanto chi manipola il pensiero attraverso giornali e tv propaganderà questa versione.

La Task Force sulla FakeNews invece è necessaria affinché venga veicolato anche il pensiero sul web.

Sarà ricordato come il salvatore invece perché tanto chi manipola il pensiero attraverso giornali e tv propaganderà questa versione.

La Task Force sulla FakeNews invece è necessaria affinché venga veicolato anche il pensiero sul web.
No la Task Force sulle FakeNews (che nasce per combattere la disinformazione sul coronavirus non su altro come si vuole far credere) é sacrosanta vista la marea di notizie false che girano e che la gente tende a credere, complice anche alcuni esponenti che le ricondividono più o meno consapevolmente. 

No la Task Force sulle FakeNews (che nasce per combattere la disinformazione sul coronavirus non su altro come si vuole far credere) é sacrosanta vista la marea di notizie false che girano e che la gente tende a credere, complice anche alcuni esponenti che le ricondividono più o meno consapevolmente. 
Se il ministero della verità lo istituiamo in Italia la cosa è sacrosanta, se lo fa Orban per le stesse motivazioni è dittatura.

Per la serie il controllo dell'informazione mi va bene purché a farlo sia la mia parte... Mi trattengo dal definire questo comportamento per quello che è.

Il monopolio della verità dato in mano ai terribili individui selezionati (spacciatori primi di fakenews) e ad un Governo che diceva questo ai suoi cittadini:

"Non è affatto facile il contagio", s'è visto, 130 mila contagiati, cazzo vuoi che sia...

"Eh ma la colpa è degli italiani furboni che vanno a giro e delle mamme che usano i bambini come palo per chiacchierare (???)" come argomentate nell'altro topic, non di un Governo che sparge bufale attraverso spot istituzionali, che la gente stranamente prende poi sul serio sottovalutando il pericolo. Senza parlare dei #Milanononsiferma e degli #Abbracciauncinese da uno dei partiti di maggioranza.

Tanto finché Salvini non c'è va bene tutto: dalla limitazione delle libertà individuali all'esercito per le strade. Audiosculpt aveva pienamente ragione.

Ultima modifica:
il kapitano ora viene infamato anche dai suoi sul suo profilo, tra chiese aperte e altre mille fesserie, ha perso 10 punti nei sondaggi, e qui a paragonare Conte con Andreotti, Prodi e Amato. Questo è un ottimo segno, è bellissimo vedere i sovranisti schiumare.

Sarebbe interessante vedere la task force sulle fake news alle prese con l'euro e gli argomenti contro le unioni valutarie non ottimali ?? 

(Per la cronaca: non esistono argomenti a favore di una unione valutaria non ottimale.)

il kapitano ora viene infamato anche dai suoi sul suo profilo, tra chiese aperte e altre mille fesserie, ha perso 10 punti nei sondaggi, e qui a paragonare Conte con Andreotti, Prodi e Amato. Questo è un ottimo segno, è bellissimo vedere i sovranisti schiumare.
Andreatta. 

Per te la politica è solo tifo da stadio, tre post per esprimere tre volte la propria venuta nei pantaloni perché la squadra avversaria perde.

I sovranisti che schiumano sono uno dei fetish, lo abbiamo capito, non serve ripetercelo ad intervalli regolari  :asd:

Effettivamente ad entrare qua dentro sembra di stare nella sezione commenti di quei canali YouTube tipo byoblu

Effettivamente ad entrare qua dentro sembra di stare nella sezione commenti di quei canali YouTube tipo byoblu
Effettivamente, è abbastanza raro che si possa avere una conversazione tecnica sulle aree valutarie non ottimali e le implicazioni dell'appartenenza di vari paesi alle stesse. O sull'effettività dei diversi modelli di convergenza.

Stento a crederci.

1 ora fa, Dr4Ke ha scritto:

Se il ministero della verità lo istituiamo in Italia la cosa è sacrosanta, se lo fa Orban per le stesse motivazioni è dittatura.

Per la serie il controllo dell'informazione mi va bene purché a farlo sia la mia parte... Mi trattengo dal definire questo comportamento per quello che è.

Il monopolio della verità dato in mano ai terribili individui selezionati (spacciatori primi di fakenews) e ad un Governo che diceva questo ai suoi cittadini:

Che dice quel video di scorretto? Siamo 60milioni, seguendo le norme igieniche e le regole della quarantena il contagio non è facile da propagare.
Senza queste norme saremmo messi molto peggio.

Vi prego, sto confronto con Orban non ha senso. Le due situazioni sono completamente diverse. Se ne è già anche parlato qui dentro.

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, Dr4Ke ha scritto:

Come non servirebbe ripetere 4 volte a pagina che i capitalistih sono la causa di tutto il male del mondo, eppure io continuo a leggerlo :asd:

1 ora fa, Dr4Ke ha scritto:

Spoiler

Se è per questo, il vostro leader assieme alla Meloni, quando si stavano mettendo in zona rossa delle aree in Lombardia, andava su facebook dicendo di riaprire tutto e viaggiare. Sto discorso non ha proprio senso, tutti l'hanno sottovalutata inizialmente, ma dopo no a differenza di qualcuno. Oltretutto quel qualcuno vorrebbe riaprire le chiese per Pasqua, ma è un altro discorso. Vi lascio solo pensare se fosse al governo, altro che 130k contagiati e 15k morti.

Rimane il fatto che ci sia gente che ci campa su queste fake news e possono essere molto pericolose. Basti pensare alla storia del laboratorio, ma a quanto pare per voi è normale che un ex ministro nonché senatore della repubblica possa condividere senza conseguenze robe del genere, senza una prova. Oppure la gente che crede alla d'urso, disinfettando le zampe del proprio cane con la candeggina. Questo è pericoloso e lo Stato deve fermare questo via vai di notizie che si verifica costantemente. 

Sto paragone Orban Conte, davvero, anche basta. Ho già spiegato perché non è così e non mi sembra che qualcuno abbia ribattuto, anzi. Il parlamento sta emendando (strano che qua non si parli della vaccata della lega a prima firma Salvini che scarica le responsabilità su medici e infermieri, per fortuna ritirata) e Conte NON ha pieni poteri. Fine della storia e chi sostiene il contrario è in malafede.

Il mes è una cagata? Si assolutamente. L'Europa? Anche e su questo vi do completamente ragione. Questo non è però un motivo valido per giustificare e farsi piacere le cazzate giornaliere di Salvini o di chiunque altro.

Il fatto è che, secondo me, tutti abbiamo sottovalutato il problema. Non faccio fatica a mettermici dentro anche io: quando la mia zona perdeva fette e fette di turismo in seguito al primissimo allarme, ero il primo a non volere la chiusura e a sminuire la potenza del virus. Un po' per interesse ma un po' anche perché davvero non credevo avrebbe portato a una situazione così drammatica. Quello che si può sicuramente dire è che i virologi sono i primi ad aver fatto casini, perché ricordo nitidamente che nella stessa giornata uno affermava una cosa (riguardante la pericolosità del CoVid) e un altro diceva l'esatto contrario. Della serie "io a chi credo?"

Come non servirebbe ripetere 4 volte a pagina che i capitalistih sono la causa di tutto il male del mondo, eppure io continuo a leggerlo :asd:
Spiega nei dettagli. Visto che ti piace prendere per il culo, avrai sicuramente degli argomenti molto interessanti che sostengono una tesi altrettanto interessante.

In Inghilterra la gente ha dato alle fiamme le torrette del 5g. Tanto per dirne una di fake news. :azz:

In Inghilterra la gente ha dato alle fiamme le torrette del 5g. Tanto per dirne una di fake news. :azz:
Ma quando si parla di fake news, si parla solo di "i 5 metodi che dimagrire che i dottori non vogliono che tu sappia" o anche di cose di economia tipo "il debito pubblico fardello per i figli" o "l'euro ci protegge dall'inflazione/svalutazione"?

Purtroppo non mi fa editare il precedente messaggio.

Comunque o siete in malafede oppure non avete capito. Si sta parlando di controllare le informazioni LIMITATAMENTE al virus, non su tutto :rickds:  
Poi se vi sembra normale che chiunque possa dire la sua su argomenti scientifici e non democratici e possa assumere comportamenti irresponsabili a causa di ciò va benissimo eh. Io fortunatamente la penso così. 

Ma quando si parla di fake news, si parla solo di "i 5 metodi che dimagrire che i dottori non vogliono che tu sappia" o anche di cose di economia tipo "il debito pubblico fardello per i figli" o "l'euro ci protegge dall'inflazione/svalutazione"?

Guarda che il tutto è incentrato sul contrasto alle cavolate riguardo il virus. :ninja:

Sì, ma io mi sono rotto le palle che chiunque possa sparare le propria stronzata anche riguardo alla macroeconomia. Non è che la medicina sia l'unica materia non democratica. Leggere per esempio, un Burioni che pontifica riguardo all'euro, mi fa un po' girare i coglioni visto che io, economista, non parlo di epidemiologia. 

Oppure, sempre da economista, mi fa girare i coglioni leggere di altri economisti assumere posizioni completamente anti scientifiche o, addirittura, vedere parlare di economia persone che non hanno manco mezzo titolo.

Sì, ma io mi sono rotto le palle che chiunque possa sparare le propria stronzata anche riguardo alla macroeconomia. Non è che la medicina sia l'unica materia non democratica. Leggere per esempio, un Burioni che pontifica riguardo all'euro, mi fa un po' girare i coglioni visto che io, economista, non parlo di epidemiologia. 

Oppure, sempre da economista, mi fa girare i coglioni leggere di altri economisti assumere posizioni completamente anti scientifiche o, addirittura, vedere parlare di economia persone che non hanno manco mezzo titolo.
Chi ha negato il contrario? Hai perfettamente ragione, ma si stava parlando del virus. 

Cart c'è tipo una pandemia. Mi pare normale voler limitare qualunque cavolata riguardo essa. Come dice anche Seiko era di quello che si parlava.

Poi se ti girano purtroppo posso farci poco. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro