Non so di quali giornali parli tu, immagino quelli che non seguo io perché evidentemente non sono affidabili, come quelli dichiaratamente pro salvini, che ancora oggi portano avanti i discorsi, ormai superati, sul mes di due giorni fa, giusto per dar manforte a capitan bufala che ha accusato il colpo.
Perché non ho scritto prima?
Vai a rileggere la bile che è stata riversata in questo topic, ho già avuto divergenze con un mod che porta avanti questi discorsi qui e nel topic coronavirus, non vedo perché dovevo rischiare un ban nel momento in cui gli animi erano più roventi che mai e sarebbe bastata una miccia per far esplodere tutto.
E poi non bazzicavo il topic da mesi, sono entrato a notte fonda, rischiavo pure io di non essere abbastanza lucido da usare toni e termini adeguati non dovrei più stare qui, ma dato che mi sono ritrovato 8 notifiche ho deciso di dare almeno questo chiarimento.
La mia domanda a te invece è: perché vi siete (o si sono) riversati in massa a sputare bile con toni da esperti di economia e di politica, se neanche avevate/avevano una vaga idea di cosa si era discusso e cosa comportava quella discussione, che è stata discussa alla stregua di una firma di un trattato, dimostrando di avere conoscenza limitatissime e distorte di ciò che parlavano?
Siamo nel 2020, abbiamo tante ore libere, ci vuole davvero poco a leggere più di una fonte è fare un po' di fact checking, eppure ancora oggi c'è chi la politica non la segue, non la conosce e si affida a tweet e post fb del suo leader preferito.
Chi fa così fa la stessa figura degli anziani che condividono bufale da mattina a sera e cascano in qualsiasi truffa, contenti voi (o loro, perché non ricordo se c'eri anche tu tra quelli), contenti tutti