Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Era tremolante e balbettava. Mi ha ricordato certi poops che si vedono sul tubo a livello di fluenza  :asd:
Non solo non aveva un discorso scritto ma neanche un vero canovaccio. Parlava più o meno a caso, soprattutto per dare la colpa agli altri. E ci becchiamo un altro mese di quarantena, praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo non aveva un discorso scritto ma neanche un vero canovaccio. Parlava più o meno a caso, soprattutto per dare la colpa agli altri. E ci becchiamo un altro mese di quarantena, praticamente.
Che problemi ci sono in ciò?

A me sembra che ad alcuni di voi non vada bene niente a prescindere. Doveva consentire a tutti di uscire e fare quello che volevamo? Così ritorniamo alla situazione di febbraio marzo :asd:
E' possibile uscire singolarmente e si può anche andare a casa a trovare parenti (e credo anche rispettive ragazze nel caso, non avrebbe senso il contrario). 

Che l'abbia fatto apposta aprendo uno spiraglio per poi rinsaldare l'attacco contro le opposizioni?il Conte che blasta purtroppo piace :sisi:

A me sembra che ad alcuni di voi non vada bene niente a prescindere. Doveva consentire a tutti di uscire e fare quello che volevamo? Così ritorniamo alla situazione di febbraio marzo :asd:
E' possibile uscire singolarmente e si può anche andare a casa a trovare parenti (e credo anche rispettive ragazze nel caso, non avrebbe senso il contrario). 
Sekiro se dice famigliari/congiunti la ''tua'' ragazza non ci rientra :dsax:

3 ore fa, Dr4Ke ha scritto:

Fossero onesti nel perseguire le loro fandonie dovrebbero dirci che la vecchietta è meglio che stia peggio per i fatti suoi, senza danneggiare lor signori.

Ma la verità come sappiamo è che a star "peggio" sarebbero solo loro, non la vecchietta.

Marattin con quell'uscita arrangiata ha dimostrato una volta per tutte che la dimensione dialettica del piddino è effettivamente l'autogol.

Dando per acquisito quello che dice, come fai tu, significa che se si continua a monetizzare come fatto dalla BCE l'inflazione è un non problema! La Banca centrale potrebbe quindi tranquillamente coprire le emissioni di debito da parte di tutti gli stati dell'eurozona senza dover danneggiare "la vedova, l'orfano e il proletario con la più iniqua delle imposte (semi cit.)". Se l'inflazione non si è presentata con più di 2 mila miliardi di base monetaria, perché non aumentare il volume degli acquisti in questa crisi senza precedenti come richiesto da molti? Cosa ci sta fermando di preciso se l'inflazione scopriamo essere non più un pericolo?

Non ho capito qual è la tua posizione. Sembra uguale alla mia.  I soldi che ha emesso la banca centrale negli ultimi anni non lo so dove sia finita. Era un bluff? Impossibile. È nei grafici. Forse è stata reinvestita in altri titoli? Boh. Però la disoccupazione è scesa di pochissimo. Quindi qualcosa vorrà dire 

Ma se dal 4 mi vado a fa la passeggiata nella circonvallazione (che sono 6km in totale) che diavolo di senso ha l'autorcertificazione?! Che devo certificare, che esco a camminare dopo 2  mesi di rachitismo? E se poi allungo e vado in altri luoghi?!

Ma se dal 4 mi vado a fa la passeggiata nella circonvallazione (che sono 6km in totale) che diavolo di senso ha l'autorcertificazione?! Che devo certificare, che esco a camminare dopo 2  mesi di rachitismo? E se poi allungo e vado in altri luoghi?!
ma non si può passegiare a priori a quanto pare

Se rileggo cantilene e riferimenti espliciti realizzati ad-hoc per attaccare e denigrare un qualsiasi utente sappiate che il metro di giudizio adottato dalla moderazione sarà il ban. In caso di reiterazione il ban aumenta sino a dieci giorni. E così via. Uomo avvisato mezzo salvato. Sono stufo e che sia chiaro.

Non credo che la passeggiata sarà considerata una necessità :hmm:

Al massimo vai a correre :sisi:

Devi essere razionale non farti prendere dal panico perché sennò tanto vale dire chiudiamo fino all'arrivo del vaccino poi se caso perdi il lavoro/azienda non preoccuparti la ci sta sempre la ''corda'' :sisi:

I contagi sono nettamente in calo oltre che la seconda ondata arriverà di sicuro quindi ripeto decidi o aspetti o muori.
I contagi sono nettamente in calo solo da alcune parti. Se permetti alle persone di uscire liberamente, le stai invitando a contagiarsi di nuovo, dato che ci sono ancora asintomatici in giro o persone malate. 

Poi la quarantena non ti sta dicendo che non puoi andare a lavorare. Ti sta dicendo che non puoi andare a fare la passeggiata in giro con gli amici in centro. Quindi tu senza la passeggiata perdi il lavoro? Mah io pensavo che per essere licenziato i motivi erano altri.

I contagi sono nettamente in calo solo da alcune parti. Se permetti alle persone di uscire liberamente, le stai invitando a contagiarsi di nuovo, dato che ci sono ancora asintomatici in giro o persone malate. 

Poi la quarantena non ti sta dicendo che non puoi andare a lavorare. Ti sta dicendo che non puoi andare a fare la passeggiata in giro con gli amici in centro. Quindi tu senza la passeggiata perdi il lavoro? Mah io pensavo che per essere licenziato i motivi erano altri.
Mi dispiace che non ti rendi conto della situazione in toto lo dico non per offenderti :fiore: comunque dopo le notizie trapelate nei giorni scorsi per me ci sta una faida tra comitati :dsax:

Mi dispiace che non ti rendi conto della situazione in toto lo dico non per offenderti :fiore:
Non mi offendo, se dimostri di non capire esattamente come si sia diffuso il virus :asd:  baristi vicino al posto dove facevo un paio di anni fa il tirocinio morti perchè il loro era un punto di contatto con molte persone e di assembramento. Quindi, mentre loro e molte altre persone sono morte perchè non preparate di fronte a questo virus che si diffonde come un raffreddore, per te bisognava fare il tana libera tutti. Stai tranquillo che non mi offenderò mai per persone che la pensano così :asd:   continuerò ad essere dispiaciuto della loro morte mentre persone inneggiano al ritorno di stili di vita che li ha portati ad ammalarsi ma amen.

Non mi offendo, se dimostri di non capire esattamente come si sia diffuso il virus :asd:  baristi vicino al posto dove facevo un paio di anni fa il tirocinio morti perchè il loro era un punto di contatto con molte persone e di assembramento. Quindi, mentre loro e molte altre persone sono morte perchè non preparate di fronte a questo virus che si diffonde come un raffreddore, per te bisognava fare il tana libera tutti. Stai tranquillo che non mi offenderò mai per persone che la pensano così :asd:   continuerò ad essere dispiaciuto della loro morte mentre persone inneggiano al ritorno di stili di vita che li ha portati ad ammalarsi ma amen.
Allentare le restrizioni non equivale a fare tana libera tutti ovvio che se continua così poi non lamentiamoci delle nuove modalità di morte qui chiudo perché tanto la pensiamo in due modi differenti.

Allentare le restrizioni non equivale a fare tana libera tutti ovvio che se continua così poi non lamentiamoci delle nuove modalità di morte qui chiudo perché tanto la pensiamo in due modi differenti.
E infatti le restrizioni sono state leggermente allentate, ma in una fase due e in una situazione nazionale a questi livelli la quarantena non può scomparire con uno schiocco di dita. Le persone non moriranno perchè per un altro mese non potranno farsi gli aperitivi in centro, quindi questa quarantena sarà sempre giustificata. Moriranno quando non avranno più niente da mangiare perchè non potranno pagarsi il cibo o non potranno lavorare, e bisogna trovare soluzioni per questo, non per farti fare le stesse cose che potevi fare prima in una situazione ancora pericolosa. E mi sembra che questo sia innegabile sia per me che per te, poi sono curioso di conoscere le persone che davvero moriranno per queste libertà tolte, chissà come si faceva prima a vivere senza nulla di tutto ciò.

E infatti le restrizioni sono state leggermente allentate, ma in una fase due e in una situazione nazionale a questi livelli la quarantena non può scomparire con uno schiocco di dita. Le persone non moriranno perchè per un altro mese non potranno farsi gli aperitivi in centro, quindi questa quarantena sarà sempre giustificata. Moriranno quando non avranno più niente da mangiare perchè non potranno pagarsi il cibo o non potranno lavorare, e bisogna trovare soluzioni per questo, non per farti fare le stesse cose che potevi fare prima in una situazione ancora pericolosa. E mi sembra che questo sia innegabile sia per me che per te, poi sono curioso di conoscere le persone che davvero moriranno per queste libertà tolte, chissà come si faceva prima a vivere senza nulla di tutto ciò.
Io sono pro quarantena e ho cercato sempre di spiegare pure a casa perché determinate mosse sono giuste.Però onestamente, 1 mese di preparazione alle fase 2, 450 esperti e se ne escono con sta buffonata

Più della metà delle regioni ha 30 o meno casi al giorno la cui gran parte in ospedale

Non riaprire almeno in queste regioni il giusto solo perché poi Fontana si offende é vergognoso, non ci sono giustificazioni.

Qua invece di andare avanti torniamo sempre più indietro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono pro quarantena e ho cercato sempre di spiegare pure a casa perché determinate mosse sono giuste.Però onestamente, 1 mese di preparazione alle fase 2, 450 esperti e se ne escono con sta buffonata
Più della metà delle regioni ha 30 o meno casi al giorno la cui gran parte in ospedale
Non riaprire almeno in queste regioni il giusto solo perché poi Fontana si offende é vergognoso, non ci sono giustificazioni.
Qua invece di andare avanti torniamo sempre più indietro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, ma infatti per me i problemi sono altri, non il dover restare a casa. C'è modo e modo di farlo, a livello burocratico poi stanno aiutando poco certe aziende e pmi,la situazione dei trasporti da una regione all'altra è ridicola ed è probabile che ci saranno nuovi esodi verso il sud che porteranno a nuovi contagi, mi fa ridere solo che ci si lamenti di concetti che non sono assolutamente un problema

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comunque, altro che helicopter money, a giugno serviranno vagonate di soldi per fare ripartire settori interi, altro che chiacchiere. Soldi che non arriveranno mai, sia chiaro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro