Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Questo governo non avrà nessun piano B, avrà un piano invece per sfruttare questa  disposizione per usare finalmente il magico trio mes-bei-sure, quelli si giusti e legali per i tedeschi
Il piano B c'è ma è peggiore del piano A.

Esiste anche un piano C, che è peggiore del piano B.

Il piano D è il piano che bisognerebbe attuare ma dato che, per il discorso che facevo qualche giorno fa, porterebbe vantaggi alla parte "sbagliata" (leggasi come "non al potere") essa non viene minimamente presa in considerazione.

Non se sia peggio di leggere di gente che è contenta se andiamo in default perché ce lo meritiamo :dsax:

Non se sia peggio di leggere di gente che è contenta se andiamo in default perché ce lo meritiamo :dsax:
Alle persone piace mangiare la melma per poi potersi atteggiare a veri uomini che si sono fatti da sé in mezzo all'enorme panorama di perdenti. L'UE, la più grande truffa del ventesimo secolo.

Vedremo come risponderà la Francia, molto dipenderà da loro visto che noi siamo completamente asserviti all’UE.

Il fatto che alla presidenza della BCE ci sia la Lagarde potrebbe aumentare lo scontro, poi ovviamente esiste pure lo scenario peggiore che  è quello dove si accordano per farci fuori.

Vedremo come risponderà la Francia, molto dipenderà da loro visto che noi siamo completamente asserviti all’UE.

Il fatto che alla presidenza della BCE ci sia la Lagarde potrebbe aumentare lo scontro, poi ovviamente esiste pure lo scenario peggiore che  è quello dove si accordano per farci fuori.
A proposito di questo

Quindi mi pare di capire che Dj Fofo resta al suo posto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi non so se erano più incazzati i manifestanti a Milano o la Merlino imbarazzata per aver filmato ciò che non si sarebbe dovuto filmare.

Memorabile il tentativo di mettersi dalla parte dei poveracci ed in difesa della polizia.

Ad ogni modo vi chiedo scusa. Capita anche io che mi sbagli clamorosamente.

A quanto pare siamo già al piano C.

State allerta perché l'ultima settimana di Maggio (o la prima di Giugno) qualcuno farà (o annuncerà) qualcosa di molto stupido.

Ma molto, molto, molto stupido.

Oggi non so se erano più incazzati i manifestanti a Milano o la Merlino imbarazzata per aver filmato ciò che non si sarebbe dovuto filmare.

Memorabile il tentativo di mettersi dalla parte dei poveracci ed in difesa della polizia.

State allerta perché l'ultima settimana di Maggio (o la prima di Giugno) qualcuno farà (o annuncerà) qualcosa di molto stupido.

Prelievo forzoso notturno stile Amato '92?

Patrimoniale più prelievo forzoso? 

Visto solo ora il video dei ristoratori milanesi. Come dicevo l'altro giorno, le autorità se la prendono soltanto con chi sanno non reagirà.

Vorrei vedere un tale intervento contro gli spacciatori che infestano i centri cittadini pure in questo periodo.

Ultima modifica:
Visto solo ora il video dei ristoratori milanesi. Come dicevo l'altro giorno, le autorità se la prendono soltanto con chi sanno non reagirà.

Vorrei vedere un tale intervento contro gli spacciatori che infestano i centri cittadini pure in questo periodo.
Potresti postare, per favore il video dei ristoratori multati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro